Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 13:48

Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
 Migliorare la vista: il metodo Bates 
Autore Messaggio
Da ormai circa 3 anni uso questo metodo per migliorare la vista con metodi naturali e devo dire che funziona decisamente bene.
Lo conoscete?

giovedì 21 febbraio 2008, 20:59
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Femmina
no spiega

venerdì 22 febbraio 2008, 9:44
Profilo
E' in sostanza un metodo che cerca di migliorare la vista con metodi naturali che si basano su' una serie di esercizi da fare e su alcuni principi basilari tra cui il rilassamento della persona che aiuta grandemente la vista.Il movimento ( e la non fissita') e' altrettanto importante. Gli occhialetti a rete (rasterbrille) sono anch'essi importanti.

venerdì 22 febbraio 2008, 20:11
Chi te lo ha proposto e quanto costa.
Ugo

venerdì 22 febbraio 2008, 23:22
lLo propongono vari centri olistici e organizza "energetica dela vista" Il costo e' circa sui 100 euro per un fine settimana di corso. A patto di non aspettarsi miracoli funziona

lunedì 25 febbraio 2008, 16:55
sandro2 ha scritto:
lLo propongono vari centri olistici e organizza "energetica dela vista" Il costo e' circa sui 100 euro per un fine settimana di corso. A patto di non aspettarsi miracoli funziona

Se ho ben capito ti hanno ciullato 5 o 6 ingressi in centro benessere!!!

Ugo

lunedì 25 febbraio 2008, 17:25
Ovviamente non devi ragionare in questo modo. Devi valutare il rapporto qualita' prezzo se e' una cosa che ti interessa.

lunedì 25 febbraio 2008, 17:49
sandro2 ha scritto:
Ovviamente non devi ragionare in questo modo. Devi valutare il rapporto qualita' prezzo se e' una cosa che ti interessa.

Io avrei speso sempre i 100 Euro per una visita oculistiica e poi gli avrei chiesto d'illustrarmi il metodo Bates.....poi avrei deciso!
Comunque contento te!!

Ugo

lunedì 25 febbraio 2008, 17:58
il metodo bates e' un metodo naturale senza occhiali e gli oculisti non lo considerano molto , non lo conoscono o lo denigrano perche' non fa parte dell ortodossia medica

lunedì 25 febbraio 2008, 18:06
sandro2 ha scritto:
il metodo bates e' un metodo naturale senza occhiali e gli oculisti non lo considerano molto , non lo conoscono o lo denigrano perche' non fa parte dell ortodossia medica

Ho capito! Gli oculisti sono tutti ciarlatoni.

Ugo

lunedì 25 febbraio 2008, 18:26
ciarlatoni ?

lunedì 25 febbraio 2008, 20:32
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Femmina
sandro2 ha scritto:
Da ormai circa 3 anni uso questo metodo per migliorare la vista con metodi naturali e devo dire che funziona decisamente bene.
Lo conoscete?

io ci provo....te che il metodo lo conosci...non potresti fare uno sconto comitiva e spiegarlo a chi ne ha bisogno????
:D :D
io gli occhiali oramai non posso scordarli a casa...non leggo niente senza occhiali......!!!
sto cercando di abituare la vista senza la lente...ma è veramente difficoltoso!!! devo leggere, devo scrivere con il doppio occhio.....

lunedì 25 febbraio 2008, 23:14
Profilo
comincia in internet ad andare su metodobates.it :Cì'e' moltissimo materiale .Nei link c'e' adirittura un libro della sua assistente Collins che spiega molto bene ed e' totalmente gratuito.Leggi un po' e poi mi chiedi quello che vuoi.

martedì 26 febbraio 2008, 14:21
Rispondi all’argomento   [ 13 messaggi ]