fidenzio ha scritto:
Caro NudoMark non mi pare che tu sia rispettoso del pressimo e nella risposta datami lo dimostri.
Spero che sia solo una eccezzionedi cui ti penti ma è capitato ancorsa.
Io come vecchio romagnolo dico quello che penso e mi sento in dovere di criticare anche le associaziononi che si dicono naturiste. Se sbaglio mi si può rispondere dove sbaglio e cosa hanno fatto le associazioni di positivo che tu dovresti sapere essendo anche stato presidente dell'ANITA.
Caro Fidenzio il punto non è che non voglio che dici quello che pensi e nemmeno sono irrispettoso nei tuoi confronti, quello che non accetto è che tu dica sempre le stesse cose basandoti solo su una tua idea negativa. Ti stai confrontando con i direttivi delle associazioni? Sai quello che stanno facendo e come si muovono o ti basi solo sui forum? Nessuno è obbligato a dire qui o altrove quello che fa ma prima di dire che nessuno fa nulla bisogna essere informati stando all'interno o parlando con le associazioni, farlo così non ha senso.
Io non sono più tenuto rispondere perché non faccio più parte di organi direttivi per mia scelta personale dovuta a gravi problemi personali ma sono certo che se tu mantenessi contatti con i vari presidenti verresti informato sicuramente su quello che fanno. Io so di iniziative rivolte ai parlamentari e so bene che si sta cercando di far modificare questa storia della depenalizzazione, come so di iniziative culturali per spiegare la realtà naturista. Anche in Federazione molto è cambiato e sta cambiando.
Informarsi di questo prima di dare sempre addosso sarebbe secondo me meglio. Senza rancore e scusandomi se ti ho offeso, non era mia intenzione, ero e sono però stufo di vedere attaccato continuamente ciò in cui credo fermamente e per cui da anni mi impegno e cerco di far progredire. Così cerco di fare anche ora da semplice socio.