|
@import url(http://www.google.com/cse/api/branding.css);
|
|
PORTALE di eXtraVillage •
Iscriviti •
FAQ
• Login
|
|
|
Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 13:57
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
sandro2
|
Uno dei prossimi fine settimana faro' un corso su questa "pratica energetica" che una mia amica mi ha consigliato come molto efficace. Sapete qualcosa?
|
| mercoledì 20 febbraio 2008, 19:39 |
|
 |
|
krishna
Turista
|
La diksha in sè sarebbe l'iniziazione del discepolo da parte di un guru, con tutto il rituale di gesti, mantra e quant'altro. So che indica anche un tipo di yoga moderno, che miscela diverse esperienze non necessariamente legate alla tradizione indiana, tipo il reiki. Attenzione che spesso è gestito da pseudo-sette, come spesso purtroppo capita anche per lo yoga...uomo avvisato...statte accuorto 
|
| mercoledì 20 febbraio 2008, 23:13 |
|
 |
|
sandro2
|
ti ringrazio del consiglio, penso comunque nel mio caso di non aver problemi in quanto organizza l ' osho center di Verona che dovrebbe essere una garanzia
|
| giovedì 21 febbraio 2008, 20:57 |
|
 |
|
krishna
Turista
|
Penso anch'io che non avrai problemi, comunque tanto per essere scrupolosi, anche Osho è fondatore di una setta, che porta il suo nome, e di conseguenza sono collegati ad essa anche i centri che portano il suo nome...comunque lunedì ci racconterai!
|
| venerdì 22 febbraio 2008, 17:45 |
|
 |
|
sandro2
|
questo del diksha lo faccio il fine settimana del 8-9 marzo e sicuramente faro' report.Questo fine settimana faccio biodanza a Vicenza e anche qui faro' report
|
| venerdì 22 febbraio 2008, 19:53 |
|
 |
|
sandro2
|
Questo fine settimana ho fatto il corso preparatorio di Diksha. E' in effetti un metodo spirituale sicuramente valido tenuto da persone serie e preparate. Il costo per l' intero corso e' 120 euro . Molto contenuto visto quello che puo' dare il corso.Questo e' formato da lezioni teoriche ( poche) meditazioni e tante sessioni di Diksha. Quest' ultimo e' un energia che viene donata dal diksha giver a chi la vuole. Per diventare dikSha giver bisogna aver frequentato un corso in India di 10 giorni.Naturalmente si tratta di energia spirituale atta a favorire un progresso spirituale .Si alloggia al Osho center dove si mangia vegetariano vegano.A me e' servito molto ,mi ha dato delle belle visualizzazioni e ho avuto anche alcune comprensioni spirituali molto belle e utilissime per il mio cammino spirituale.(Tutto su http://www.diksha.it a chi interessa)
|
| lunedì 10 marzo 2008, 17:29 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|