Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 13:47



Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
 Ad Oderzo il Rugby si gioca nudi 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 13:22
Messaggi: 39
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
Ragazzi avete sentito/visto che a Oderzo a fine anno (giugno) i giocatori entrano in campo completamente nudi? I video in rete lo testimoniano. E' una grande stranezza considerato che siamo in Italia. Sembrerebbe che prendano ispirazione dai giocatori australiani di Dunedin. Voi avete assistito dal vivo? Sapete qualcosa in più? Secondo voi lo fanno da altre parti?


giovedì 26 gennaio 2012, 16:36
Profilo
Habitué
Habitué

Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 21:20
Messaggi: 279
Località: Torino
Rispondi citando
Non credo capiti anche altrove, ma chissa che qualcuno voglia imitarli.

Io ho solo assistito a Torino (campionato under 20) a un giocatore della squadra ospite che alla fine della partita vinta (forse per scommessa?) è partito nudo da centro campo, è andato a meta ed è ritornato a recuperare la divisa. Reazioni: qualche risata, qualche battuta e non se ne è più parlato.


giovedì 26 gennaio 2012, 18:02
Profilo
Assiduo
Assiduo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 giugno 2010, 21:19
Messaggi: 932
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
Che rapporto c'è col naturismo?


giovedì 26 gennaio 2012, 21:57
Profilo
Mito
Mito

Iscritto il: sabato 29 aprile 2006, 18:13
Messaggi: 4535
Rispondi citando
Potrebbe esserci un rapporto con l'accettazione del nudo da parte della società e di conseguenza, indirettamente, anche con la possibile accettazione del nudismo sulle nostre spiagge.
Ad ogni modo, quasi tutti i topics di maggior successo di questo forum (vedi spogliatoi, depilazione, cinema, ecc..) col naturismo poco c'azzeccano!
ciao

_________________
nemo


venerdì 27 gennaio 2012, 8:28
Profilo
Habitué
Habitué

Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 21:20
Messaggi: 279
Località: Torino
Rispondi citando
Per quanto riguarda l'episodio che ho citato non c'è un rapporto diretto con il naturismo.
Quello che mi è piaciuto rilevare è che la cosa sia passata senza particolari reazioni e clamori, a parte qualche inevitabile battuta, comunque allegra e non volgare, con un pubblico limitato ma misto (uomini, donne, ragazzi e ragazze) e sia finita lì.
Per me significa che qualche volta il nudo non è subito visto con connotazioni sessuali o di scandalo e quindi può essere accettato da molti.
Però purtroppo, quando si parla di naturismo, basta un solo intollerante per creare problemi o fastidi a noi che lo pratichiamo.


venerdì 27 gennaio 2012, 19:46
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32
Messaggi: 3900
Località: Lago
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
C'e' anche da dire che a dei giovani atleti maschi viene concesso un certo grado di goliardia, anche nel calcio a fine stagione si usano gli smutandamenti dei giocatori ma non ho mai sentito di proteste; mi ricordo che anni fa un giocatore di una squadra neopromossa (Piacenza?) era rimasto nudo in campo e la giornalista del TG1, forse Angela Buttiglione, si era limitata a sorriderne. La cosa fini' li'.


domenica 29 gennaio 2012, 12:41
Profilo
Celebrità
Celebrità
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:51
Messaggi: 2488
Località: Direttrice nord-est/sud-ovest
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
fambros ha scritto:
....e la giornalista del TG1, forse Angela Buttiglione, si era limitata a sorriderne. La cosa fini' li'.


...e meno male che c'era lei. Chissà se ci fosse stato il fratello.... :yikes:

_________________
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.


lunedì 30 gennaio 2012, 17:27
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010