Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 14:16

Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 Ci siamo fatti una solida fama 
Autore Messaggio
Mito
Mito

L'ho trovato per caso su Internet siccome sto per tornare da quelle parti.

Ecco cosa dice un Francese sul naturismo a Cap Taillat:
......Il est vrai qu'en haute saison, il y a beaucoup de "textiles" (surtout italiens, peuple assez imperméables au naturisme) :lol:

In effetti devo dire che da quelle parti gli unici Italiani nudi siamo sempre stati io e mia moglie.
L'anno scorso c'era un'altra coppia di Italiani (gli unici in costume!) che veniva a piazzarsi proprio in mezzo ai nudisti con l'aria divertita: per cambiarsi si avvolgevano nell'asciugamano! :lol:

sabato 18 giugno 2011, 10:00
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
megli impermeabili come dicono in Francia che molesti in Spagna, e' gia' un bel passo in avanti :fischio:

PS ma la coppia che si cambiava coprendosi con l'asciugamano in una spiaggia di naturisti e' il massimo :rotfl:

venerdì 24 giugno 2011, 17:27
Profilo
Celebrità
Celebrità

Genere (M/F): Maschio
fambros ha scritto:
PS ma la coppia che si cambiava coprendosi con l'asciugamano in una spiaggia di naturisti e' il massimo :rotfl:

Li ho trovati anch'io in Croazia. In un posto impervio con l'indicazione FKK col pennello su una roccia. Arrivati c'era una coppia nuda e una in costume. E si sono cambiati con l'asciugamano davanti. Non saranno sempre gli stessi? :rotfl:

venerdì 24 giugno 2011, 20:29
Profilo
Mito
Mito

In realtà la spiaggia è c/o ma i nudisti tendono ad occupare la parte destra ed i costumati la sinistra. A volte una certa mescolanza c'è nella zona di confine.
Loro due invece si sistemavano tutti i giorni, unici costumati, proprio in mezzo ai nudisti, anche se più in là c'era molto spazio.

Siccome in mezzo a qualche decina di nudisti eravamo gli unici Italiani (e mai, durante la settimana ne abbiamo incontrati altri senza costume), quando li ho notati, ho subito pensato: vuoi vedere che abbiamo trovato due connazionali? Detto fatto, appena li ho sentiti parlare....

D'altra parte bisogna anche dire che se molti di noi sostengono di sentirsi perfettamente a loro agio ad essere gli unici nudi in mezzo ai tessili quando è consentito dalla legge, non si vede perchè dobbiamo trovare assurdo o ridicolo il contrario! ;)

Quanto al fatto di cambiarsi con l'asciugamano, anche questo ha una sua logica, visto che non erano nudisti.

Dicaimo pure che tutto questo ha una sua logica! Molto Italiana ma ce l'ha! :lol:

venerdì 24 giugno 2011, 23:08
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ]