Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 8:42

Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
 Nuda nella Fontana di Trevi!!! 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Avete visto a Studio Aperto, quella ragazza milanese che nel pomeriggio incurante delle centinaia di persone che affollavano la piazza si è spogliata completamente e ha fatto un bagno nella fontana.... CHE MERAVIGLIA !!!

domenica 22 aprile 2007, 17:20
Profilo
Habitué
Habitué

albylc ha scritto:
Avete visto a Studio Aperto, quella ragazza milanese che nel pomeriggio incurante delle centinaia di persone che affollavano la piazza si è spogliata completamente e ha fatto un bagno nella fontana.... CHE MERAVIGLIA !!!

ha fatto bene, l'avessero altre persone il suo coraggio.

domenica 22 aprile 2007, 17:53
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
2007-04-22 15:57 ANSA
TURISTA FA IL BAGNO NUDA NELLA FONTANA DI TREVI
ROMA - Ha fatto più di Anita Ekberg nella Dolce Vita la turista milanese di circa quarant'anni che verso le 14 si è denudata completamente gettando i vestiti nelle acque di Fontana di Trevi, in uno strip-tease che in molti non dimenticheranno. Dopo essere entrata nell'acqua, la donna ha cominciato a nuotare tra gli applausi, i fischi e le centinaia di fotografie scattate da tutti quelli che si trovavano ai bordi della celebre Fontana.

Dopo qualche bracciata, Roberta, questo il nome della donna, si è sdraiata al sole, sempre nuda, sulla parte sinistra della Fontana. Dopo pochi minuti i Carabinieri, giunti sul posto, l'hanno invitata a scendere. Roberta, senza scomporsi, si é alzata, ha sorriso, si è gettata nell'acqua e ha raggiunto a nuoto i suoi vestiti. Li ha indossati ed è uscita, sempre tra gli applausi dei curiosi. Ai Carabinieri ha detto solamente: "L'acqua è di tutti". La donna ora rischia una multa per atti osceni in luogo pubblico.

domenica 22 aprile 2007, 18:06
Profilo
Mito
Mito

Non conosco le motivazioni della signora ma certe provocazioni isolate non mi convincono molto.
Le cronache riferiscono che si è spogliata tra l'entusiasmo (e gli scatti fotografici) degli astanti: entusiasti perchè il naturismo trionfa? Io ne dubito un pochino, voi?
Questo è naturismo o la causa del suo fallimento?
ciao

domenica 22 aprile 2007, 18:12
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Messaggio 
Sarebbe interessante vedere come andrà a finire, ovvero se veramente riterranno la sua "nuotata" come un "atto osceno" in luogo pubblico. In tal caso, mi piacerebbe sapere cosa c'era di osceno in una nuotata in una fontana... ma, come si dice "la malizia è negli occhi di chi guarda"...

domenica 22 aprile 2007, 19:43
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
carlo ha scritto:
Non conosco le motivazioni della signora ma certe provocazioni isolate non mi convincono molto.
Le cronache riferiscono che si è spogliata tra l'entusiasmo (e gli scatti fotografici) degli astanti: entusiasti perchè il naturismo trionfa? Io ne dubito un pochino, voi?
Questo è naturismo o la causa del suo fallimento?
ciao

Quoto Carlo e aggiungo che, essendo la fontana di Trevi uno dei luoghi turistici più visitati e famosi al mondo, questo gesto mi pare "un pochino" esibizionista. O no?
Un vero naturista l'avrebbe mai fatto? Magari in gruppo e in nome di qualche associazione, sì.
Ma così, isolatamente..... mah?

domenica 22 aprile 2007, 20:06
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
Se questo è un gesto da naturista, non mi considero tale!
e quoto carlo e Perry!

