| Autore |
Messaggio |
|
fambros
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32 Messaggi: 3900 Località: Lago
Genere (M/F): Maschio
|

cena a casa di amici venerdi' 29 aprile 2016, ci siamo messi a guardare la tv, e sull'ammiraglia di Mediaset Canale 5 davano Ciao Darwin 7, condotta da Paolo Bonolis li' in mezzo a un profluvio di natiche, non solo femminili, dove spesso non si vedeva nemmeno il filo interdentale del perizoma, si sono potuti ammirare una serie di "gare di abilita' " in cui moltissime donne, giovanissime o al massimo non oltre i 45 anni, ci mostravano le loro forme sfidandosi in situazioni grottesche, condite da apprezzamenti beluini del pubblico maschile infoiato ad un certo punto in mezzo a questo fiume di chiappe nude e seni minimamente coperti, arriva, non mi ricordo come, l'imitatrice di Belen al festival di San Remo, la nostra non solo ripete la mostra del tatuaggio della farfallina, come fece la mitica, ma il vestito si apre e pare anche di vedere la vera farfallina il pubblico maschile e' esploso in un urlo di sommo giubilo non mi risulta che la trasmissione sia stata denunciata per qualche reato penale contro il pubblico pudore, eppure, non solo l'imitatrice di Belen ha fatto vedere il meglio di se', ma tutta la trasmissione e' stata tremendamente innovativa rispetto alla normale concezione di pubblico pudore sarebbe ora che si iniziasse a riconsiderare molti aspetti che spesso ignoriamo visto che la societa' e' molto piu' disinibita di quello che noi naturisti pensiamo 
|
| sabato 7 maggio 2016, 9:53 |
|
 |
|
r100gs
Celebrità
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:51 Messaggi: 2488 Località: Direttrice nord-est/sud-ovest
|
L'audience giustifica tutto. Ma guai a togliersi il costume in una spiaggia isolata! 
_________________ La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.
|
| sabato 7 maggio 2016, 10:36 |
|
 |
|
carlo
Mito
|
E' una vecchia storia: noi possiamo pensarla come vogliamo ma per i giudici, da molti decenni, una cosa è l'immagine ( o nel caso del teatro comunque una finzione rivolta ad un pubblico limitato e pagante), un'altra è la realtà. (Il fatto poi che il pubblico sia andato in delirio alla sola idea di avere, forse, intravvisto per un attimo un qualcosa che poteva...chissà... anche essere ciò che per pudore si preferisce identi(-+[[censored]]+-)re per perifrasi, fa sorgere perfino il dubbio che i giudici non abbiano tutti i torti....  ) Ad ogni modo non è vero che non ci si può togliere il costume su una "spiaggia isolata": è che nessuno sa cosa si intenda, di preciso, per "spiaggia isolata"! (A parte che non si vede come potremmo sistemare tutti quei milioni di naturisti europei su una spiaggia isolata, ammesso che ne esistano ancora.....)
_________________ nemo
|
| sabato 7 maggio 2016, 14:54 |
|
 |
|
r100gs
Celebrità
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:51 Messaggi: 2488 Località: Direttrice nord-est/sud-ovest
|
carlo ha scritto: (A parte che non si vede come potremmo sistemare tutti quei milioni di naturisti europei su una spiaggia isolata, ammesso che ne esistano ancora.....) Sardegna, agosto 2015, ore 18,00. 
_________________ La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.
|
| sabato 7 maggio 2016, 16:07 |
|
 |
|
carlo
Mito
|
A parte che se porto mia moglie su una spiaggia così, gli anni successivi mi tocca andare solo a Rimini... non che sia brutta, ma è un pochino aperta, selvaggia, poco curata, col mare un po' mosso... ma è pur vero che mia moglie non fa testo (o sì?)! siamo sicuri che sia isolata o lo sia abbastanza per poter mettere in mostra quelle parti che, perfino su questo forum (per ragioni comprensibili...) non si possono nominare nemmeno per scherzo? Sulla sfondo par di vedere alcune costruzioni... E poi, possiamo dire con certezza che era deserta o poco frequentata? Se qualcuno che ha fatto la foto c'era...qualcun altro avrebbe sempre potuto arrivare... 
_________________ nemo
|
| sabato 7 maggio 2016, 16:25 |
|
 |
|
r100gs
Celebrità
|
Fidati! 
|
| sabato 7 maggio 2016, 17:42 |
|
 |
|
waitex
Turista
Iscritto il: lunedì 25 aprile 2016, 10:53 Messaggi: 21 Località: campania
|
E pensare che in Spagna non è reato stare nudi...manco amministrativo..da quel che so.
|
| sabato 7 maggio 2016, 17:50 |
|
 |
|
oq
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2006, 11:40 Messaggi: 4567 Località: misultin zone (Co)
|
r100gs ha scritto: Sardegna, agosto 2015, ore 18,00.
Spettacolo! Se quest'anno decido ancora per la Sardegna qualche dritta seria te la chiedo! ... mi sa che mi devo spingere a sud di Orosei. 
|
| lunedì 9 maggio 2016, 8:09 |
|
 |
|
r100gs
Celebrità
|
|
| lunedì 9 maggio 2016, 11:04 |
|
 |
|
fofana
Residente
Iscritto il: domenica 15 ottobre 2006, 19:46 Messaggi: 1044 Località: valle aosta
|
Bella bella bella !!!!
|
| venerdì 20 maggio 2016, 18:15 |
|
 |
|