| Autore |
Messaggio |
|
Ramon9500
Turista
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 15:06 Messaggi: 5 Località: Mantova
Genere (M/F): Maschio
|
Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 35 anni e voglio organizzarmi una settimana di vacanza all’estero in questo scorcio d’estate oppure nel prossimo autunno. Sono etero e ho praticato il naturismo a lungo con la mia ex-compagna. In questo momento sono single, per cui cerco una destinazione frequentata da clientela giovane che offra opportunità di socializzare e fare nuove amicizie con persone della mia età. Al tempo stesso non voglio rinunciare al piacere di prendere il sole integrale. Qualcuno di voi ha fatto esperienze analoghe e sa darmi consiglio su quale destinazione scegliere? Grazie
|
| giovedì 21 luglio 2011, 13:37 |
|
 |
|
mark66
Assiduo
Iscritto il: giovedì 2 ottobre 2008, 18:51 Messaggi: 857 Località: Padova
|
Potresti provare al campeggio Valalta in Croazia, ho visto molti ragazzi della tua età in agosto. Marco 
_________________ Marco - Socio ANAA/Delegazione del Veneto
Vivi e lascia vivere
|
| giovedì 21 luglio 2011, 14:42 |
|
 |
|
Ramon9500
Turista
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 15:06 Messaggi: 5 Località: Mantova
|
Ti ringrazio dell'info! Pensavo che la Croazia fosse meta più che altro per coppie e famiglie!
|
| giovedì 21 luglio 2011, 17:10 |
|
 |
|
fambros
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32 Messaggi: 3900 Località: Lago
|
anche Maiorca io sono stato solo a sud viewtopic.php?p=277971#p277971e l'isola ha molte zone di svago notturno, sopra tutto, la zona di Palma (da Magalluf a S'arenal pero' non ci sono spiagge naturiste causa forte antropizzazione della zona) sicuramente anche Ibiza di cui c'e' un report recente qui viewtopic.php?p=310140#p310140forse Formentera? pero' non la conosco
|
| giovedì 21 luglio 2011, 17:43 |
|
 |
|
fofana
Residente
Iscritto il: domenica 15 ottobre 2006, 19:46 Messaggi: 1044 Località: valle aosta
|
il Lord informato sugli svaghi notturni devo essermi perso qualcosa 
|
| giovedì 21 luglio 2011, 18:20 |
|
 |
|
mark66
Assiduo
Iscritto il: giovedì 2 ottobre 2008, 18:51 Messaggi: 857 Località: Padova
|
Ramon9500 ha scritto: Ti ringrazio dell'info! Pensavo che la Croazia fosse meta più che altro per coppie e famiglie! Dipende molto da che vacanza vuoi fare....per esempio Ibiza, molti giovani, locali, spiagge bellissime, Formentera idem, a Rovigno come dicevo nel post precedente ci sono molte coppie giovani è moltissimi locali nel centro storico.  La Grecia è una meta molto frequentata dai giovani....ecc. Marco 
_________________ Marco - Socio ANAA/Delegazione del Veneto
Vivi e lascia vivere
|
| venerdì 22 luglio 2011, 7:55 |
|
 |
|
fambros
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32 Messaggi: 3900 Località: Lago
|
Anche Hvar /Lesina ha molta vita serale , oltre ad avere spiagge naturiste PS caro fofana sapessi 
|
| sabato 6 agosto 2011, 18:24 |
|
 |
|
r100gs
Celebrità
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:51 Messaggi: 2488 Località: Direttrice nord-est/sud-ovest
|
I giovani al Valalta soprattutto in agosto. In giugno e settembre ho sempre visto tanti anziani tedeschi. 
_________________ La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.
|
| domenica 7 agosto 2011, 7:57 |
|
 |
|
carlo
Mito
|

Una cosa sono i giovani, un'altra i giovani che si spogliano. poi bisogna vedere cosa si intende per giovani.
Personalmente ho sempre incontrato molti giovani nei Centri Naturisti dove però i veramente giovani (under 20 ma anche 25) raramente si spogliano e vengono generosamente tutti inclusi nella categoria "adolescenti".
I giovani nudisti sono quindi in genere (pur con le dovute eccezioni), giovani genitori con figli piccoli o comunque i loro coetanei.
Sulle spiagge c/o Francesi e Spagnole invece di giovani ne ho visti tanti (in Spagna moltissimi) ma nudi nemmeno uno!
Almeno nelle spiagge che ho frequentato io, a nudismo tranquillo e non particolarmente alla moda, (troppo tranquillo?) gli under 40 erano praticamente assenti e la maggioranza erano veramente anziani se non decisamente vecchi.
La spiegazione non saprei: in parte direi la moda, (a quanto pare oggi il nudismo non lo è) almeno per gli over 25 ma in parte direi sincero imbarazzo. Osservando il loro comportamento e le loro reazioni, specie delle ragazze, ho avuto l'impressione che, sempre con le dovute eccezioni, se non provengono da famiglie veramente nudiste, i giovani semplicemente si vergognino a spogliarsi, (spesso, almeno le Italiane, anche del solo reggiseno), e che questo imbarazzo e disagio col proprio corpo durino ben oltre l'adolescenza! Ciao
_________________ nemo
|
| domenica 7 agosto 2011, 19:50 |
|
 |
|
Barbagianni
Habitué
|
Conosco solo la Croazia e posso consigliare solo questo: usa il campeggio naturista come base e cerca l'anima gemella nelle cittadine tessili vicine, si trova sempre qualcuna con cui passare bene l'estate, anzi nei campeggi naturiste le poche che ci sono se la tirano, poi gli Italiani sempre affamati rovinano la piazza a tutti quelli giusti. Cerca campeggi o resort vicini alle cittadine, si trova sempre compagnia facendo un giro nei baretti
|
| sabato 27 settembre 2014, 7:30 |
|
 |
|
giulio74
eXtraJuniorAdmin
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 10:51 Messaggi: 4000 Località: Marostica (VI)
|
...ma non è detto che fuori dal campeggio tu trovi una che sia disposta a fare nudismo con te... e se questa è una tessile che fai?
|
| lunedì 29 settembre 2014, 8:57 |
|
 |
|
Barbagianni
Habitué
|
qualche cosa con la tessile ci farà pure, no? ha 35 anni e magari qualche diversivo per non aver trovato amici naturisti in campeggio può sempre trovarlo 
|
| lunedì 29 settembre 2014, 20:06 |
|
 |
|