| Autore |
Messaggio |
|
Lia69
Residente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 16:52 Messaggi: 1068 Località: Dal paese del sole.....
Genere (M/F): Femmina
|
Mai frequentate saune naturiste. Non ne vedo il senso
All'aria aperta, sotto il sole adoro stare nuda, mi piace l'idea del corpo abbronzato, il resto non m'interessa.
_________________ Non guardare la pagliuzza nel mio occhio se nel tuo c'è una trave.... Chi è senza peccato scagli la prima pietra!
|
| lunedì 9 ottobre 2006, 17:55 |
|
 |
|
Gonzo
Opinion Leader
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 11:09 Messaggi: 865 Località: Emilia Romagna (UK)
Genere (M/F): Maschio
|
Cara Lia, capisco che essendo del sud hai la possibilità di avere il sole per molti mesi....e personalmente ti invidio
però anche la sauna & c. non è male! certo, è una cosa completamente diversa, però secondo me è da provare. Nei posti giusti ovviamente.
Ciao
_________________ "Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"
|
| lunedì 9 ottobre 2006, 18:03 |
|
 |
|
Lia69
Residente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 16:52 Messaggi: 1068 Località: Dal paese del sole.....
|
Lo farò, prima o poi
Bisogna provare tutto nella vita! 
_________________ Non guardare la pagliuzza nel mio occhio se nel tuo c'è una trave.... Chi è senza peccato scagli la prima pietra!
|
| lunedì 9 ottobre 2006, 18:10 |
|
 |
|
wolle
Habitué
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 15:11 Messaggi: 391 Località: süd tirol / veneto
|
Lia69 ha scritto: Lo farò, prima o poi Bisogna provare tutto nella vita! 
<=> brava, così mi piaci: vedrai che una volta provato, specialmente se nel posto giusto, non potrai più smettere!_ Per me è uno dei tanti piaceri della vita!
_________________ donner und blitz in veneto mi fanno morire le espressioni: Ostrèga Ciò beo Orco Can Frà batar e ùgar
|
| martedì 10 ottobre 2006, 10:10 |
|
 |
|
maximum_goose
Turista
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:22 Messaggi: 13 Località: prov. di milano
|
Ciao a tutti,
confermo quanto già postato, però esistono delle strutture, nelle quali periodicamente alcune associazioni naturiste organizzano serate per chi volesse vivere i locali completamente nudo.
Ovviamente è richiesta l'scrizione a quella o all'altra organizzazione..
Saluti
Max
|
| giovedì 12 ottobre 2006, 16:32 |
|
 |
|
gongo
Assiduo
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 15:47 Messaggi: 521 Località: dove appendo il cappello
|
Lia69 ha scritto: Mai frequentate saune naturiste. Non ne vedo il senso All'aria aperta, sotto il sole adoro stare nuda, mi piace l'idea del corpo abbronzato, il resto non m'interessa.
il problema non è la "sauna naturista".
se vai a fare la sauna vedrai che non potrai farla se non nuda.
poi bisogna vedere se fare la sauna ti piacerà oppure no, ma quello è un altro discorso.
se ti piace la montagna, ti consglio di prenderti una pccola vacanza, poi, dopo una passeggiata, o un sciata, prova a farti un paio d'ore di caldo relax.
ti piacerà di sicuro, specie se sarai in compagnia di qualcuno già esperto
o in un posto dove ti insegnano a fare la sauna come si deve.
|
| venerdì 13 ottobre 2006, 14:40 |
|
 |
|
Lia69
Residente
|
Saune ne ho fatte tante dalle mie parti, sempre in costume, ma fino a un paio d'anni fa non sapevo si potessero fare anche nudi.
Non amo molto la montagna, però come ho già detto proverò! 
|
| venerdì 13 ottobre 2006, 16:46 |
|
 |
|
Gonzo
Opinion Leader
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 11:09 Messaggi: 865 Località: Emilia Romagna (UK)
|
Allora tutti all'Aquarena a far provare la sauna a Lia!
YUPPIIIII 
_________________ "Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"
|
| venerdì 13 ottobre 2006, 18:13 |
|
 |
|
velista_naturista
Turista
Iscritto il: martedì 6 giugno 2006, 8:42 Messaggi: 34 Località: MILANO
|
In sauna si deve stare nudi...questo lo sanno in tutto il mondo, ad eccezione dell'italia.
Fa freddo in sauna? NO
Vi vergognate? NON siete naturisti né persone serene.