domenica 22 aprile 2007, 23:15
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Premessa: 1) secondo me la cosa non ha nulla a che vedere col naturismo, ma casomai è un gesto un po' pazzarello di una persona in cerca di un po' di notorietà. Anzi forse non è questo il posto giusto per commentare la cosa 2) nudi o vestiti con il cappotto i monumento non so dovrebbero toccare, altrimenti finiscono male.
Detto questo la signora Roberta è un MITOOOOOOO! Alla fine sicuramente un po' esibizionista e con la faccia come il c....e allora? ha fatto male a qualcuno? i giornali sono pieni di reati veri tutti i giorni, fossero pieni di notizie così e i delinquenti fossero tutti come lei...Ma chissene divertiamoci pure un po' e sorridiamo...altro che carabinieri!

lunedì 23 aprile 2007, 7:48
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
non ci vedo nulla che assomigli ad un atteggiamento naturista,solo esibizionismo allo stato puro!

lunedì 23 aprile 2007, 7:52
Profilo WWW
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Femmina
Messaggio 
sono daccordo con chi definisce questo atto non naturista, è esibizionismo allo stato puro visto poi che più volte ci sono state multe per chi vi entrava per farsi far una foto ricordo emulando il famoso film.

lunedì 23 aprile 2007, 7:59
Profilo
Messaggio 
Chissà perchè si deve sempre tendere ad associare una persona nuda al naturismo/nudismo?
Per me è stata solo una bravata....forse associata ad un secondo scopo per farsi pubblicità.

Ugo

lunedì 23 aprile 2007, 8:25
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Anche secondo me non c'e' niente di naturista in questa vicenda. Anzi non ci trovo alcuna differenza con qui personaggi che attraversano nudi i campi di calcio. Solo del grande esibizionismo.

Spero che non associno una vicenda del genere al naturismo.

lunedì 23 aprile 2007, 8:26
Profilo ICQ YIM
Mito
Mito

Messaggio 
oq ha scritto:
Se questo è un gesto da naturista, non mi considero tale!
e quoto carlo e Perry!

Quoto

....e concordo con chi afferma che si sia trattato di atetggiamento oltraggioso.

Se vogliamo che la gente riesca a considerare lo star nudi come cosa naturale, dev'essere fatto nei luoghi in cui è naturale lo star senza vestiti.

Un'opera d'arte nel centro di una città non lo può senz'altro essere.

Una bravata di una tipa che qualche rotella che gira strana la deve avere....e che si porterà un souvenir particolare della fontana più famosa del mondo....altro che l'Anita e Mastroianni....

Alex Zanardi

lunedì 23 aprile 2007, 8:37
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Messaggio 
Ma sì, non c'è niente di naturista e c'è molto di esibizionista, però ribadisco che mi dispiacerebbe che la tipa venisse multata per la sua nudità. Al limite accetterei che venisse multata in quanto fare il bagno nella Fontana di Trevi è vietato, ma non per la sua nudità.

Speranza vana?

A me comunque dispiacerebbe se venisse condannata per "atti osceni" o "oltraggio al pudore".

Una postilla: gli atti "eclatanti" non è detto a mio parere che debbano per forza nuocere. I gay ne sanno qualcosa: è perfettamente inutile cercare di convincere i benpensanti, tanto vale far loro la guerra totale. Il "gay pride" non è forse un atto volutamente provocatorio per dire "ehi, ci siamo anche noi"?

lunedì 23 aprile 2007, 9:10
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Atti osceni direi di no dai. A meno che la tipa non stesse anche assumendo posizioni o facendo altro deliberatamente provocatorio non mi sembra che ci siano gli estremi.

Oltraggio al pudore forse invece ci sta.

giulio, forse non ho indovinato al 100% il senso del tuo messaggio. Pero' non vorrei che venissero associati i naturisti a questo gesto. Sia pure provocatorio. E' giusto dire ci siamo anche noi in questo modo?
Poi pensano che i naturisti stiano dilagando ed adesso inizino pure a girar nudi nel centro delle citta'.

lunedì 23 aprile 2007, 9:35
Profilo ICQ YIM
Rispondi all’argomento   [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo