|
|
Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 7:31
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Effetti della sauna sulla cellulite
| Autore |
Messaggio |
|
mizioeanto
Residente
Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 20:32 Messaggi: 1920 Località: Latina
Genere (M/F): Maschio
|
Ciao, dopo i primi post di presentazione, eccomi con il primo messaggio "ufficiale" da forum. Ho sempre avuto una curiosità da soddisfare riguardo la sauna, ma non ho mai trovato una risposta certa, e spero che qui, tra tanti estimatori di questa pratica, possa trovare il modo di soddisfare questa cosa. Beh, sappiamo tutti che la sauna "pulisce" il corpo dalle tossine, sappiamo anche che, malgrado quanto si usa dire, la sauna NON fa dimagrire; e fin qui, tutto ok! Puo' invece essere utile per combattere-contrastare-ridurre-attenuare (e tutti gli altri verbi che vi vengono in mente) la cellulite? Voi che ne dite? Ciao
_________________ so you think you can tell Heaven from Hell
|
| venerdì 17 ottobre 2008, 13:03 |
|
 |
|
blu
Utente Espulso
|
Si
|
| venerdì 17 ottobre 2008, 13:25 |
|
 |
|
cafetangeri
Stagionale
Genere (M/F): Femmina
|
Non mi risulta, elimina le tossine, ma la cellulite rimane 
|
| sabato 24 ottobre 2009, 19:49 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50 Messaggi: 3374 Località: Brianza
Genere (M/F): Maschio
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
|
Invece, secondo il dott. Claudio Stradi (che tra l'altro conosco di persona), uno dei numerosi benefici dell'uso regolare della sauna è la possibile riduzione della cellulite. http://www.acquades.it/index.php/saune/ ... i-e-salute
|
| sabato 24 ottobre 2009, 20:02 |
|
 |
|
cafetangeri
Stagionale
|
Scusa, non vorrei entrare in discussioni che non portano a nulla la cellulite è un 'alterazione del microcircolo dovuta a cause genetiche ed ambientali, ho letto parecchio sull'argomento, se funzionasse la sauna come le creme, nonche' la chirurgia esteiche che asporta solo il grasso, ma non la cellulite le nostre spiagge sarebbero piene di glutei scolpiti ma putroppo non è cosi, una volta che la cellulite ti viene te la puoi tenere per il resto della tua vita. Ad ogni modo sono punti di vista 
|
| sabato 24 ottobre 2009, 22:03 |
|
 |
|
parlosoloconlei
eXtrAdmin
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 19:31 Messaggi: 4025 Località: Roma
|
cafetangeri ha scritto: Scusa, non vorrei entrare in discussioni che non portano a nulla Non c'è bisogno di discutere: la domanda non è se la sauna fa sparire la cellulite, ma quali effetti ha su di essa. Posto quindi che se hai la cellulite, te la tieni tutta la vita (e pure questa è da vedere, perché quando pesavo 55kg decisamente non ce l'avevo più la cellulite!), l'uso continuativo della sauna può aiutare a ridurre i ristagni
_________________ There's east and there's west and there's everywhere life I know I was born and I know that I'll die The in between is mine - Eddie Vedder
|
| domenica 25 ottobre 2009, 17:42 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|