| Autore |
Messaggio |
|
paeba
Mito
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 19:21 Messaggi: 3975 Località: venezia dry
Genere (M/F): Maschio
|
carlo ha scritto: @r100 (Il guaio è che l'unico che capita continuamente per caso sulle spiagge nudiste è paeba!  ) Non capito per caso in spiagge NUDISTE. Io frequento specialmente spiagge libere ed isolate per cui, il più delle volte, stare senza costume non è un problema. L'unica spiaggia nudista (anzi, villaggio) che ho scoperto davvero per caso è stato Valalta. Mi ci sono riparato per il brutto tempo e ce ne siamo innamorati. Non so se mia moglie (pur essendo anti-costume per fastidio) avrebbe preso di buon grado l'idea di andare in un villaggio naturista apposta, abituata ad un nudismo più spontaneo. Infatti, per un paio d'anni ha continuato a chiedermi...con quell'aria indagatrice che soalemnte le donne hanno, se davvero ci fossimo capitati per caso o se ce l'avessi portata apposta.... 
_________________ La vita è come il caffè, puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non giri il cucchiaino non sarà mai dolce. A star fermi non succede niente
Alex Zanardi
|
| mercoledì 4 luglio 2012, 10:36 |
|
 |
|
paeba
Mito
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 19:21 Messaggi: 3975 Località: venezia dry
|
_________________ La vita è come il caffè, puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non giri il cucchiaino non sarà mai dolce. A star fermi non succede niente
Alex Zanardi
|
| mercoledì 4 luglio 2012, 10:46 |
|
 |
|
Maurigo
Habitué
Iscritto il: giovedì 29 settembre 2011, 10:22 Messaggi: 375 Località: Milano
|
_________________ [url]www.golosa-mente.com[/url]
|
| mercoledì 4 luglio 2012, 10:58 |
|
 |
|
carlo
Mito
|

Cita: Arturo: carlo, credo che per te le alternative non siano molte, o ti adati a lei oppure tu cerchi i luoghi più stupendi d'europa e che .. guardacaso sono anche naturisti E' che in questi anni li ho frequentati quasi tutti (quelli che penso possano piacerle naturalmente) e ora le sono venuti a noia! Considera che non le è piaciuto Valalta perchè "mancava la sabbia e c'erano troppi nudi ammassati: pareva un girone Dantesco" Non le è piaciuta "la chiappa" (troppa folla, Tahiti troppo lontana) Non le è piaciuto il Nido che lei ha ribatezzato "la spiaggia dei maniaci" (non parliamo del Guvano quando era praticabile!) Non le è piaciuta Pampelonne (troppo aperta e affollata) e non le è piaciuta Layet (troppo stretta e affollata) Le è piaciuto Cap taillat ("ma è troppo scomodo! e poi ci siamo stati troppe volte!") Non le è dispiaciuto il Corsicana e le è piaciuti il Villata dove siamo tornati diverse volte ma ora "ma non si può andare sempre negli stesi posti!" Ora ritentiamo la Spagna con il suo ultimo diktat: - Io mi posso spogliare se ci sono molte persone nude ma cercare spiagge c/o non deve diventare un'ossessione... - Lei non si spoglia e non devo nemmeno proporglielo! vi saprò dire....
_________________ nemo
|
| mercoledì 4 luglio 2012, 11:20 |
|
 |
|
r100gs
Celebrità
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:51 Messaggi: 2488 Località: Direttrice nord-est/sud-ovest
|
carlo ha scritto: vi saprò dire....
Risparmiaci.... 
_________________ La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.
|
| mercoledì 4 luglio 2012, 11:30 |
|
 |
|
Erik
Habitué
|

paeba ha scritto: .... cercare occasioni in spiagge c/o. La Croazia ad esempio potrebbe essere adatta. Ci sono posti incantevoli a 100 metri dall'alloggio in cui se si vuole si può stare nudi, pur non essendo per nulla località naturiste.... ma parli di posti con sabbia ? me ne indicheresti qualcuno per cortesia ? cosi' posso fingere di averlo trovato per caso e visto che e' pigra ..... per me sarebbe un sogno 100m per la spiaggia c/o. Quando potro' fare ferie andro' a naxos come consigliato da Giulio carlo ha scritto: .... L'altra, anche se può sembrar strano, è una reciproca mancanza di "condivisione": ...... Cerchiamo di venirci incontro ma per lei un paio di volte su una spiaggia nudista son già tante e proprio non capisce perchè non mi possano bastare! anche noi cerchiamo di accontentarci a vicenda ma anche la mia non riesce a capire che 2-3 volte in 15 giorni non possono bastare visto che uno aspetta un'anno per poter praticare; secondo me un buon compromesso poptrebbe essere a giorni alterni. Chiedo troppo?? a me negli anni scorsi sembrava quasi di "doverla obbligare" e quando mi accontentava la vedi li' che quasi sbuffa annoiata e casualmente vuole ritornar su dalla spiaggia 2 ore prima che dalle spiagge tradizionali @tutti: Qualcuno mi consiglierebbe qualche bel posto per questo weekend (tra l'altro unica vacanza di questa estate,per mancanza ferie concomitanti) ? vorrei spiaggia di sabbia c/o proprio davanti al campeggio/hotel magari costa azzurra ?
|
| mercoledì 4 luglio 2012, 12:52 |
|
 |
|
ArturoBandini
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:12 Messaggi: 4354 Località: Padova
|
..rimane sempre l'altra alternativa.. adattarti a lei  sempre che che tu non le proponga vacanze separate...
_________________THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll
Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
|
| mercoledì 4 luglio 2012, 13:03 |
|
 |
|
carlo
Mito
|

