|
@import url(http://www.google.com/cse/api/branding.css);
|
|
PORTALE di eXtraVillage •
Iscriviti •
FAQ
• Login
|
|
|
Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 13:07
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
La rispettabilita' di un Italiano all'estero
| Autore |
Messaggio |
|
fambros
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32 Messaggi: 3900 Località: Lago
Genere (M/F): Maschio
|
ho notato che quando un naturista italiano va all'estero nemmeno agli altri connazionali che incontra per caso all'estero rileva il fatto di essere un naturista
esempi Italiano naturista in ferie, incontra altri Italiani con cui fa amicizia, tutti decidono di andare insieme in spiaggia ma la spiaggia scelta e' tessile e il naturista non dice che e' naturista e che preferisce un'altra spiaggia e si adatta
secondo esempio naturista emigrato di ultima generazione, va all'estero a vivere, mentre rilascia un'intervista sulla sua esperienza di vita al periodo locale italiano (ormai tali testate on line abbondano sia a Berlino che a Vienna che in Spagna), parla di tutto, ma proprio di tutto, ma si dimentica di dire che la' all'estero puo' fare naturismo senza essere maltrattato come in Italia
ma anche all'Estero vige la regola "non lo dico ai miei connazionali perche' faccio una figuraccia?"
|
| sabato 17 gennaio 2015, 12:08 |
|
 |
|
Barbagianni
Habitué
Genere (M/F): Maschio
|
Dalla mia esperienza un Italiano quando va all’estero resta sempre italiano: se prima si vergognava anche dopo si vergogna
|
| sabato 24 gennaio 2015, 17:23 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|