|
@import url(http://www.google.com/cse/api/branding.css);
|
|
PORTALE di eXtraVillage •
Iscriviti •
FAQ
• Login
|
|
|
Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 11:21
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Lazio - Rieti - Solo x Me
| Autore |
Messaggio |
|
Wellness
Turista
Iscritto il: venerdì 20 dicembre 2013, 13:54 Messaggi: 12
|
Ciao! Segnalo centro estetico con piccola cabina spa (sauna infrarossi, doccia idromassaggio, angolo massaggi) ma molto professionale, con regole "tedesche" riportate qui: http://www.soloxme.it/Images/regolamento_sauna.pdfCiao! 
|
| venerdì 27 dicembre 2013, 16:23 |
|
 |
|
Marinero
Habitué
Iscritto il: martedì 31 gennaio 2012, 23:03 Messaggi: 334 Località: Udine
Genere (M/F): Maschio
|
.......peccato che hai dimenticato di specificare che le regole "tedesche" si applicano solo all'unica cabina pubblicizzata nel sito che hai indicato e che è una piccola cabina ad infrarossi, peraltro bene evidenziata oltre che nella ventitreesima foto anche nella sezione "Spa" del loro sito http://www.soloxme.it .
|
| venerdì 27 dicembre 2013, 18:13 |
|
 |
|
Wellness
Turista
Iscritto il: venerdì 20 dicembre 2013, 13:54 Messaggi: 12
|
Infatti avevo scritto "piccola cabina spa"; almeno è sana cultura che scende al centro.  Ciao.
|
| sabato 28 dicembre 2013, 9:50 |
|
 |
|
Wellness
Turista
Iscritto il: venerdì 20 dicembre 2013, 13:54 Messaggi: 12
|
Cabina Spa raddoppiata da questo anno con aggiunta di doccia idromassaggio con bagno di vapore e doppio lettino per massaggi anche di coppia. Ottima l'atmosfera e la professionalità dei gestori nonostante le piccole dimensioni.
|
| sabato 6 gennaio 2018, 16:03 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
|
|