Veramente spassoso!!
Aggiungo un fatto REALMENTE ACCADUTO non più tardi di 15 giorni fa in un Hotel a Seefeld ( Austria) dove sono stato in vacanza.
L'hotel ha una minuscola zona benessere con una sauna, che utilizzavo solo io; un pomeriggio entrano una signora con 3 ragazze dai 16/20 anni, dal chiaro accento romano, che si catapultano in sauna con tanto di
maglietta, pantaloncini corti in jeans, sandali ai piedi e ovviamente, senza asciugamano ( la doccia non la menziono nemmeno!)
Una ragazza appena entrata dice:" .. ma fa caldo!!" la signora, penso sua madre, le risponde, " è vero, lasciamo la porta aperta!!!
Io me ne stavo sul lettino e non ho saputo trattenermi, ho chiesto se avevano fatto ancora la sauna e data la scontata risposta mi sono permesso di dare " qualche consiglio". Vista la situazione, ho premesso che io me ne sarei andato immediatamente dopo aver illustrato le regole basilari ; vi lascio immaginare le loro espressioni quando ho detto che la sauna si fa senza indumenti, al massimo avvolti in un telo.
Penso che mi ricorderò di questa avventura per molto tempo.