Oggi è venerdì 5 giugno 2026, 0:58

Rispondi all’argomento  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 17  Prossimo
 Nudi in sauna: e' così strano???? 
Autore Messaggio
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Prima di ieri non sapevo nemmeno chi fosse questo Mario Cogol. Comunque non mi fa ridere.
Quello che però mi preoccupa è che anche in Sudtirolo sembra che cominci a tirare un'arietta che non mi piace. :please:

giovedì 15 novembre 2012, 11:16
Profilo
Habitué
Habitué

neanche a me ha fatto ridere.....
Costumino/mutandina, corpicino, bigolin...... un mio professore all'uni ci diceva sempre di diffidare di quelli che parlano o scrivono usando continuamente i diminutivi; anche il loro cervello è "diminutivo" diceva!!! Ancora una volta il teorema mi pare confermato per questo signore!!!
Perry, hai ragione e non vale solo per il S.T. anche in Austria inizia ad aleggiare un certo clima da controriforma (ne parlo in un topic sul Salisburghese) sempre a causa degli italioti a detta loro....ma tant'è che si sta diffondendo come la peste!!! Che tristezza!

Ciò beo
Orco Can
Frà batar e ùgar

giovedì 15 novembre 2012, 13:04
Profilo
Habitué
Habitué

alexbauer ha scritto:
come scritto su FB, il buon Mario Cagol, che stimo come comico (e infatti anche stavolta mi ha fatto sbellicare dalle risate), oltre a non aver capito una pistacca di saune, ha preso pari pari un testo fornitogli e lo ha adattato facendolo (male) suo.
Forse intendeva parlare di centri "costumati" dove l'asciugamano non sanno nemmeno cosa sia e salgono con costume fradicio e ciabatte sulle panche.....
O centri frequentati da falegnami & co.....

bah... "Supermario" non mi ha mai entusiasmato come comico, a parte alcuni doppiaggi in dialetto trentino di spezzoni di film famosi.
Questo suo pezzo ha un unico pregio: ha descritto perfettamente la mentalità del classico trentino ottuso e bigotto.

Anam

giovedì 15 novembre 2012, 14:02
Profilo
Assiduo
Assiduo

Profilo facebook: http://www.facebook.com/felice.biotto
Mario Cagol: nomen omen (qui meglio il 'cognomen')...

giovedì 15 novembre 2012, 19:41
Profilo WWW
Habitué
Habitué

una vera "cagolata", poveraccio

giovedì 15 novembre 2012, 22:09
Profilo
Assiduo
Assiduo

alexbauer ha scritto:
come scritto su FB, il buon Mario Cagol, che stimo come comico (e infatti anche stavolta mi ha fatto sbellicare dalle risate), oltre a non aver capito una pistacca di saune, ha preso pari pari un testo fornitogli e lo ha adattato facendolo (male) suo.
Forse intendeva parlare di centri "costumati" dove l'asciugamano non sanno nemmeno cosa sia e salgono con costume fradicio e ciabatte sulle panche.....
O centri frequentati da falegnami & co.....

Quoto i concetti espressi e anche qui devo dire che ... quando lessi questo articolo anch'io ho dovuto sbellicarmi dalle risate !!!
...e rido ancora nel rileggerlo .... :rotfl:
se non altro per il fatto che è scritto in parte in dialetto trentino, posto dove ormai , NOTORIAMENTE ,
la sauna si fà obbligatoriamente SENZA COSTUME in tutti i centri più seri e autorevoli .

Rido anche pensando al fatto che , visto il contenuto , se l'articolo fosse stato scritto in latino anzichè in trentino...
chissà cosa avrebbero detto .... ?? "Ornatu ? Gratias ago deus ??"

