|
@import url(http://www.google.com/cse/api/branding.css);
|
|
PORTALE di eXtraVillage •
Iscriviti •
FAQ
• Login
|
|
|
Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 14:56
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
sandro2
|
vagando in internet ho trovato questo marchio registrato.Qualcuno lo conosce? Mi sembra interessante
|
| venerdì 21 dicembre 2007, 18:03 |
|
 |
|
venus
Turista
|
scusa l'ignoranza, di cosa si tratta?
|
| lunedì 24 dicembre 2007, 12:00 |
|
 |
|
sandro2
|
venus ha scritto: scusa l'ignoranza, di cosa si tratta?
So' pochissimo anch'io.Mov in e' l' abbreviativo di Movimento Integrato.Sono una serie di movimenti di danza che hanno lo scopo di liberare la creativita' della persona. Prossimamente spero di riuscire a fare uno stage poi riferisco.
|
| domenica 30 dicembre 2007, 22:02 |
|
 |
|
sandro2
|
ho fatto ieri una sessione di prova di mov in.E' tutto sommato per certi versi simile alla biodanza da cui deriva pero' ovimente ci sono delle particolarita''' che lo contraddistinguono. Infatti la biodanza ha un impostazione piu' giocosa piu allegra, piu sensuale , il mov in e' piu dedicato alla ricerca interiore all introspezione
|
| mercoledì 16 gennaio 2008, 18:38 |
|
 |
|
airone
Stagionale
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2007, 17:01 Messaggi: 114 Località: Lombardia / ITALY
Genere (M/F): Maschio
|
Per curiosità: il maestro di Mov-In dove sei andato tu è un distinto signore, non europeo, cordiale e colto, chiamato Gil?
Gaurda anche http://www.biodanza.it oppure http://www.biodanzaitalia.it : ci sono analogie, anche se non è la stessa cosa....
_________________ Natura e Ambiente
|
| giovedì 17 gennaio 2008, 10:40 |
|
 |
|
Faber
Turista
|
Ciao Il Mov-In è il "Movimento integratore" di Gil Nedjari, persona molto affabile ed educata, algerino, ingegnere di studi, olistico di evoluzione professionale. Ho frequentato i suoi corsi nel 1998: ho fatto pace con "il corpo". Decisamente consigliabile. Ho perso i contatti, cerca su Google.
|
| domenica 28 febbraio 2010, 21:31 |
|
 |
|
fofana
Residente
Iscritto il: domenica 15 ottobre 2006, 19:46 Messaggi: 1044 Località: valle aosta
|
anche di sandro 2 abbiamo perso i contatti 
|
| lunedì 1 marzo 2010, 13:46 |
|
 |
|
airone
Stagionale
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2007, 17:01 Messaggi: 114 Località: Lombardia / ITALY
|
Confermo che Gil è una persona educata e per bene: è un esempio di come non sia giusto essere razzisti verso gli extracomunitari (mi pare lui sia nordafricano), però non ho mai sperimentato la sua attività, peraltro in questo periodo sto seguendo pochissimo o niente questo genere di cose
_________________ Natura e Ambiente
|
| lunedì 1 marzo 2010, 15:03 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|