| Autore |
Messaggio |
|
spadino
Turista
Genere (M/F): Maschio
|
ciao ragazzi volevo sapere cosa ne pensate della riflessologia plantare grazie a tutti!!!
|
| martedì 7 settembre 2010, 16:31 |
|
 |
|
fofana
Residente
Iscritto il: domenica 15 ottobre 2006, 19:46 Messaggi: 1044 Località: valle aosta
|
Spettacolo questa si che e' veramente una bella presentazione 
|
| martedì 7 settembre 2010, 21:32 |
|
 |
|
spadino
Turista
|
non ho mai partecipato a un forum non so come funziona.. c'e qualche regola da seguire?
|
| martedì 7 settembre 2010, 23:06 |
|
 |
|
Biotto
Assiduo
Iscritto il: giovedì 7 giugno 2007, 4:44 Messaggi: 640 Località: pavia provincia
Profilo facebook: http://www.facebook.com/felice.biotto
|
Ciao e benvenuto. Per rispondere alla tua domanda, sarebbe meglio se uno dei primi messaggi (meglio ancora se il primo) fosse quello di presentazione: dire chi sei, come mai sei qui, come hai trovato questo sito... Cose così insomma. Anche dare un'occhiata al regolamento non sarebbe male. Puoi colmare la lacuna a questo indirizzo: viewforum.php?f=44Ciao!
_________________ Sono un testimone di Genova: la mia religione mi proibisce di spendere. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
| mercoledì 8 settembre 2010, 0:19 |
|
 |
|
spadino
Turista
|
ciao Biotto grazie del benvenuto!!! ho seguito il tuo consiglio e sono andato nella pagina dove si può fare una presentazione di se stessi..e l'ho fatta.. comunque sono max ho 27 anni e sono interessato al mondo dei massaggi olistici e trovo questo forum molto vario e competente in molti argomenti
a qualcuno di voi piacciono i massaggi olistici?
|
| giovedì 9 settembre 2010, 17:33 |
|
 |
|
oq
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2006, 11:40 Messaggi: 4567 Località: misultin zone (Co)
|
spadino ha scritto: ciao ragazzi volevo sapere cosa ne pensate della riflessologia plantare grazie a tutti!!! Benvenuto. Provata riflessologia plantare unita a sessione cromoterapia effettuata con fasci di fibre ottiche. Fenomenale. Anni fa mi ero intrippato ma poi mi è passata. Però mi piacerebbe avere del tempo per approfondire.
|
| giovedì 9 settembre 2010, 21:03 |
|
 |
|
spadino
Turista
|
beh se hai voglia e qualche minuto magari potremo scambiarci qualche opinione!
|
| venerdì 10 settembre 2010, 9:39 |
|
 |
|
spadino
Turista
|
ragazzi se qualcuno ha piacere mi darebbe un po di info sulla riflessologia tipo per che cosa può essere utile o come si pratica?? grazie mille!!! 
|
| martedì 14 settembre 2010, 9:40 |
|
 |
|