Oggi è domenica 2 giugno 2024, 5:26



Rispondi all’argomento  [ 401 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 27  Prossimo
 Brescia - Olimpic Sauna 
Autore Messaggio
eXtrAdmin
eXtrAdmin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 22:15
Messaggi: 5669
Località: Un po' qui, un po' là...
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
Immagine

Olimpic Sauna
Viale Piave, 101 Brescia
Tel.: 030.360307 / 030.366060 - Mail: info@olimpicsauna.it

Centro benessere con saune e servizi per la cura del corpo
Sito internet - clicca qui

Cosa offre:

In un ambiente di circa 1000 mq, l'Olimpic propone un percorso benessere così strutturato:

- 3 saune finlandesi
- 1 bio-sauna
- 1 calidarium
- 1 bagno turco (aromatizzato al mentolo)
- 1 vasca idromassaggio
- 1 grande vasca di reazione (temperatura costante tra 11°/12°)
- percorso kneipp
- docce aromatiche ed emozionali
- ampia zona relax

ed inoltre:

- centro estetico e massaggi
- area solarium con doccia solare, lettino a bassa ed ad alta pressione

Orari e prezzi:

Apertura dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 22.00, il sabato dalle 10.00 alle 21.00.
Ingresso giornaliero uomo e donna senza limiti di tempo € 20,00
Ingresso giornaliero bambino € 10,00 (fino a 14 anni)
L'ingresso giornaliero comprende l'accesso a tutta l'area benessere ed il servizio di biancheria completo (2 teli, accappatoio, ciabattine).

Aperture domenicali a partire dal 27.10.2013

Area solo per donne:
Ogni lunedì, martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e tutti i giovedì dalle ore 16.00 alle 22.00, una parte del centro viene riservata ESCLUSIVAMENTE ALLE DONNE.
Possibilità di riservare quest'area anche il sabato mattina (dalle 9.00 alle 12.00) per un gruppo minimo di 8 persone.

Abbonamenti:
6 ingressi € 100,00
10 ingressi € 150,00
Stagionale 3 mesi € 350,00
Stagionale 6 mesi € 600,00
Annuale 12 mesi € 1.100,00

Dov'è:

Immagine



Report:

Dall'Archivio Meow
Underwater - 16/12/2005:
Il nuovo reparto invece ha queste regole: confermano che Lun-Mart-Merc (non Giovedì, quindi!) l’entrata è mista senza distinzione di sesso, Giov e Ven solo donne, Sabato solo coppie uomo+donna. Obbligo di NON mettere il costume, telo facoltativo, nell’idromassaggio dicono è gradito se si indossa lo slippino. Consigliano la prenotazione (se uno non prenota e arriva che è pieno sta fuori: vogliono evitare la folla quindi a raggiungimento nr max non fanno più entrare). Consigliano la prenotazione anche perché nelle nelle due ore sarebbe meglio seguire il percorso che indica il personale di assistenza. A quanto ho capito il percorso è molto vario, ma non mi hanno chiarito in dettaglio in cosa consiste. Di sicuro c’è la tradizionale Sauna + Bagnoturco + vasca di reazione, ma ci sono anche docce emozionali, percorso Kneipp, idromassaggio da 6-8 posti, e varie altre installazioni che mi hanno elencato ma che adesso non ricordo. Il percorso dura come detto 2 ore e costa 20 euro ma chi vuol trattenersi di più può farlo, pagando 5 euro in più ogni mezz’ora. Direi prezzi in liena col mercato. Purtroppo per noi consumatori è comunque una bella spesa se uno vuole andare anche solo una volta alla settimana....

Senzabuccia – 27/01/2006:
Gli spogliatoi sono comuni, nuovi e puliti. All'interno si trovano una sauna sufficientemente grande, un bagno turco abbastanza piccolo, un idromassaggio per max. 4 persone, una doccia scozzese, 2 docce a getto programmato, una panca riscaldata ed un percorso per massaggio ai piedi. In più una zona relax dove bere anche tisane (ci si serve da soli). Di norma si dovrebbe stare nudi ma, all'occorrenza, si può richiedere il perizoma di carta. Mercoledì c'erano una decina di persone tra cui 3 donne. L'ambiente era sicuramente rilassante e la gente educata; non ho visto personaggi equivoci, anzi, regnava un silenzio di tomba e ognuno si faceva i fatti propri. Sono stato dentro 2 ore e le ho ritenute sufficienti, anche se il prezzo, effettivamente, è parecchio alto.

