| Autore |
Messaggio |
|
Neoz
Il Boss
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 16:08 Messaggi: 3539 Località: Lombardland
Genere (M/F): Maschio
|
Facciamo una chiacchierata sui migliori posti che avete frequentato, dove era possibile stare nudi.
Intendo spiagge, campeggi, strutture FKK (solo luoghi all'aperto qui).
Dove avete lasciato il cuore e avete pianto al giorno del ritorno ?
Qual'è il posto che ritenete il migliore per trascorrere le vostre vacanze naturiste, e perchè ?
Alla fine possiamo tantare di stilare una classifica dei posti più graditi dai naturisti italiani.
A voi la parola 
|
| giovedì 8 febbraio 2007, 10:00 |
|
 |
|
giulio74
eXtraJuniorAdmin
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 10:51 Messaggi: 4000 Località: Marostica (VI)
|
Senza dubbio, le isole Cicladi.
In particolare, Naxos (spiaggia di Plaka), Folegandros (spiaggia di Agios Nikolaos), Donoussa (spiaggia di Kedros), Amorgos (spiaggia a sud di Agia Anna), le Koufonisia (sia Ano Koufonisi, sia Kato Koufonisi).
Questo per la bellezza dei posti, il contatto con la natura, la gente che le frequenta.
Badate che non parlo delle isole inflazionate dal punto di vista turistico, ma delle cosiddette isole "minori" (a parte Naxos che comunque non è inserita nelle rotte del turismo di massa).
|
| giovedì 8 febbraio 2007, 10:08 |
|
 |
|
giuly00
Stagionale
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2006, 10:43 Messaggi: 163 Località: Verona
|
il cuore l' ho lasciato sulla mitica spiaggia di myrtiotissa nell' isola di Corfù (grecia) ,è stata la spiaggia ke mi ha introdotto al naturismo...è un posto incantevole, acqua cristallina, piccola cascatina di acqua dolce ke scende dall' imponente parete posteriore rocciosa ke la circonda... un po scomoda da raggiungere ma merita...
voto 10!!
_________________ Giuliano
|
| giovedì 8 febbraio 2007, 10:53 |
|
 |
|
lara
Stagionale
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 12:58 Messaggi: 154 Località: torino
|
tahiti - pta chiappa CORSICA
Les pissarelles - cap d'ail - FRANCIA
spiaggia sconosciuta - capo nord di ITHACA isole ionie - GRECIA
Parte nord di porto Katsiky - Lefkada isole ionie - GRECIA
Torrente fer, parte superiore - Donnas Valle d'aosta ITALIA
Giardino con piscina del mio ex - Valle d'aosta
( aparte l'ultimo, trovarìte le descrizioni nei post precedenti) .
|
| giovedì 8 febbraio 2007, 11:27 |
|
 |
|
oq
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2006, 11:40 Messaggi: 4567 Località: misultin zone (Co)
|
Sarò banale ma dico Formentera a giugno.
anche Minorca - spiaggia di Son Bou.
|
| giovedì 8 febbraio 2007, 19:22 |
|
 |
|
Gonzo
Opinion Leader
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 11:09 Messaggi: 865 Località: Emilia Romagna (UK)
|
Fuerteventura forever 
_________________ "Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"
|
| giovedì 8 febbraio 2007, 19:27 |
|
 |
|
Neoz
Il Boss
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 16:08 Messaggi: 3539 Località: Lombardland
|
Gonzo ha scritto: Fuerteventura forever 
[Piccolo OT mode ON]
Pensa che un cliente ieri mi ha detto che sua sorella è andata a vivere a Fuerte e vive nuda all day long, molto figlia dei fiori.
Mi ha fatto vedere anche le foto quando ha saputo che sono naturista come sua sorella
Che invidia ... vivere in quel paradiso ! Scusate per l'OT.
[Piccolo OT mode OFF]
|
| giovedì 8 febbraio 2007, 19:41 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50 Messaggi: 3374 Località: Brianza
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
|
Purtroppo le mie esperienze naturiste sono limitate alla penisola Iberica e un po' alla Francia. Quindi niente Croazia e Grecia, per es.
Comunque, il mio cuore naturista batte soprattutto per Formentera (Illetas, Llevant, Espalmador) e Minorca (Son Bou, Binigaus, La Vall). Ma ricordo con molto piacere anche un spiaggia forse poco conosciuta dal popolo italico; si trova sempre in Spagna, sulla Costa de la luz: Playa La Mangueta (El Palmar-Zahora). http://www.lugaresnaturistas.org/Cadiz/lamangueta.htm
|
| giovedì 8 febbraio 2007, 19:45 |
|
 |
|
marcor
Turista
Iscritto il: lunedì 11 dicembre 2006, 18:43 Messaggi: 63 Località: Lago di Garda
|
Anch'io Formentera a giugno, così siamo in due ad essere banali 
|
| giovedì 8 febbraio 2007, 23:13 |
|
 |
|
r100gs
Celebrità
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:51 Messaggi: 2488 Località: Direttrice nord-est/sud-ovest
|
Senza andare all'estero, anche passeggiare nudi per chilometri a Piscinas non è male..
|
| venerdì 9 febbraio 2007, 10:15 |
|
 |
|
turco
Habitué
Iscritto il: sabato 29 aprile 2006, 11:43 Messaggi: 281 Località: Brescia
|
ma in italia nessun paradiso oltre a Piscinas?
|
| venerdì 9 febbraio 2007, 11:32 |
|
 |
|
Neoz
Il Boss
|
turco ha scritto: ma in italia nessun paradiso oltre a Piscinas?
In Italia paradisi ce ne sono ... ma non sono naturisti 
|
| venerdì 9 febbraio 2007, 11:42 |
|
 |
|
blu
Utente Espulso
|
Neoz ha scritto: turco ha scritto: ma in italia nessun paradiso oltre a Piscinas? In Italia paradisi ce ne sono ... ma non sono naturisti 
Toscana, provincia di Grosseto.
Non bello come Piscinas, ma il paradiso non è tutto uguale 
|
| venerdì 9 febbraio 2007, 12:23 |
|
 |
|
piscar
Assiduo
|
ULIKA croazia.
|
| venerdì 9 febbraio 2007, 12:45 |
|
 |
|
Neoz
Il Boss
|
Beh anche il nido dell'aquila a me piace molto, non è un paradiso nel senso stretto del termine, il mare e la spiaggia sono normali, ma l'ambiente è bello, si mangia bene nelle vicinanze, c'è un presidio ANITA quasi sempre ... e i maleintenzionati hanno vita breve 
|
| venerdì 9 febbraio 2007, 12:49 |
|
 |
|