Oggi è domenica 25 agosto 2019, 16:42

Rispondi all’argomento  [ 1113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 75  Prossimo
 Milano e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Maschio
bluefire ha scritto:
L'idea sarebbe ottima, non saprei però in che sede 20 Hours & Best Price si potrebbe fare dato che le aree sauna, di quelle che conosco, sono piccole, forse potrebbe andare quella in Tolstoi.

ed infatti è proprio quella :great:

martedì 12 giugno 2012, 9:46
Profilo WWW
Turista
Turista

Ciao a tutti,
adesso la sauna della palestra 20hours di via Tolstoi fa parte del gruppo HC Day Spa.
Sono iscritto a questra palestra ed ho provato la sauna per vedere le novità rispetto alla vecchia gestione interna. Hanno aggiunto qualche cuscino ma l'igiene è pessimo.
Le persone entrano nella sauna con il costume e senza asciugamano. Dopo aver sudato per bene ed aver lasciato un bel alone sulle panche si getta nell'acqua dell'idro senza nemmeno farsi una doccia, insomma uno scandolo.
Se riusciamo a formare un gruppo potremmo fare una sauna decente almeno una sera a settimana. Tenetemi aggiornato, grazieeee :-))))

giovedì 14 giugno 2012, 15:29
Profilo
Habitué
Habitué

Non ci dici nulla di nuovo.
Purtroppo è così in tutte le saune/bagni turchi delle palestre.
Personalmente non metto piede nella sauna della palestra che frequento.
Ho visto cose orribili, tipo sauna in scarpe da tennis"non ho le ciabatte e si scottano i piedi"...leggersi giornali in sauna...e sto raccontando solo il meno peggio...
Interventi dei gestori? Zero.
Viene ritenuta un accessorio costoso, ma necessario. Non è il loro core business

giovedì 21 giugno 2012, 9:19
Profilo
Habitué
Habitué

visto il caldo estremo di questi giorni, ho paura che non riousciremmo ad organizzare un numero minimo di partecipanti per iniziare la tendenza "naturista" del sabato sera (o domenica sera) all' HC da qui a fine luglio (io per primo sono più attratto da offerte più rinfrescanti), ma direi che a questo punto stiamo già smuovendo una buona massa critica per settembre/ottobre.

se invece mi dite che si può fare tra qui e fine luglio...

...ci si può sempre provare :-)

giovedì 21 giugno 2012, 10:10
Profilo WWW
eXtraModeratore
eXtraModeratore

a titolo di informazione comunico che QC Terme di Monza ha chiuso

venerdì 31 agosto 2012, 12:18
Profilo
Turista
Turista

QC terme di monza chiusa dal 30.06.2012. una buona notizia quando un centro benessere tessile e molto costoso chiude.
secondo me non sarà l'unico...............

venerdì 31 agosto 2012, 12:50
Profilo
Assiduo
Assiduo

marcomix ha scritto:
QC terme di monza chiusa dal 30.06.2012. una buona notizia quando un centro benessere tessile e molto costoso chiude.
secondo me non sarà l'unico...............

Ma dai ?! .. neanche secondo me sarà l'unico.... :lol:

Quanto mi dispiace... un'opportunità l'hanno avuta "le signore" di QC "terme" di di di monza...

lunedì 3 settembre 2012, 0:09
Profilo
Turista
Turista

ragazzi ci sono novità riguardo le palestre che hanno sauna oppure bagnoturco che permettono di stare nudi (quindi saune non miste) a milano?

sabato 8 settembre 2012, 1:40
Profilo
Habitué
Habitué

Allora, un po' di novità sul fronte Milanese :great: .

Ho parlato con la mia amica e per ora vuole saggiare il terreno "concedendoci" giorni ed orari specifici. Questo perché, soprattutto, è subentrata ad una precedente gestione che ha lasciato l'anarchia più totale (pacchetti palestra + sauna a prezzi stracciati, con conseguente arrivo di ogni tipo di tessile :faint: ) e non se la sente, da un giorno all'altro, di stravolgere le usanze.

Gli orari potrebbero essere il sabato sera dalle 20:00 in poi o la domenica dalle 18:00, per circa 2 ore.

