| Autore |
Messaggio |
|
fambros
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32 Messaggi: 3900 Località: Lago
Genere (M/F): Maschio
|
Riflettevo Tutti, piu’ o meno, sappiamo cosa e’ un Aufguss in sauna finlandese (ne abbiamo parlato a josa, chi avesse dei dubbi consulti AufgussMa cosa riteniamo sia un Aufguss? Una gara di resistenza? Un momento di intrattenimento? Uno spettacolo? E cosa ci attendiamo ? un gran bel Caldo insopportabile Una piccola discoteca Una degustazione di essenze Un bell’Aufgusser da apprezzare (o un Aufgusserin per chi apprezza il gentil sesso … Un momento di condivisione di una seduta in sauna
|
| giovedì 26 aprile 2012, 10:58 |
|
 |
|
Albero
Residente
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:52 Messaggi: 1310 Località: Treviso
|
1) Un modo diverso di fare la tradizionale sauna (quindi sauna + ventilazione forzata con conseguente percezione maggiore del calore); 2) un gran Bel caldo insopportabile (nei limiti del buonsenso). Ammetto di non essere un amante degli "happenings". 
_________________Alberto. Forget Regret, Or Life Is Yours To Miss No Other Road, No Other Way No Day But Today
|
| giovedì 26 aprile 2012, 11:48 |
|
 |
|
Duckjibe
Assiduo
Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2009, 21:26 Messaggi: 834 Località: Leibstadt - CH
|
Una condivisione di emozioni che il Meister riesce a dare e che il pubblico restituisce...
...forse è per quello che i miei Aufguss durante le normali giornate ad AcquaIN dipendono sempre da due cose...dal mio stato d'animo e dal'atmosfera che si crea con la clientela.
Se sono malinconico non faccio Aufguss Show a meno che i clienti non mi mettano allegria. Se dai miei clienti percepisco voglia di relax o di energia mi regolo di conseguenza.
Luca
_________________ Io ne ho viste cose che voi tessili non potreste immaginarvi.
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
|
| giovedì 26 aprile 2012, 12:26 |
|
 |
|
Micho
eXtraModeratore
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 23:00 Messaggi: 4584 Località: Oggi qui Domani là
|
_________________ La vita non è aspettare che passi la tempesta… ma imparare a ballare sotto la pioggia (M. Gandhi)
|
| giovedì 26 aprile 2012, 19:08 |
|
 |
|
mizioeanto
Residente
Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 20:32 Messaggi: 1920 Località: Latina
|
Per quel che mi riguarda, spettacolo, energia, emozione, relax. Dipende dal tipo di Aufguss. Non mi piacciono quelli troppo mosci, a meno che non siano particolarmente emozionanti.
_________________ so you think you can tell Heaven from Hell
|
| giovedì 26 aprile 2012, 21:09 |
|
 |
|
iGNUd
Habitué
Iscritto il: mercoledì 24 febbraio 2010, 12:50 Messaggi: 341 Località: Venezia
|
chissà come mai il Micho ha postato il video di un topo... 
_________________ ...basta solo l'asciugamano
|
| venerdì 27 aprile 2012, 8:16 |
|
 |
|
ArturoBandini
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:12 Messaggi: 4354 Località: Padova
|
come nel video postato da micho, mi piace essere sorpreso e stupito dalle mie emozioni.. non mi interessano i numeri da circo ne spettacoli pirotecnici, voglio pathos, armonia, energia.
_________________THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll
Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
|
| venerdì 27 aprile 2012, 9:20 |
|
 |
|
wolle
Habitué
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 15:11 Messaggi: 391 Località: süd tirol / veneto
|
mio giudizio. Mi aspetto il minimo cioè L'AUFGUSS!! Tutto il resto mi può dare fastidio. Perchè stare ad ascoltare minuti qualcuno che ti racconta (anche male, in due o tre lingue) una storia che ti dice cosa farà, come lo farà, quanto durerà?? Assurdo. La "magia" di questo gesto, sta proprio nel ricevere l'inaspettato. Musica, balletti, travestimenti ect. puah!! Il business non conosce confini! Comprendo che sopratutto per chi non ha mai fatto ufguss è giusto spiegare, ma sarebbe corretto farlo prima e fuori dalla sauna. Il più bel aufguss? Quello di mio nonno, avevo 10 anni credo e nella sauna a legna di casa, prima di entrare mi ha detto: adesso sentirai come si sente il tuo angelo custode quando di notte ti viene a trovare. Non lo potrò mai dimenticare!
_________________ donner und blitz in veneto mi fanno morire le espressioni: Ostrèga Ciò beo Orco Can Frà batar e ùgar
|
| venerdì 11 maggio 2012, 10:18 |
|
 |
|