Oggi è domenica 25 agosto 2019, 16:39

Rispondi all’argomento  [ 1113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 75  Prossimo
 Milano e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Turista
Turista

mi sono rotto ...
mi cancello da questo sito

domenica 13 maggio 2012, 10:36
Profilo
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Maschio
Ciao

domenica 13 maggio 2012, 12:30
Profilo
Turista
Turista

Ciao riccardo.

domenica 13 maggio 2012, 13:29
Profilo
Turista
Turista

perfetto hola

lunedì 14 maggio 2012, 21:20
Profilo
Habitué
Habitué

Insomma, leggendo i post precedenti, vedo che su Milano abbiamo le solite esaltanti “novità” :? per cui al povero Milanese che voglia fare la sauna corretta gli si prospettano al max 2 alternative.
Violare le regole temporaneamente in quei centri ove vige l’obbligatorietà del costume sperando in una chiusura d’occhio da parte dell’addetto, oppure abbonarsi ai classici “Club” sportivi privati (ove la sauna si fa correttamente ma non mista) per elite selezionata che impongono x default una fidelizzazione a caro prezzo. :angry:
Si potrebbe aggiungere ua terza categoria quella di posti angusti e spesso trascurati, dove la sauna senza costume è accettata, ma questi sono drammaticamente in via d’estinzione a causa delle poche risorse che dispongono. :(
Non so Voi ma questo a grandi linee è il quadro desolante di Milano in attesa che giunga il salvatore oops “l’imprenditore” che voglia investire in un centro sauna serio che includa anche aufguss e via dicendo……
Sto sognando ? vabbè mi sa che mi toccherà ancora consumare molto battistrada per la gioia degli imprenditori del Trentino-Alto adige. :fischio:

Un saluto ai villeggianti :)

mercoledì 23 maggio 2012, 17:41
Profilo
Turista
Turista

concordio pienamente inutili sogni a milano siamo rasegnati per fare una sauna seria e rilassarsi dobbiamo fare minimo 100 km ...

mercoledì 23 maggio 2012, 19:53
Profilo
Assiduo
Assiduo

Salve a Tutti.... :)

e grazie comunque amici per aver ravvivato un po' questa delicata sezione... MI e pv .

Premetto e concordo sul fatto che le situazioni di non rispetto delle regole (sia in un senso che nell'altro) generano per lo più confusione ma...
"lanciare il sasso" sul fatto che la Sauna si fa nudi, sia pur con rispetto e discrezione anche nei centri tessili (ossia quasi tutti)
un po' aiuta, non si può negarlo... magari poco e a fatica, ma col tempo... chissà forse fra una generazione o anche molto PRIMA
la Sauna a MI si potrà farà nudi.. o forse no. In fondo a volte è difficile prevedere il futuro. Le situazioni a volte cambiano quando meno te lo aspetti. ;)
Portare come esempio quei pochi ma bellissimi centri in Italia (e fuori dalla cultura altoatesina)
dove si sta nudi e le cose funzionano bene di certo potrebbe far rifettere alcuni.
Di certo non dicendo nulla non si muove nulla o di sicuro non di più che facendo quantomeno presente determinate cose.

Non false speranze ma... "Ottimismo e Positività" possono essere senz'altro e comunque due parole chiavi .
Ricordiamocelo Amici... :)

Mi spiace se ti allontani dal forum riccardo.. hai fatto un bel report .

Un Salutone a Tutti e a Presto - :fiore:

giovedì 24 maggio 2012, 16:57
Profilo
Turista
Turista

figurati era per dire , ho sempre paura di fare errori ortografici .
qua piu che rispondere mi correggono
SPERO di aver scritto tutto coretto
altrimenti dora avanti scrivero con mia lingua natale poi vediamo chi mi capisce .
per la cronaca domani mi faro 250 km per farmi una vera sauna
se andiamo avanti cosi ...

ragazzi da milano linate tutti i sabati parte un aereo prezzo speciale amsterdam SAUNA DECO
parte alle 7 ritorno 21 129 euro tutto compreso
ho fatto i calcoli mi costa meno che partire da milano per fare una sauna seria a 200 km da casa meglio 1 ora di aereo

venerdì 25 maggio 2012, 23:10
Profilo
Assiduo
Assiduo

riccardo ha scritto:
.......
ragazzi da milano linate tutti i sabati parte un aereo prezzo speciale amsterdam SAUNA DECO
parte alle 7 ritorno 21 129 euro tutto compreso....

