|
@import url(http://www.google.com/cse/api/branding.css);
|
|
PORTALE di eXtraVillage •
Iscriviti •
FAQ
• Login
|
|
|
Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 0:19
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Costa Azzurra (Francia) - Saune e centri benessere
| Autore |
Messaggio |
|
maximus
Turista
|
Qualcuno ne conosce di carini?
Grazie!
MAX
|
| lunedì 12 marzo 2007, 14:46 |
|
 |
|
Break_point
Turista
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2011, 15:54 Messaggi: 47 Località: Ponente ligure
Genere (M/F): Maschio
|
Il fatto che nessuno abbia mai risposto al post precedente significa che in Costa Azzurra non ci sono centri dove fare la sauna "come si deve"? E' cambiato qualcosa da quando questo post è stato inserito? Ci fosse qualcosa di valido, ad esempio a Nizza, io che vivo in provincia di Imperia, eviterei di dover aspettare le rare vacanze in Sudtirolo o in Germania o in Austria...
|
| sabato 10 marzo 2012, 20:29 |
|
 |
|
zeno
Turista
|
in costa azzurra non so,ma molto vicino,ad Aigues Mortes,nei pressi delle più belle spiaggie della Camargue,c'è questo albergo (hotel la Villa Mazarin) dove siamo stati molto bene,vedi se può fare al caso tuo
|
| venerdì 6 aprile 2012, 22:47 |
|
 |
|
Break_point
Turista
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2011, 15:54 Messaggi: 47 Località: Ponente ligure
|
Grazie, ma è molto lontano, circa 400 km da casa mia, rendendo più vicini persino Gardacqua o la Svizzera. Inoltre non si capisce né il prezzo (vedendolo mi sembra di lusso) né se si può stare senza costume (tu che hai provato che dici?). E poi: è aperto agli esterni o bisogna essere ospiti dell'albergo? In ogni caso intendevo qualcosa da raggiungere in giornata (max 200 km). Comunque ne terrò conto in caso di vacanze in Camargue e quindi grazie!
|
| martedì 10 aprile 2012, 19:44 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|