O meglio , forse avrebbe semplicemente citato..: IN SAUNA NUDUS INTRANDUM EST ...

visto che gli antichi Romani non avevano i produttori del "costumino avveneristico"... !!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sabato 24 novembre 2012, 19:58
Profilo
Habitué
Habitué

Da un forum femminile:
"" fai attenzione !!!!!!
non tanto ai capelli quanto agli omeni.
questa estate ero in sauna (in costume) ed è arrivato un vecchietto col batacchio penzolante al vento.
trauma e spavento "" :yikes:

domenica 25 novembre 2012, 0:35
Profilo
Habitué
Habitué

Marinero ha scritto:
Da un forum femminile:
"" fai attenzione !!!!!!
questa estate ero in sauna (in costume) ed è arrivato un vecchietto col batacchio penzolante al vento.

panico & paura :supermad: :faint:
per fortuna il mio batacchio è nascosto dalla panza... :D

martedì 27 novembre 2012, 11:45
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
Marinero ha scritto:
Da un forum femminile:
"" fai attenzione !!!!!!

per fortuna non tirava vento forte, altrimenti gli volava via :rotfl:

martedì 27 novembre 2012, 14:30
Profilo
Assiduo
Assiduo

Marinero ha scritto:
Da un forum femminile:
"" fai attenzione !!!!!!

Anch'io a volte , per fare dei paragoni , ho letto qualcosa di che si dici su "altri forum" in merito all'argomento
e , devo dire , che non ci sono paragoni (rispetto al portale extravillage intendo, che invece ritengo molto serio).
Cose dette a vanvera, castronerie senza alcuna cognizione di causa da chi non sa neanche di cosa sta parlando.

Ciò che trapela a volte da parte di alcune persone , come anche in questo caso, è il messaggio che
soprattutto chi è "vecchio" o non bellissimo/a deve coprirsi , a maggior ragione ... perchè ...
non se lo può permettere... :faint: e via dicendo .
Se invece in sauna fosse entrato nudo Bratt Pitt allora , al contrario , ci sarebbe stata una frenesia generale .

Al contrario, leggendo a volte anche qualche forum in tedesco noto che è inferiore il numero di sciocchezze che scrivono
e superiore il numero di donne che scrivono (intelligentemente però) sull'argomento saune e nudità . :D

C'est la vie . ;)

martedì 27 novembre 2012, 23:56
Profilo
Habitué
Habitué

lupobianco ha scritto:
Anch'io a volte , per fare dei paragoni , ho letto qualcosa di che si dici su "altri forum" in merito all'argomento
e , devo dire , che non ci sono paragoni (rispetto al portale extravillage intendo, che invece ritengo molto serio).
Cose dette a vanvera, castronerie senza alcuna cognizione di causa da chi non sa neanche di cosa sta parlando.

Cercavo in internet le proprietà delle 'proteine della seta' da usare in sauna per proteggere i capelli di mia moglie anzichè usare il classico turbante con l'asciugamano........quanto mi sono imbattuto in questo forum femminile in cui si parlava effettivamente di come proteggere i capelli in sauna.......ma sorpresa delle sorpese anche di 'battacchi'. Era la prima volta che sentivo il paragone con lo stesso oggetto delle campane!
Per fare tale paragone avrà forse avuto esperienza con qalcosa di simile e stante le note dimensioni non sarà stato piacevole!

mercoledì 28 novembre 2012, 11:48
Profilo
Turista
Turista

Loris Batacchi, capo ufficio pacchi (Fantozzi va in pensione) :)

mercoledì 28 novembre 2012, 14:06
Profilo
Habitué
Habitué

.........scusate, ma 'batacchio' si scrive con una sola 't'.

mercoledì 28 novembre 2012, 14:27
Profilo
Turista
Turista

Ricordate Loris Batacchi capo ufficio pacchi che aveva ingravidato Mariangela la figlia di Fantozzi?
Il cognome naturalmente era un allusione alle sue dimensioni artistiche ;)

mercoledì 28 novembre 2012, 15:02
Profilo
Residente
Residente

Vogliamo parlare del signor "batacchio" nel film Ricchi, ricchissimi praticamente in mutande, dove Pippo Franco si imbatte in un piccolo gruppo di nudisti?
qui la versione censurata :)

mercoledì 28 novembre 2012, 15:36
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 17  Prossimo