Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 15:55

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 saune e guardoni 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
ciao a tutti

dopo aver convinto la mia ragazza a fare la sauna senza costume :amore: durante una bellissima vacanza in austria mi piacerebbe ripetere l'esperienza in italia, ho letto che ci sono diversi centri wellness in alto adige con il divieto del costume

non vorrei pero incappare in un posto pieno di guardoni :eeeeh: , per questo preferisco prima chiedere a chi ha gia fatto esperienza

volendone visitare spero anche piu di uno ce n'è qualcuno che sconsigliereste per questo motivo? :battilemani:

ho sentito parlar molto bene dell'acquarena di bressanone, qualcuno sa dirmi in quali giorni o orari c'è maggiore presenza di coppie :friends: e in quali altri di singoli :supermad: ?

grazie anticipatamente :inchino:

domenica 6 giugno 2010, 20:56
Profilo
Stagionale
Stagionale

Io e mia moglie ci siamo stati un paio di mesi fà e ti devo dire che ci siamo trovati veramente bene. Posto bello e tranquillo. Noi ci siamo stati dalla mattina alla sera tardi di domenica, era una delle serate a tema e si poteva rimanere fino a tarda ora. Comunque una giornata talmente piacevole e rilassante che non vediamo l'ora di ripetere. Un altro centro che abbiamo provato e anche quì ti posso assicurare che non abbiamo assolutamente avuto nessun problema e la nudità era rispettata da tutti come all'Acquarena, è stato alle terme di Merano. Anche in questo centro per noi ti posso dire è stata una giornata veramente ok. Forse a Merano unico lato negativo abbiamo trovato un pò affollato di domenica. Molte comunque le coppie presenti in entrambi i centri citati. Noi purtroppo per lavoro siamo costretti a "sfruttare" solo la domenica. Comunque andate tranquilli e non createvi troppi problemi, godetevi la vostra giornata rilassandovi e vi divertirete sicuramente. Ciao poi fateci sapere! :tearsbye:

domenica 6 giugno 2010, 21:55
Profilo
Stagionale
Stagionale

Dopo la stupenda (prima!!!) esperienza del week-end appena trascorso mi sento di suggerirti caldamente il cron4 (attenzione pero`, il prossimo week-end festeggia la chiusura e, poi, riaprira` il 3 luglio).

Nel loro sito o all'interno della sezione saune del trentino trovi tutte le informazioni che desideri riguardo a orari etc.

Anche gli altri centri, comunque, sono molto buoni.

lunedì 7 giugno 2010, 7:26
Profilo
Turista
Turista

Grazie intanto per questi primi suggerimenti... spero di riceverne ancora perché sono per me molto utili

Qualcuno conosce anche il Wave Urban di Povegliano? Avrebbe certamente il vantaggio di essere piu vicino dato che abito a Milano...

lunedì 7 giugno 2010, 12:59
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Sul Wave Urban c'è aperto un esteso topic di 83 pagine... buona lettura!

viewtopic.php?f=39&t=5944

So che è dispendioso in termini di tempo, ti consiglio allora di leggere un po' a ritroso a partire dagli ultimi posts per trovare le informazioni più aggiornate! ;)

lunedì 7 giugno 2010, 13:50
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ]