Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 14:16

Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Mai stati sorpresi nudi negli spogliatoi? 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Ricollegandomi al mio precedente messaggio volevo invece domandarvi:

vi è mai capitato di essere stati sorpresi nudi da persone del sesso opposto in spogliatoi di piscine o palestre?
Qual'è stata la vostra e la loro reazione?

Ciao!

KY

venerdì 30 marzo 2007, 12:58
Profilo
Stagionale
Stagionale

sì mi è successo anni fa (quando ancora non avevo scoperto il nudismo). Facevo karate in una palestrina di Torino , poi ho smesso presto, peccato, e una sera i maschi avevano lo spogliatoio rotto. Allora si dovevnano cambiare da noi prima che noi entrassimo. Io ero con tre ragazze e ci stavamo cambiando quando entra un ragazzo ritardatario che credeva che lo spogliatoio fosse vuoto. io ero l'unica nuda e non avevo neppure in mano un asciugamano. il poverino è rimasto di sale, davvero, e si è subito ritratto incespicando e balbettando scuse. Talmente immediata e imbarazzata è stata la sua reazione che neppure ho pensato di coprirmi con la mano o di protestare per l'intrusione. Anzi con le altre due ragazze ci siamo pure fatte due risate.
Per la cronaca il ragazzo che mi ha vista non ha osato parlarmi per due mesi , poi mi ha scritto una lettera per dichiararsi :-)) che roba! vabbè dai eravamo ragazzini!

venerdì 30 marzo 2007, 13:29
Profilo
Opinion Leader

Genere (M/F): Maschio
chiara70 ha scritto:
Ricollegandomi al mio precedente messaggio volevo invece domandarvi:

vi è mai capitato di essere stati sorpresi nudi da persone del sesso opposto in spogliatoi di piscine o palestre?
Qual'è stata la vostra e la loro reazione?

Ciao!

KY

A me è capitato non più di una settimana fa nello spogliatoio di un centro benessere, è entrata una ragazza che evidentemente cercava qualcuno, poi è subito uscita. Reazioni? beh io un pò incuriosito :tic: lei un pò imbarazzata :oops: ma neanche poi tanto
ciao

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

venerdì 30 marzo 2007, 13:58
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Fino a qualche hanno fa frequentavo una piscina dove in alcuni orari mi incrociavo con i bembi che uscivano dalla lezione di nuoto e gli spogliatoi erano affollati di mamme che li aiutavano a cambiarsi. Alcuni si facevano problemi, alitri come facevano finta di nulla. In fondo io ero nel posto giusto e sono naturista, dunque il problema era solo loro.

venerdì 30 marzo 2007, 14:08
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Io invece ho sorpreso nuda nello spogliatoio...era una mia compagnia di classe.
Le ultime due ore di lezione erano quelle di educazione fisica e quindi la doccia andava per le lunghe, in particolare per me ed altri miei compagni ai quali toccava cmq aspettare la corriera per tornare a casa.
Quella volta entrai negli spogliatoi delle ragazze alla ricerca dello zaino (scherzi tra compagni), convinto che 40 minuti dopo la fine delle lezioni non ci fosse + nessuno. Invece la compagna aveva fatto una corsetta nel campo sportivo adiacente alle scuole (era una maratoneta ? o forse lo è ancora), e quindi come noi era ancora dentro.
Anche lei non aveva nulla addosso ma poverina fece di tutto per nascondersi!!
E' stata un'esperienza...diciamo che gli ormoni hanno ballato il tango per parecchio!! :D (fui sospeso)

venerdì 30 marzo 2007, 14:19
Profilo
Habitué
Habitué

Profilo facebook: Vinc Vincent
Messaggio 
A me è capitato di esser visto nudo negli spogliatoi della palestra qualche anno fa.Siccome lo spogliatoio femminile era in ristrutturazione x problemi idrici,veniva spostato x l'intera durata dei lavori un po in qll maskile,rigorosamente chiuso in quel periodo agli uomini e un po in un altro spogliatoio,ma con una sola doccia!Quella volta sucesse che una donna sulla 40inna,entrò mentre io ero nudo dopo essermi asciugato dalla doccia.X un atimo rimase un po intontita,mi chiese scusa,ma senza che io mi coprissi e senza che lei uscisse,mi chiese in quel periedo dov'era lo spogliatoio femminile.Io nn lo sapevo,ma pensandoci a freddo,visto che nn è scappata via nel vedermi nudose le dicevo che era dove stavo io,magari si faceva la doccia senza inibizioni! :lol: :muttley:

venerdì 30 marzo 2007, 15:59
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Anche io ogni volta che andavo in piscina dalle mamme dei bambini del corso di nuoto,ma la parola giusta nn è sorpreso secondo me...

domenica 1 aprile 2007, 7:39
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
Mi viene in mente questo episodio.

Frequentavo una palestra con una grande sauna disponibile su prenotazione.
Nella stanza a fianco c'era il lettino abbronzante e una volta è capitato che, mentre mi riposavo nudo tra una sauna e l'altra, è entrata una bella ragazza coperta solo da un asciugamano. Io ho continuato a leggere ...
Lei aveva appena finito di abbronzarsi e tranquillamente voleva farsi la doccia.

Quando mi ha visto ha solo detto: "Scusa il disturbo, faccio una doccia veloce e vado".
Si è tolta l'asciugamano, si è lavata e mi ha salutato con un gran sorriso. :)

domenica 1 aprile 2007, 8:23
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Credo che se le cose vengono fatte senza malizia e ci si trova tra persone intelligenti nn ci saranno mai problemi...

domenica 1 aprile 2007, 9:23
Profilo
Turista
Turista

avrò avuto 15 anni,dopo l'allenamento di basket io e tre o quattro amici eravamo in doccia,belli tranquilli...ad un certo punto sono entrate due ragazze piu grandi,gli spogliatoi non erano divisi tra maschi e femmine ma tra locali ed ospiti..cosi loro sono entrate per caso credo e si sono trovate noi nudi,qualche urletto da parte loro ma niente di anomalo..
David81

Andrea vi
Habitué

Genere:

mercoledì 11 aprile 2007, 17:30
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
wadda ha scritto:

........
Andrea vi
Habitué

Genere:

:?:

mercoledì 11 aprile 2007, 19:22
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
wadda, potresti riformulare il tuo pensiero!
Non è molto chiaro! ;)

mercoledì 11 aprile 2007, 22:49
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
sono wadda,non utilizzo molto i forum ed è poco che sono iscritto...ho letto l'argomento"sorpresi nudi negli spogliatoi"ed ho raccontato ciò che mi è successo una decina di anni fà..cioè quando due ragazze sono entrate nel reparto doccie dello spogliatoio dove io ed altri amici facevamo la doccia nudi ma nessuno di noi si è imbarazzato più di tanto...

giovedì 12 aprile 2007, 11:03
Profilo
Turista
Turista

Credo sia stata la parte finale del messaggio a iraddiare stupore quaellà!
Questa:

wadda ha scritto:
Andrea vi
Habitué

Genere:

Ciau
Marco

giovedì 12 aprile 2007, 11:08
Profilo
Habitué
Habitué