| Autore |
Messaggio |
|
Buckaroo
Turista
Genere (M/F): Maschio
|
Ciao ragazzi! Dopo aver provato quello che reputo il meglio nel campo termale in Italia, ovvero Merano, vorrei provare un'esperienza all'estero, ovvero Svizzera, Austria, Germania o Slovenia. Mia intenzione quindi è passare la settimana a cavallo del capodanno in un centro termale e saunistico adatto per l'inverno, quindi da escludere i posti prettamente all'aperto, che sia un centro adatto all'intera famiglia, quindi dove possa divertirti anche mio figlio di 5 anni. La ciliegina sulla torta sarebbe se il centro avesse anche al suo interno l'hotel e che i dintorni siano belli da vedere e da visitare. Chiedo troppo?  Ciao! Buck
|
| mercoledì 25 agosto 2010, 9:52 |
|
 |
|
r100gs
Celebrità
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:51 Messaggi: 2488 Località: Direttrice nord-est/sud-ovest
|
_________________ La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.
|
| mercoledì 25 agosto 2010, 11:11 |
|
 |
|
Buckaroo
Turista
|
La struttura sembra bella, non ne ho mai sentito parlare. Ma non ho trovato traccia di informazioni per quanto riguarda gli ospiti più piccoli, anche solo se alle terme è possibile l'accesso ai bambini. Così ad occhio non mi sembra molto "bimbo friendly". O mi sbaglio?
|
| mercoledì 25 agosto 2010, 11:29 |
|
 |
|
r100gs
Celebrità
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 12:51 Messaggi: 2488 Località: Direttrice nord-est/sud-ovest
|
Ne abbiamo già parlato qua : viewtopic.php?f=113&t=5885La zona piscine è adatta anche ai bambini. Per bimbi-famiglie è ottimo anche il Catez in Slovenia : http://www.terme-catez.si/it/
_________________ La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.
|
| mercoledì 25 agosto 2010, 11:38 |
|
 |
|
Buckaroo
Turista
|
Hai ragione! Anche il BluMau è fornito di miniclub e piscina per bimbi, quindi in effetti è bimbo-friendly. Le terme di Catez sarebbe stata la prima scelta, ma ho sempre pensato che fossero più adatte da vivere in estate. O mi sbaglio anche stavolta?  Grazie comunque per i suggerimenti! 
|
| mercoledì 25 agosto 2010, 19:38 |
|
 |
|
r100gs
Celebrità
|
Buckaroo ha scritto: Le terme di Catez sarebbe stata la prima scelta, ma ho sempre pensato che fossero più adatte da vivere in estate. O mi sbaglio anche stavolta? Per i bimbi ce n'è a sufficienza anche d'inverno...
|
| giovedì 26 agosto 2010, 8:08 |
|
 |
|
hasselgaard
Stagionale
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 11:34 Messaggi: 106 Località: lazio
|
prova le terme di Lasko,ottime per grande e bambini
|
| giovedì 26 agosto 2010, 13:21 |
|
 |
|
Micho
eXtraModeratore
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 23:00 Messaggi: 4584 Località: Oggi qui Domani là
|
Blumau è indimenticabile. Se vuoi strafare vai a Erding ... Monaco è a soli 30 Km.
_________________ La vita non è aspettare che passi la tempesta… ma imparare a ballare sotto la pioggia (M. Gandhi)
|
| giovedì 26 agosto 2010, 17:44 |
|
 |
|