*Ultimo aggiornamento: 17.12.2006*


Ultima modifica di Wave il domenica 17 dicembre 2006, 19:27, modificato 3 volte in totale.



martedì 21 marzo 2006, 1:25
Profilo
Turista
Turista

Iscritto il: sabato 29 aprile 2006, 11:07
Messaggi: 55
Località: milano
Rispondi citando
Ciao a tutti,siamo daniela e franco da milano,siamo stati ieri ,sabato 27 c.m. all'olimpic sauna di brescia.Siamo partiti da milano alle ore 14 arrivati alle ore 15.15 esatte per cui un viaggio perfetto sotto tutti i punti di vista anche grazie alle informazioni che precedentemente sono state chieste al personale della sauna in oggetto.Ma veniamo al sodo:all'ingresso siamo stati ricevuti da una gentile signora la quale ci ha informati sui vari tipi di percorso benessere possibili nel centro.Subito dopo ci siamo stati presi in consegna da un signore dello staff il quale ci ha accompagnato allo spogliatoio misto dopodichè aver fatto la doccia siamo entrati nel centro welness.Impressioni:è veramente un centro incantevole,una pulizia esemplare,un ambiente che invoglia :) a lasciarti andare a trascorrere quelle ore in completa armonia con le altre persone.Tutto nuovo molto carina la sala relax con circa 10 poltrone ergonomiche ricoperte da efficaci cuscini ,per non parlare del servizio tisane veramente perfetto.Noi ci siamo stati circa 2ore e mezza,ci siamo fatti un massaggio di 30 minuti dopodichè ce ne siamo tornati a milano con la promessa di tornarci al + presto.Abbiamo anche rilevato una costante presenza del personale in quanto, come sappiamo ,alcune persone (per fortuna poche)eccedono in effusioni, e da quello che abbiamo visto la reazione è stata pronta e immediata :evil: Per finire un luogo veramente da conservare come noi lo abbiamo visto,rapporto qualità prezzo per noi di milano sicuramente ottimo che dire di più andateci e sicuramente confermerete il tutto.Un saluto a tutti i nudisti e arrivederci in quel di Brescia ciaoooo :p


domenica 28 maggio 2006, 17:52
Profilo
Opinion Leader
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 11:09
Messaggi: 865
Località: Emilia Romagna (UK)
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
Messaggio 
grazie per il report ;)
ci faremo un giro sicuramente


lunedì 29 maggio 2006, 9:12
Profilo
Habitué
Habitué
Avatar utente

Iscritto il: sabato 29 aprile 2006, 11:43
Messaggi: 281
Località: Brescia
Rispondi citando
la pubblicità fatta da personale olimpic sauna è veramente patetica.
2 ore e mezza per 25 euro è il prezzo giusto solo per miliardari e spacciatori di droga.
Acquarena 16,5 euro e ci puoi stare 10 ore e come luogo non è neanche lontanamente comparabile
all'olimpic.


lunedì 29 maggio 2006, 13:23
Profilo
Assiduo
Assiduo

Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 11:49
Messaggi: 623
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
Messaggio 
ma uno è a brescia,...l'altro a bressanone!!!!!!!


lunedì 29 maggio 2006, 14:03
Profilo
Turista
Turista

Iscritto il: sabato 29 aprile 2006, 11:07
Messaggi: 55
Località: milano
Rispondi citando
Scusa ,turco,innanzi tutto sono 20 euro per 2ore e mezza,in secondo luogo noi non siamo ancora arrivati ad essere miliardari nè tantomeno spacciatori.Un saluto caloroso e cerca di ingoiare il rospo ciao.......... :lol:


lunedì 29 maggio 2006, 17:07
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 22:15
Messaggi: 5669
Località: Un po' qui, un po' là...
Genere (M/F): Maschio
Rispondi citando
Messaggio 
In effetti manco a me 20 €, tenendo conto che si tratta di Brescia e non di Agrigento, non mi sembra moltissimo.
E poi i trafficanti di droga ragionano su cifrette un attimino più alte :lol:

_________________
When routine bites hard and ambitions are low, and resentment rides high but emotions won't grow
And we're changing our ways, taking different roads. Then love, love will tear us apart again

Joy Division, settembre 1979


lunedì 29 maggio 2006, 17:16
Profilo
Turista
Turista

Iscritto il: giovedì 28 settembre 2006, 14:28
Messaggi: 26
Località: Milano
Rispondi citando
Messaggio 
ciao, qualcuno ha notizie recenti sull'olimpic?


mercoledì 18 ottobre 2006, 22:40
Profilo
Turista
Turista

Iscritto il: sabato 29 aprile 2006, 11:07
Messaggi: 55
Località: milano
Rispondi citando
Messaggio 
:D Noi,all'olimpic sauna, ci andiamo di sovente il sabato appunto perchè è riservato alle coppie, uomo ,donna e alle donne.Ci troviamo molto bene in quanto ci si stà nudi (per chi non è avvezzo può indossare il costume monouso in carta)fin'ora abbiamo incontrato diverse coppie nudiste anche ragazze in coppia completamente nude persone di tutte le età.Il costo è di 20 euro per 2 ore e mezza ogni mezz'ora in+ 5 euro.Non diciamo altro che provare per credere un saluto e buon nudismo a tutti ciaoooooooooo \:D/


giovedì 19 ottobre 2006, 18:34
Profilo
Turista
Turista

Iscritto il: giovedì 28 settembre 2006, 14:28
Messaggi: 26
Località: Milano
Rispondi citando
Messaggio 
Grazie per l'aggiornamento. avevo un'altra domanda... ma il lunedi,martedi e mercoledi dove sono previsti percorsi per uomo e per donna il centro benessere non è a frequentazione mista??? i due settori sono separati? ... mi interessa saperlo perchè considerando che potrei venire solo in quei giorni con mia moglie, vorrei potermi rilassare insieme a lei!!!

Sapete dirmi qualcosa in proposito??
grazie :D


giovedì 19 ottobre 2006, 21:07
Profilo
Turista
Turista

Iscritto il: sabato 29 aprile 2006, 11:07
Messaggi: 55
Località: milano
Rispondi citando
Messaggio 
In quei giorni la frequentazione è mista e non è separata.Ciao e buona sauna


venerdì 20 ottobre 2006, 11:33
Profilo
Turista
Turista

Iscritto il: giovedì 2 marzo 2006, 10:35
Messaggi: 42
Rispondi citando
Messaggio 
Ci sono stato mercoledi scorso.
Confermo l'ambiente piacevole e rilassante, la gentilezza del personale e l'assenza di disturbatori.
Se mi capita, ci ritorno.


domenica 22 ottobre 2006, 14:48
Profilo
Turista
Turista

Iscritto il: sabato 29 aprile 2006, 11:07
Messaggi: 55
Località: milano
Rispondi citando
Messaggio 
Oggi 28 c.m.siamo di partenza per Brescia ,Olimpic Sauna, se qualche utente del forum pensasse di esserci cerchi un colibrì inseguito da un puma ,siamo persone cordiali e molto espansive quindi nulla da temere.Ci saremo dalle 15 alle 18,30 ci farebbe piacere scambiare qualche parola con qualcuno del forum.Un saluto caldo come la sauna e a presto ciaoooooo \:D/ :p


sabato 28 ottobre 2006, 11:53
Profilo
Turista
Turista

Iscritto il: giovedì 13 aprile 2006, 21:03
Messaggi: 11
Rispondi citando
Messaggio 
Ciao a tutti , sono un assiduo frequentatore di saune e vi posso dire che l'Olimpic di BS e lo Wave Urban di VR sono i due centri piu comodi e carini per il centro Italia .
Devo dire che all' Olimpic essendo nel welness non ci sono GAY e quindi si riesce a socializzare tranquillamente tra uomini ( a mio avviso un punto molto importante ) senza che qialcuno ti si avvicini con le bave.
Purtroppo non riesco mai ad andare il sabato perchè mia moglie non la pensa come me sulla nudità e quindi ci devo andare senpre da solo, se qualche ragazza mi volesse fare compagnia ne sarei onorato.


mercoledì 1 novembre 2006, 7:18
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50
Messaggi: 3374
Località: Brianza
Genere (M/F): Maschio
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Rispondi citando
Messaggio 
garda73 ha scritto:
.................. mia moglie non la pensa come me sulla nudità e quindi ci devo andare senpre da solo, se qualche ragazza mi volesse fare compagnia ne sarei onorato.


:shock: :?:


mercoledì 1 novembre 2006, 10:28
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 401 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 27  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010