Pensate che la Lycra e il Nylon a 90°, sudando sulla pelle, facciano bene? NON penso proprio.
A che serve un costume?
A NULLA, se non a coprire le proprie insicurezze.
Liberiamo il corpo e la mente, nella serena normalità della nudità.
Saluto naturista...SEMPRE NUDI!
Leonardo - Milano
_________________ Il mio progetto? realizzare e gestire la prima palestra/thermarium naturista in Italia.
|
| lunedì 16 ottobre 2006, 8:22 |
|
 |
|
Neoz
Il Boss
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 16:08 Messaggi: 3539 Località: Lombardland
|
Appunto ... come dice Leonardo, ribadisco che la sauna Naturista non esiste.
Esiste la sauna fatta bene (ovvero nudi) e la sauna malfatta (ovvero con qualcosa addosso, specie se di lycra).
Che poi noi si chiacchieri in una sezione apposita di saune naturiste, questo non vuol dire che esistano 
|
| lunedì 16 ottobre 2006, 10:47 |
|
 |
|
cischi
Turista
|

Buongiorno a tutti.Volevo raccontarvi un episodio accadutomi l'inverno scorso in un hotel altoatesino.Io e la mia ragazza abbiamo alloggiato per 6 giorni in un albergo con centro benessere e tutti i pomeriggi ci siamo ritemprati tra sauna e bagnoturco.Naturalmente come tutti gli stranieri presenti e una coppia di simpatici Genovesi siamo stati nudi e felici.Ma un giorno entrando nel bagno turco da solo,saluto una coppia di Como presente nello stesso(lei costume intero.lui boxer fino al ginocchio)che approfittando del fatto che fossi l'unico presente mi ha letteralmente infamato dicendomi se era il caso di "girare così" e che io non sono uno di loro(forse si riferiva ai Tedeschi).Candidamente gli rispondevo che la sauna andava fatta in un certo modo,ma senza lasciarmi finire ha minacciato di darmi sberle aggiungendo che non avevo nessun rispetto per la signora.Fortunatamente si sono alzati e protestando se ne sono andati mentre io ho continuato a godermi il bagno turco raggiunto subito dopo dalla mia ragazza e dalla coppia di Genova a cui ho raccontato lo spiacevole episodio.Da notare che ci hanno visti per tutta la settimana e a parte i commenti sottovoce tra loro non si erano mai sbilanciati.
|
| martedì 2 gennaio 2007, 11:51 |
|
 |
|
aacro
Habitué
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2006, 19:13 Messaggi: 255 Località: In riva all'Adige
|
mi sa che quei due non si erano rilassati troppo nel bagno turco
che sia colpa del costume che non ha fatto respirare bene la pelle
certo che hanno approfittato subito dell'unico momento di superiorità numerica per sfogarsi alla grande, cose da pazzi
ciao
|
| martedì 2 gennaio 2007, 12:20 |
|
 |
|
Andrea vi
Residente
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 16:24 Messaggi: 1531 Località: Vicenza
|
Che io sappia,in Sud tirol,nelle saune degli alberghi c'è sempre un bel cartello di divieto di entrare in sauna col costume:oltre che prepotente l'amico è pure analfabeta! 
|
| martedì 2 gennaio 2007, 16:52 |
|
 |
|
aacro
Habitué
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2006, 19:13 Messaggi: 255 Località: In riva all'Adige
|
magari avevano già preso qualche tirata d'orecchie per il loro abbigliamento in sauna [-( e alla prima occasione si sono vendicati. mi spiace cischi ma è toccata a te!!!  x fortuna hanno tolto il disturbo e non ti hanno rovinato la giornata più tanto
|
| martedì 2 gennaio 2007, 17:10 |
|
 |
|
piscar
Assiduo
|
ciao a tutti io mi sono fatto la giornata dell'ultimo dell'anno alla AQUAFAN a s. Candido. Subito all'entrata veniva spiegato come si doveva entrare in sauna. La cosa divertente, era vedere le persone che ci provavano x la prima volta (non che io sia esperto sono alla seconda volta ma quantomeno sono nudista) entrare e uscire dagli spogliatoi indecise se spogliarsi o no, erano tutte donne. Ma poi alla fine su una decina di indecise solo 2 o 3 hanno tenuto il costume sotto l'asciugamano (perlomeno finchè la responsabile di turno non le vedeva  ).
|
| martedì 2 gennaio 2007, 19:04 |
|
 |
|