Grazie riccardo... bella mossa !!
ho visto il sito , se ci vai e hai piacere raccontaci qualcosa.... sono grandi le saune , fanno gli aufguss ?
... ed è misto m/f come i centri tedeschi?
nei 129 euro oltre al viaggio a/r è compreso anche l'ingresso al centro ? si raggiunge in fretta dall'aereoporto ?

ciao ciao ;)

sabato 26 maggio 2012, 14:53
Profilo
Habitué
Habitué

Ciao a tutti, per ora é ancora un embrione e non voglio alimentare false speranze, ma forse sono riuscito a convincede un'amica che possiede un centro benessere in via Tolstoj a dedicare una sera alla settimana agli extravilleggianti. So che non é molto, e sicuramente qualcuno avrà di che storcere il naso, ma potrebbe essere un inizio, soprattutto se le facessimo vedere quanti siamo. Spero a presto di avere migliori e maggiori informazioni.
M.

domenica 27 maggio 2012, 20:58
Profilo WWW
eXtraModeratore
eXtraModeratore

lupobianco ha scritto:
.

amsterdam SAUNA DECO
parte alle 7 ritorno 21 129 euro tutto compreso....

ho visto il sito , se ci vai e hai piacere raccontaci qualcosa.... sono grandi le saune , fanno gli aufguss ?
... ed è misto m/f come i centri tedeschi?
nei 129 euro oltre al viaggio a/r è compreso anche l'ingresso al centro ? si raggiunge in fretta dall'aereoporto ?

ciao ciao ;)

Per Amsterdam e per la Sauna Deco c'e' un topic apposito, grazie
Olanda - Saune e centri benessere

continuate pure di la

domenica 27 maggio 2012, 21:23
Profilo
Habitué
Habitué

Dato che i 50 li ho passati ho avuto la fortuna/sfortuna di vedere le cose come si evolvono a Milano.
Credo che sostanzialmente c'è stata una forte regressione per quanto riguarda la qualità della sauna. Posso solo dire che 25 anni fa i posti a Milano dove si poteva fare la sauna senza costume erano 5 o 6.
Ci potevi andare con la moglie o la fidanzata senza problemi e i costi erano umani.Così come avevano costi umani i massaggi.
Perciò non sono molto ottimista su un miglioramento della situazione in futuro.
Forse si potrebbe riservare la sauna per i soci di qualche associazione creata allo scopo. Forse boh..

venerdì 8 giugno 2012, 9:02
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Uno spiraglio a Milano.
Qualche giorno fa, grazie all'intressamento di Maurigo, ho avuto un interessante incontro con un gestore di un centro benessere a Milano (gruppo 20 Hours & Best Price)
Stiamo prendendo accordi per proporre ed organizzare una prima serata "naturista", a cui ne seguirebbero altre, se questa dovesse avere successo.
L'obbiettivo sarà quello di arrivare ad avere quanto meno una sera a settimana (probabilmente di sabato) dedicata a chi vorrà fare la sauna secondo i giusti crismi.
A breve ulteriori dettagli.

venerdì 8 giugno 2012, 19:46
Profilo
Habitué
Habitué

Ora speriamo solo di riuscire a fare "massa critica"

sabato 9 giugno 2012, 7:55
Profilo WWW
Habitué
Habitué

Perry ha scritto:
Uno spiraglio a Milano.
Qualche giorno fa, grazie all'intressamento di Maurigo, ho avuto un interessante incontro con un gestore di un centro benessere a Milano (gruppo 20 Hours & Best Price)
Stiamo prendendo accordi per proporre ed organizzare una prima serata "naturista", a cui ne seguirebbero altre, se questa dovesse avere successo.
L'obbiettivo sarà quello di arrivare ad avere quanto meno una sera a settimana (probabilmente di sabato) dedicata a chi vorrà fare la sauna secondo i giusti crismi.
A breve ulteriori dettagli.

L'idea sarebbe ottima, non saprei però in che sede 20 Hours & Best Price si potrebbe fare dato che le aree sauna, di quelle che conosco, sono piccole, forse potrebbe andare quella in Tolstoi.
Credo che però di questo progetto se ne parli per il prossimo autunno/inverno, vero?
Con il caldo di questi giorni anche i saunisti doc darebbero buca...

lunedì 11 giugno 2012, 13:26
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 75  Prossimo