|
|
Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 12:29
|
| Autore |
Messaggio |
|
carlo
Mito
|
Come ho detto l'articolo non è chiaro: in effetti dovrebbe esserci parecchia differenza tra un'infibulazione e un piercing, ed appare strano che un semplice piercing possa essere effettuato in un contesto violento. Appare anche strano che possa essere considerato una mutilazione, se effettuato nei modi giusti...forse ci sono ragioni che l'articolo non spiega, oppure è stata fatta molta confusione!
_________________ nemo
|
| martedì 24 marzo 2015, 19:11 |
|
 |
|
Carlon
Residente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 12:37 Messaggi: 1111 Località: Roma
Genere (M/F): Maschio
|
Anche io non credo siano sullo stesso piano. Assolutamente. Come non non sono sullo stesso piano un un pugno e unna pugnalata... Ora non c'entra nulla....Ma siamo sicuri che sul piacere sessuale non abbia proprio alcun effetto? Io non ne sarei affatto sicuro....
|
| martedì 24 marzo 2015, 22:33 |
|
 |
|
fambros
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32 Messaggi: 3900 Località: Lago
|
Euronat e Centre Hélio Marin René Oltra non ammettono chi porta piercing "aggressivi", cosi' mi riportano
|
| martedì 16 agosto 2016, 8:38 |
|
 |
|
Ecco
Stagionale
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 17:17 Messaggi: 160 Località: torino
|
Ringrazio Fambros per la notizia, seppur comunque non chiarificatrice della politica adottata in quei due centri. La domanda che sorge spontanea è ovviamente "chi decide?". Essendo in fase di progettazione una settimana a settembre in qualche centro francese, la cosa mi tocca, in quanto la mia compagna è "portatrice sana" di 3 piercing, fra cui uno genitale. Rileggendo la discussione, al di là di ogni gusto personale, ritengo che sia una contraddizione in termini il fatto che in ambiente naturista, tutti concordiamo sul fatto che i genitali siano parti del corpo esattamente come tutte le altre, dopodiché si accetti un piercing a seconda della zona del corpo in cui si trova. Avendo avuto qualche problema, seppur non detto esplicitamente, anche in Italia, la cosa francamente mi pare dimostrare una chiusura mentale davvero strana e particolare....
|
| mercoledì 17 agosto 2016, 9:54 |
|
 |
|
Ecco
Stagionale
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 17:17 Messaggi: 160 Località: torino
|
Ciao a tutti, riporto in auge questa discussione, per sapere se durante questa estate, qualcuno ha avuto esperienze che ci possano aggiornare sulle politiche adottate nei vari centri italiani e non. L'anno scorso, in Francia, alla fine abbiamo frequentato solo spiagge per cui non c'è stato alcun problema. Pero' la cosa rimane in sospeso, anche perché, in seguito ad una conversazione on line con un componente del direttivo di una associazione, ho ricevuto risposte assolutamente nebulose. Posso anche ritenere legittimo che, all'interno di una struttura si decidano dei "divieti", ma per vietare qualcosa bisogna avere almeno chiaro cio' che si intende vietare o meno. invece, siamo finiti in una discriminante fra piercing estetico o funzionale, da cui è impossibile uscire.... Grazie a chi volesse contribuire a far chiarezza.
|
| lunedì 4 settembre 2017, 9:24 |
|
 |
|
fambros
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32 Messaggi: 3900 Località: Lago
|
quest'estate al Koversada ho visto due uomini con anelli e nessuno gli ha detto nulla
|
| martedì 5 settembre 2017, 8:21 |
|
 |
|
Maurigo
Habitué
Iscritto il: giovedì 29 settembre 2011, 10:22 Messaggi: 375 Località: Milano
|
quest'estate, al Corsicana/Corsica-Natura abbiamo visto molte persone con piercing, un paio dei quali piuttosto "impegnativi", ma nessuno che avesse qualcosa da dire, se non, al massimo un sorridente "io non lo farei MAI!".
_________________ [url]www.golosa-mente.com[/url]
|
| giovedì 7 settembre 2017, 10:29 |
|
 |
|