| Autore |
Messaggio |
|
blu
Utente Espulso
|
Secondo me bisogna fare pace col cervello. O uno segue una filosofia naturale, oppure si butta sul genitalismo e la smette di usare la semantica "natura". Tutti questi asciugamani e fobie di patogeni alieni sono ridicoli. A meno che uno non ritenga naturale un ambiente sterile ed asettico con superfici levigare ed appena sterilizzate. Naturale come il nylon.
Apprezzo molto di più il tessile che si tiene la sua barriera lì dove ritiene che gli alieni possano nuocere, che il genitalista che va in giro con lo straccetto per frapporlo tra lui ed il mondo. La naturalezza dove cavolo sta, non si sa. Solo l'aria è sterile, secondo questo atteggiamento. Ogni altra cosa che tocchi il naturista è veicolo di patogeni e quindi bisogna preservarsi. Ma ci sono i vestiti per questo, e l'intimo. Perché non usarli. Oppure si sono inventati un nuovo intimo?
|
| mercoledì 14 maggio 2008, 9:44 |
|
 |
|
mendel
Assiduo
Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 22:18 Messaggi: 594 Località: Modena
Genere (M/F): Maschio
|
blu ha scritto: Un'altra cosa che non ho ben capito, è questa. C'è un pensiero diffuso che nella zona genitale vi sia il massimo della concentrazione di batteri, virus e funghi (credo pure alghe, per alcuni).
Che idea, si potrebbe mettere davanti al'ingresso di saune e bagniturchi qualche ciotola di aperitivi vari tipo noccioline, anacardi, ecc. Così possiamo tutti "depositare" lì i nostri nemici dell'igiene Ad ogni modo quando sono in campeggio (che è l'unico luogo in cui riesco a dare continuità al naturismo) e mi vien voglia di andare a fare un po' di corsa, mi metto scarpe, calzini, pantaloncini e spesso anche la maglietta!
|
| giovedì 15 maggio 2008, 16:08 |
|
 |
|
blu
Utente Espulso
|
mendel ha scritto: Ad ogni modo quando sono in campeggio (che è l'unico luogo in cui riesco a dare continuità al naturismo) e mi vien voglia di andare a fare un po' di corsa, mi metto scarpe, calzini, pantaloncini e spesso anche la maglietta! Ah, davvero? Corri con l'abbigliamento sportivo? Buon per te, dunque. Di marca?
|
| giovedì 15 maggio 2008, 16:19 |
|
 |
|
nuni
Habitué
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 16:44 Messaggi: 410 Località: nord
|
mendel ha scritto: Ad ogni modo quando sono in campeggio (che è l'unico luogo in cui riesco a dare continuità al naturismo) e mi vien voglia di andare a fare un po' di corsa, mi metto scarpe, calzini, pantaloncini e spesso anche la maglietta!
scusa ma per quale motivo non corri nudo in un camping naturista? 
|
| giovedì 15 maggio 2008, 18:36 |
|
 |
|
ArturoBandini
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:12 Messaggi: 4354 Località: Padova
|
prova a correre per un'ora nudo.. avrai la risposta 
_________________THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll
Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
|
| giovedì 15 maggio 2008, 19:59 |
|
 |
|
mendel
Assiduo
|
ArturoBandini ha scritto: prova a correre per un'ora nudo.. avrai la risposta  Esatto! Tieni conto che ho anche le cosce un po' cicciotte... La maglietta la uso solo nelle serate ventose (in Croazia capitano spesso) come protezione altrimenti la evito anche quando corro a casa mia nella bassa padana denuclearizzata. Ciao mendel PS scarpe e pantaloncini devono essere fatti bene il resto non importa.
|
| venerdì 16 maggio 2008, 9:43 |
|
 |
|
nuni
Habitué
|
ArturoBandini ha scritto: prova a correre per un'ora nudo.. avrai la risposta  basta lo slip
|
| venerdì 16 maggio 2008, 9:49 |
|
 |
|
blu
Utente Espulso
|
ArturoBandini ha scritto: prova a correre per un'ora nudo.. avrai la risposta  Ho corso sovente nudo, anche più di un'ora......non ho "avuto" risposte. Qualcuno non mi risponde 
|
| sabato 17 maggio 2008, 7:29 |
|
 |
|
nuni
Habitué
|
vuol dire che cce l hai piccolo  scherzo....diciamo che ad alcuni da noia ad altri no il ballonzolamento...io metto solo lo slip perchè mi da noia e mi sembra di dar spettacolo
|
| sabato 17 maggio 2008, 8:29 |
|
 |
|
blu
Utente Espulso
|
nuni ha scritto: vuol dire che cce l hai piccolo  scherzo.... No, me lo lego alla gamba come gli antichi greci. Ma perché ti ho risposto?  Scherzo 
|
| sabato 17 maggio 2008, 8:52 |
|
 |
|
ArturoBandini
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:12 Messaggi: 4354 Località: Padova
|
blu ha scritto: Ho corso sovente nudo, anche più di un'ora......non ho "avuto" risposte. Qualcuno non mi risponde  io (e non solo io, e' piuttosto diffuso) ho gli adduttori e/o gracili piuttosto pronunciati, se non uso dei calzoncini fino a meta' coscia, dopo 10 minuti mi prende fuoco il cavallo.. non posso usare nemmeno i calzoncini da maratoneta per intenderci, figurati nudo!! in genere preferisco usare anche la maglia (ma per altri motivi  )
_________________THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll
Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
|
| sabato 17 maggio 2008, 8:56 |
|
 |
|
mendel
Assiduo
|
Ad essere sincero non ho mai provato a correre nudo. Con gli slip sì però e mi ha dato bruciore (tanti anni fa però, e forse c'erano altre cause). Visto che quando corro presso casa la differenza tra pantaloncini appositi e quelli da spiaggia si fa sentire, non mi sono nemmeno posto il dubbio. Ad ogni modo quest'estate proverò. Le scarpette però non le tolgo. La magliettà si però. Perché è vero che non sarebbe nella nostra natura fregarcene dell'opinione altrui sul nostro fisico non credo proprio sarebbe un bello spettacolo vedermi correre con scarpette, calzino bianco, canottiera, cappellino e aipod al braccio. posting.php?mode=smilies&f=37#
|
| sabato 17 maggio 2008, 17:47 |
|
 |
|
blu
Utente Espulso
|
mendel ha scritto: ....non credo proprio sarebbe un bello spettacolo vedermi correre con scarpette, calzino bianco, canottiera, cappellino e aipod al braccio. Aipod? Perché no? Aipod. D'altronde siamo italiani.
|
| domenica 18 maggio 2008, 6:49 |
|
 |
|