Il centro ha una GRANDE vasca idro (probabilmente più grande di quella del Gardacqua) 1 sauna ed 1 bagno turco, entrambi non grandissimi, ed un angolo relax + tisaneria.

costi: 20 € a persona + 100€ di "reservation" da dividere tra i partecipanti, che comunque non credo possano essere più di 12/15.

So perfettamente che non è un'offerta paragonabile a quelle del Trentino, del Veneto o addirittura dei blasonati centri + al Nord, benché decisamente sotto alle medie milanesi, ma credo che possa essere interessante per chi non vuole sobbarcarsi ogni volta tutti quei chilometri e, soprattutto, possa essere un piccolo segnale di apertura verso una mentalità più aperta anche qui in città. Anche la mia amica ci ha tenuto a precisare che questo per lei è un esperimento, che se le cose prendessero piede è più che disposta ad aumentare le disponibilità.

Prima di dare il nome del centro, ci tengo a precisare che NON ho nessun tipo di rapporto commerciale col centro, Giada è un'amica e nulla più.

che dite, potrebbe essere interessante provare ad organizzare un incontro extravilleggianti milanesi? chi verrebbe :friends: ?

giovedì 13 settembre 2012, 10:20
Profilo WWW
Assiduo
Assiduo

Maurigo ha scritto:
.........
che dite, potrebbe essere interessante provare ad organizzare un incontro extravilleggianti milanesi? chi verrebbe :friends: ?

Direi proprio di si....!! :) come non voler sostenere un'iniziativa simile ???? :inchino:

E' sicuramente un primo passo verso una maggiore apertura e cultura saunistica , come si potrebbe non sostenerlo ?!?

giovedì 13 settembre 2012, 16:47
Profilo
Habitué
Habitué

Troppa grazia Lupo! sono commosso :tears: :friends:

giovedì 13 settembre 2012, 17:01
Profilo WWW
Stagionale
Stagionale

Purtroppo, causa erede in arrivo a breve, non posso garantire la mia presenza.
Ma se la cosa decolla, spero qualche volta di riuscire ad unirmi.

venerdì 14 settembre 2012, 13:02
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
Maurigo ha scritto:
Allora, un po' di novità sul fronte Milanese :great: .

Ho parlato con la mia amica e per ora vuole saggiare il terreno "concedendoci" giorni ed orari specifici. Questo perché, soprattutto, è subentrata ad una precedente gestione che ha lasciato l'anarchia più totale (pacchetti palestra + sauna a prezzi stracciati, con conseguente arrivo di ogni tipo di tessile :faint: ) e non se la sente, da un giorno all'altro, di stravolgere le usanze.

Gli orari potrebbero essere il sabato sera dalle 20:00 in poi o la domenica dalle 18:00, per circa 2 ore.

Il centro ha una GRANDE vasca idro (probabilmente più grande di quella del Gardacqua) 1 sauna ed 1 bagno turco, entrambi non grandissimi, ed un angolo relax + tisaneria.

costi: 20 € a persona + 100€ di "reservation" da dividere tra i partecipanti, che comunque non credo possano essere più di 12/15.

So perfettamente che non è un'offerta paragonabile a quelle del Trentino, del Veneto o addirittura dei blasonati centri + al Nord, benché decisamente sotto alle medie milanesi, ma credo che possa essere interessante per chi non vuole sobbarcarsi ogni volta tutti quei chilometri e, soprattutto, possa essere un piccolo segnale di apertura verso una mentalità più aperta anche qui in città. Anche la mia amica ci ha tenuto a precisare che questo per lei è un esperimento, che se le cose prendessero piede è più che disposta ad aumentare le disponibilità.

Prima di dare il nome del centro, ci tengo a precisare che NON ho nessun tipo di rapporto commerciale col centro, Giada è un'amica e nulla più.

Ciao, c'è stato poi un seguito all'iniziativa?

domenica 25 novembre 2012, 22:32
Profilo
Habitué
Habitué

Per ora purtroppo è tutto fermo, ho contattato l'ANITA per far muovere anche loro, ma per ora non si sa nulla :-(

voi eventualmente sareste interessati?

lunedì 26 novembre 2012, 11:21
Profilo WWW
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
Maurigo ha scritto:
Per ora purtroppo è tutto fermo, ho contattato l'ANITA per far muovere anche loro, ma per ora non si sa nulla :-(

voi eventualmente sareste interessati?

si, potremmo essere interessati

lunedì 26 novembre 2012, 11:27
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 75  Prossimo