Ciao a tutti dal paese a Stelle e strisce!! Sono stato un po' assetne per ovvi motivi...ho perso anche il secondo extravillage day (ero al primo) per ovvi motivi...il volo era un po' caro!!
Sono emigrato temporaneamente...o forse definitivamente, solo il tempo potrà dirlo...e non mi sono dimenticato di voi...e dei miei amati centri benessere!!
siccome ho visto scene storiche qui dove la cultura dei centri benessere non solo non esiste minimamente, ma viene pure calpestata...ho pensato di raccontarvele e di farvi ridere...o rabbrividire..un po'!!
Premessa....in USA per la libertà di tutti...non è libero nessuno!!
Premessa due: capisco che ci sono molte culture diverse...quindi, se una persona viene in palestra con il burka, la tuta, e pure un velo sopra il corpo, sono affari suoi e suderà come essere nel deserto. E la sua camminata sul tapis roulant(si scrive così??) è una simulazione vera e propria del deserto!
Premessa tre: se lasciano libertà di scelta sul costume p no nella sauna, posso capire...sono finti moralisti, ma nel mix totale, è giuste cautelarsi un po'.
Ma ora veniamo al punto uno...le note dolenti...
In una palestra molto bella di boston mi appresto a fare la sauna...e gia avevo intravisto ogni modo...costumati...ciabattati...incappucciati..., ma per la prima volta nella mia vita, sono riusciti a sorprendermi: maglietta, boxer, calzini e scarpe da ginnastica!!!! Direte voi...almeno panca più bassa, con scarpe sulle piastrelle....ebbene no!!!
Fortuna che era una palestra temporanea..quindi lascio perdere la sauna li...
cambio palestra...forse va peggio..
Bagno turco...(o steam room...visto che di steam ne ho trovato tanto!)..panceh di plastica alla modica temperatura di almeno 90°!!!!

Ho resistito un minuto...non sarò il mago della resistenza, però i miei aufguss nella mia vita li ho fatti...le mie finlandesi pure...ma le gocce che cadevano a momenti lasciavano cicatrici! (almeno li magliettati non ne ho visti!)
Per la cronaca segnalo che ovviamente erano spogliatoio e saune divise tra uomini e donne...in usa non posso capire ilmix, tanto è che ci sono report sulle Terme di Erding come se fossero un miraggio!
Chiudo con una notizia positiva...per la prima volta, sono riuscito a fare un massaggio nudo! Nei centri massaggi, chiariscono subito che sono fatti miei come sto sotto le DUE lenzuola felpate!!! Quindi mi sono messo messo comodo, visto che ero stressatissimo!!! PS: i massaggio sono un po' cari..minimo per un'ora, 90 dollari! Fortuna che ho preso un'offerta a 45!!
Saluti a tutti!!
BYE!!