| Autore |
Messaggio |
|
Eroe
Residente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 15:07 Messaggi: 1836 Località: Abruzzo
|
Maneskin, tutti nudi per il lancio del singolo “MammaMia”: ecco le reazioni dei social https://www.gay.it/maneskin-nudi-per-mammamiaCosa ne pensate? Sarà utile o no alla causa naturista o sarà interpretato come un tentativo di rendersi originale a tutti i costi anche se non è del tutto una novità?
|
| giovedì 7 ottobre 2021, 18:32 |
|
 |
|
Eymerich
Residente
Genere (M/F): Maschio
|
La seconda che hai detto...tra l'altro, se non ricordo male, non è la prima foto della band "senza veli", ricordo una copertina di qualche tempo fa in cui erano nudi (pur senza mostrare nulla di che).
|
| venerdì 8 ottobre 2021, 7:24 |
|
 |
|
Tommasino
Turista
|
Che pena, nel 2021, ancora costretti a fare i trasgressivi mostrandosi nudi (con le stelline, pero'....).
|
| venerdì 8 ottobre 2021, 10:42 |
|
 |
|
anam
Habitué
Iscritto il: sabato 26 maggio 2012, 22:11 Messaggi: 406 Località: Trentino
|
Eroe ha scritto: Cosa ne pensate? Sarà utile o no alla causa naturista o sarà interpretato come un tentativo di rendersi originale a tutti i costi anche se non è del tutto una novità? questo era già più originale:  un brindisi al vecchio John
|
| venerdì 8 ottobre 2021, 11:58 |
|
 |
|
Eymerich
Residente
|
Tommasino ha scritto: Che pena, nel 2021, ancora costretti a fare i trasgressivi mostrandosi nudi (con le stelline, pero'....). Esatto, con la censura per non "indignare" troppo 
|
| giovedì 14 ottobre 2021, 7:12 |
|
 |
|
Eroe
Residente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 15:07 Messaggi: 1836 Località: Abruzzo
|
La mia domanda iniziale nasce dal fatto che non ho un'idea precisa in merito e quello che posso dire è che la loro foto mi da una sensazione più di provocazione (ecco abbiamo fatto anche questo), per l'atteggiamento che hanno nella foto, che di normalità ed il nudismo dovrebbe mandare solo messaggi di normalità ed in tal senso credo che questa loro foto non aggiunga niente di positivo o negativo alla diffusione della cultura nudista. Nel contempo potrebbe stimolare alcuni dei loro fan che potrebbero ... <<dai tutti nudi come i Maneskin>> contribuendo alla loro conversione nudista ... chissà ... forse ... potrebbe capitare. https://www.google.com/imgres?imgurl=ht ... egUIARCBAQ
|
| giovedì 14 ottobre 2021, 14:02 |
|
 |
|
mizioeanto
Residente
Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 20:32 Messaggi: 1920 Località: Latina
|
Onestamente vedo una foto provocatoria, che con il nudismo non c'entra un gran che
_________________ so you think you can tell Heaven from Hell
|
| venerdì 15 ottobre 2021, 22:55 |
|
 |
|
carlo
Mito
|
E' difficile che possa aver qualcosa a che fare con qualunque forma di nudismo una foto dove, per giunta, non solo ii genitali, ma perfino i seni sono censurati!
Casomai è il contrario: il fatto che una foto simile, malgrado la censura, possa essere giudicata ancora oggi "provocatoria", ci fa capire quanto la "nudofobia" sia rimasta intatta (e forse anche aumentata) negli ultimi decenni!
Però, tanto per addolcire un po' il mio pessimismo cronico, c'è da dire che forse più che di provocazione si tratta di pubblicità.....
_________________ nemo
|
| sabato 16 ottobre 2021, 7:46 |
|
 |
|
Tommasino
Turista
|
carlo ha scritto: E' difficile che possa aver qualcosa a che fare con qualunque forma di nudismo una foto dove, per giunta, non solo ii genitali, ma perfino i seni sono censurati!
Casomai è il contrario: il fatto che una foto simile, malgrado la censura, possa essere giudicata ancora oggi "provocatoria", ci fa capire quanto la "nudofobia" sia rimasta intatta (e forse anche aumentata) negli ultimi decenni!
Però, tanto per addolcire un po' il mio pessimismo cronico, c'è da dire che forse più che di provocazione si tratta di pubblicità..... Perfettamente d'accordo
|
| domenica 17 ottobre 2021, 7:25 |
|
 |
|