Sì erik, il problema è anche questo: se l'Italia fosse la Spagna o almeno la Francia, penso non ci sarebbero problemi: le occasioni di spogliarmi anche vicino a casa non mancherebbero, così in ferie potrei rinunciarci o quasi. Invece..noi in Liguria in realtà buona parte del mare la si fa vicino a casa (ed i più si riterrebbero fortunati!) ma ovviamente costumatissime, poi le ferie non si fanno solo al mare e non solo in spiagge nudiste ! In passato c'era un tacito patto: Almeno tre- quattro giorni all'anno di naturismo sulle spiagge della Costa Azzurra o da qualche altra parte, massimo una settimana-dieci giorni se si andava in Centri naturisti! Il resto tutto tessile ma per quei pochi giorni dedicati al naturismo si sapeva che era così e ci si spogliava entrambi! Poi ha cominciato a lamentarsi che solo mare l'annoiava, che voleva vedere posti diversi! allora l'ho accontentata cercando luoghi come la Spagna! Solo che lei non ha assolutamente capito che quella nella mi testa doveva essere comunque la settimana naturista! Quando l'ha scoperto, si è innervosita, probabilmente, penso, perché credeva che io avessi rinunciato all'idea del naturismo ( a lei una cosa del genere deve sembrare facile come a me sembra facile che lei accetti di spogliarsi...)
_________________ nemo
|
| mercoledì 4 luglio 2012, 13:38 |
|
 |
|
Eroe
Residente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 15:07 Messaggi: 1836 Località: Abruzzo
|
Per i due componenti di una coppia l'ideale sarebbe vivere ognuno in un suo appartamento e possibilmente in città diverse così sicuramente si andrebbe d'accordo.
|
| mercoledì 4 luglio 2012, 14:13 |
|
 |
|
carlo
Mito
|

Dimenticavo: Pampelonne (vedi topic) ha due campeggi "tessili" (kontiki e toison d'or) adiacenti al tratto di spiaggia naturista (ed anche al resto dell'immenso spiaggione non naturista) ma temo affittino i bungalows a settimana (date un occhio al sito) I campings sono un po' tanto "villetta a schiera" ma sono gli unici veramente a ridosso della spiaggia! Poco più in là molto bello il tratto di Cap Taillat che si raggiunge dal posteggio dell'Escalet con una breve (specie se si parte dal posteggio a pagamento) scarpinata e non ci sono campeggi o hotel che siano non a distanza d'auto! Poi cè, verso Lavndou, la spiaggia di Llayet, misto sabbia e ghiaia, relativamente piccola, molto bella, molto affollata, (99% naturista ma qualche topless è tollerato..) è proprio vicino alla strada, anche se più in basso! Sicuramente proprio a ridosso non c'è nulla! Non so se ci siano Hotel o camping a distanza di passeggiata ma mi sembra probabile (che poi ci sia posto e costino poco è da vedere..! Altro non saprei: non ci sono campeggi naturisti in zona ed è difficile che strutture tessili vengano costruite vicino ad una spiaggia naturista! pampelonne è un po' un'eccezione! Ciao
_________________ nemo
|
| mercoledì 4 luglio 2012, 14:31 |
|
 |
|
Erik
Habitué
|
ma quello che non capisco e': io accetto di andare dalla suocera? vengo con te a far shopping ? ma allora perche' in 10 giorni di mare non possiamo fare 5 nudi e 5 tessili ? sembrerebbe cosi semplice
a volte penso che dovrei essere piu' esigente e pretendere
|
| mercoledì 4 luglio 2012, 14:34 |
|
 |
|
r100gs
Celebrità
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:51 Messaggi: 2488 Località: Direttrice nord-est/sud-ovest
|
Quindi io che non vado dalla suocera e non vado a fare shopping, dovrei fare vacanze tessili....maddeche?
_________________ La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.
|
| mercoledì 4 luglio 2012, 14:36 |
|
 |
|
Rombo
Residente
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2006, 14:49 Messaggi: 1573 Località: La città delle nebbie
|
Erik ha scritto: a volte penso che dovrei essere piu' esigente e pretendere fai prima a divorziare....
_________________Quattro ruote muovono il corpo, due ruote fanno volare l'anima.
|
| mercoledì 4 luglio 2012, 15:02 |
|
 |
|
ArturoBandini
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:12 Messaggi: 4354 Località: Padova
|
maaaaaa ...parlarsi? è diventato fuori moda?
io faccio questo allora tu fai quello!? mammamia ho i brividi..
_________________THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll
Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
|
| mercoledì 4 luglio 2012, 15:03 |
|
 |
|
Maurigo
Habitué
Iscritto il: giovedì 29 settembre 2011, 10:22 Messaggi: 375 Località: Milano
|
mi ricorda il film "Ti odio, ti lascio ti...", con Jennifer Aniston, in cui ad un certo punto lei gli rinfaccia "io voglio che tu voglia lavare i piatti!"
_________________ [url]www.golosa-mente.com[/url]
|
| mercoledì 4 luglio 2012, 15:08 |
|
 |
|