Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 13:48

Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
 Hola from USA... 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Ciao a tutti dal paese a Stelle e strisce!! Sono stato un po' assetne per ovvi motivi...ho perso anche il secondo extravillage day (ero al primo) per ovvi motivi...il volo era un po' caro!!

Sono emigrato temporaneamente...o forse definitivamente, solo il tempo potrà dirlo...e non mi sono dimenticato di voi...e dei miei amati centri benessere!!

siccome ho visto scene storiche qui dove la cultura dei centri benessere non solo non esiste minimamente, ma viene pure calpestata...ho pensato di raccontarvele e di farvi ridere...o rabbrividire..un po'!!

Premessa....in USA per la libertà di tutti...non è libero nessuno!!

Premessa due: capisco che ci sono molte culture diverse...quindi, se una persona viene in palestra con il burka, la tuta, e pure un velo sopra il corpo, sono affari suoi e suderà come essere nel deserto. E la sua camminata sul tapis roulant(si scrive così??) è una simulazione vera e propria del deserto!

Premessa tre: se lasciano libertà di scelta sul costume p no nella sauna, posso capire...sono finti moralisti, ma nel mix totale, è giuste cautelarsi un po'.

Ma ora veniamo al punto uno...le note dolenti...

In una palestra molto bella di boston mi appresto a fare la sauna...e gia avevo intravisto ogni modo...costumati...ciabattati...incappucciati..., ma per la prima volta nella mia vita, sono riusciti a sorprendermi: maglietta, boxer, calzini e scarpe da ginnastica!!!! Direte voi...almeno panca più bassa, con scarpe sulle piastrelle....ebbene no!!! :eeeeh:

Fortuna che era una palestra temporanea..quindi lascio perdere la sauna li...

cambio palestra...forse va peggio..

Bagno turco...(o steam room...visto che di steam ne ho trovato tanto!)..panceh di plastica alla modica temperatura di almeno 90°!!!! :tears: Ho resistito un minuto...non sarò il mago della resistenza, però i miei aufguss nella mia vita li ho fatti...le mie finlandesi pure...ma le gocce che cadevano a momenti lasciavano cicatrici! (almeno li magliettati non ne ho visti!)

Per la cronaca segnalo che ovviamente erano spogliatoio e saune divise tra uomini e donne...in usa non posso capire ilmix, tanto è che ci sono report sulle Terme di Erding come se fossero un miraggio!

Chiudo con una notizia positiva...per la prima volta, sono riuscito a fare un massaggio nudo! Nei centri massaggi, chiariscono subito che sono fatti miei come sto sotto le DUE lenzuola felpate!!! Quindi mi sono messo messo comodo, visto che ero stressatissimo!!! PS: i massaggio sono un po' cari..minimo per un'ora, 90 dollari! Fortuna che ho preso un'offerta a 45!!

Saluti a tutti!!

BYE!!

venerdì 12 marzo 2010, 21:43
Profilo
Habitué
Habitué

Dal tuo racconto molto meglio la cara vecchia Europa
:shocked: :shocked:

venerdì 12 marzo 2010, 21:49
Profilo
Assiduo
Assiduo

e pi ci lamentiamo noi se fuori dall'Alto Adige ci fanno fare la sauna in costume :?

venerdì 12 marzo 2010, 21:55
Profilo
Assiduo
Assiduo

fab ha scritto:
per la prima volta nella mia vita, sono riusciti a sorprendermi: maglietta, boxer, calzini e scarpe da ginnastica!!!! Direte voi...almeno panca più bassa, con scarpe sulle piastrelle....ebbene no!!! :eeeeh:

Oddio!! :yikes: :yikes: :achmed:

E' meglio che io non legga queste cose, sennò mi sale l'intolleranza brutale! :team: :violent:

venerdì 12 marzo 2010, 21:58
Profilo
Turista
Turista

Buone nuove...hanno ridotto la temperatura del "forno" (ergo...bagno turco!)...adesso a volte è persino affrontabile!!!

Quindi ogni tanto lo faccio...ma solo quando l'idromassaggio vicino alle piscine è pieno!!

A proposito....mi è venuta in mente un'altra scena stupenda...

un giorno nell'idro si stava avvicinando una signora con gli shorts ed un asciugamano sopra.....ho pensato..avrà gli shorts, sopra il costume....toglierà l'asciugamano e si farà un bell'idromassaggio (nella acqua non proprio limpia....fa un bel po' di schiuma?!?!) ...ed invece...

si è immersa con l'asciugamano :eeeeh: ovviamente tutto inzuppato?!?! Mah....oramai l'unica cosa che mi stupirebbe di più è il nuoto o idromassaggio con il burca?!?!?

martedì 16 marzo 2010, 3:23
Profilo
Assiduo
Assiduo

Ma daaaai. :shocked:
ma torna a casa che si sta meglio qui
Torna a Mòdna!

martedì 16 marzo 2010, 15:41
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ]