| Autore |
Messaggio |
|
Bittina
Stagionale
Iscritto il: domenica 6 maggio 2007, 19:21 Messaggi: 201 Località: asteroide B612
|
Che ne direste se a eseguire gli aufguss ci fossero anche delle donzelle? So che all’aquarius a volte capita (soprattutto il venerdì, quando l’ingresso è riservato al solo gentil sesso ) . Ho assistito un paio di volte ad un aufguss eseguito da una ragazza, e se devo essere sincera mi è balenata l’idea e la voglia di mettermi in gioco… ma…. Non credo proprio di esserne all’altezza e poi emotiva come sono di certo farei solo casini!Un conto è subirlo un aufguss altra cosa è farlo!!! Ci vuole fiato,resistenza potenza nelle braccia per le sventolate…. A mio avviso ci sono di certo alcune donne in grado di eseguire ottimi aufguss ! Voi che ne pensate?
_________________ "...CHE TU SIA LEONE O GAZZELLA NON HA IMPORTANZA,ALZATI E INIZIA A CORRERE"
|
| domenica 20 maggio 2007, 15:19 |
|
 |
|
hamtaro
Turista
Iscritto il: domenica 22 aprile 2007, 17:34 Messaggi: 29 Località: toscana
|
Bittina ha scritto: Che ne direste se a eseguire gli aufguss ci fossero anche delle donzelle? So che all?aquarius a volte capita (soprattutto il venerdì, quando l?ingresso è riservato al solo gentil sesso ) . Ho assistito un paio di volte ad un aufguss eseguito da una ragazza, e se devo essere sincera mi è balenata l?idea e la voglia di mettermi in gioco? ma?. Non credo proprio di esserne all?altezza e poi emotiva come sono di certo farei solo casini!Un conto è subirlo un aufguss altra cosa è farlo!!! Ci vuole fiato,resistenza potenza nelle braccia per le sventolate?. A mio avviso ci sono di certo alcune donne in grado di eseguire ottimi aufguss ! Voi che ne pensate?
All'Aquarena l'aufguss lo fa anche l'assistente di sauna donna.
|
| domenica 20 maggio 2007, 18:20 |
|
 |
|
Bittina
Stagionale
Iscritto il: domenica 6 maggio 2007, 19:21 Messaggi: 201 Località: asteroide B612
|
Anche all'Aquarius... io mi riferivo alle clienti...
_________________ "...CHE TU SIA LEONE O GAZZELLA NON HA IMPORTANZA,ALZATI E INIZIA A CORRERE"
|
| domenica 20 maggio 2007, 19:10 |
|
 |
|
gian.luca
Habitué
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 17:12 Messaggi: 304 Località: Udine
Genere (M/F): Maschio
|
Bittina ha scritto: Che ne direste se a eseguire gli aufguss ci fossero anche delle donzelle? So che all?aquarius a volte capita (soprattutto il venerdì, quando l?ingresso è riservato al solo gentil sesso ) . Ho assistito un paio di volte ad un aufguss eseguito da una ragazza, e se devo essere sincera mi è balenata l?idea e la voglia di mettermi in gioco? ma?. Non credo proprio di esserne all?altezza e poi emotiva come sono di certo farei solo casini!Un conto è subirlo un aufguss altra cosa è farlo!!! Ci vuole fiato,resistenza potenza nelle braccia per le sventolate?. A mio avviso ci sono di certo alcune donne in grado di eseguire ottimi aufguss ! Voi che ne pensate?
Anche io ricordo un aufguss eseguito da una ragazza all'aquarius. Una ragazza alta e mora.
Molto ma molto brava.
|
| lunedì 21 maggio 2007, 7:10 |
|
 |
|
giuly00
Stagionale
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2006, 10:43 Messaggi: 163 Località: Verona
|
Bittina ha scritto: Anche all'Aquarius... io mi riferivo alle clienti...
Sempre all' Acquarena capita alcune volte che a fare l' Aufguss siano alcune donzelle clienti affezzionate...mi è capitato + di una volta...e devo dire che hanno eseguito degli ottimi augfuss!! Complimenti al gentil sesso...
Ciao...
_________________ Giuliano
|
| lunedì 21 maggio 2007, 7:14 |
|
 |
|
Telemaco73
Assiduo
Iscritto il: venerdì 17 settembre 2004, 22:56 Messaggi: 782 Località: Palma de Mallorca (ES)
|
C'è un'altra ragazza all'Aquarius che spesso "officia": è minuta, con i capelli corti, ma sventola in modo davvero potente! 
_________________ *** Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille: il contrario è impossibile ***
|
| lunedì 21 maggio 2007, 8:01 |
|
 |
|
sandro2
|
Forza bittina ormai le donne non hanno piu' niente da invidiare ai maschi in tutti i campi . Dacci sotto e diventerai un ottima aufgusser
|
| lunedì 21 maggio 2007, 13:51 |
|
 |
|
Bittina
Stagionale
|
sandro2 ha scritto: Forza bittina ormai le donne non hanno piu' niente da invidiare ai maschi in tutti i campi . Dacci sotto e diventerai un ottima aufgusser
:oops: EHHHH?IO???? NO NO NO!MA SCHERZIAMO? NON CI RIUSCIREI MAI CREDIMI!!!!! HO RESISTENZA NEL SUBIRLI MA A FARLI è TUTTA UN'ALTRA COSA CREDIMI!!!!E POI NON POTREI MAI ROVINARE UN MOMENTO COSì SPECIALE COME L'AUFGUSS
|
| lunedì 21 maggio 2007, 17:29 |
|
 |
|
senna78
Stagionale
|
ragazzi provate a convincerla.... in fondo per provare non costa nulla...!!!
e poi la donna che fa l'aufguss a parer mio è sempre da elogiare e da sostenere!! 
|
| lunedì 28 maggio 2007, 21:15 |
|
 |
|
Bittina
Stagionale
|
|
| lunedì 28 maggio 2007, 21:25 |
|
 |
|
sauna
Assiduo
|
BITTINA BITTINA BITTINA BITTINA BITTINA 
|
| martedì 29 maggio 2007, 9:29 |
|
 |
|
senna78
Stagionale
|
se esiste per caso qualche ragazza su questo forum... la prego cortesemente di incoraggiare bittina a compiere l'aufguss tanto nessuno è nato imparato!!!! 
|
| martedì 29 maggio 2007, 9:45 |
|
 |
|
oq
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2006, 11:40 Messaggi: 4567 Località: misultin zone (Co)
|
anche se non sono ragazza, incito ugualmente bittina a provare.
Mi sembra di capire che ne abbia subito parecchi di aufguss!
E' ora di mettere a frutto tutto quello che hai imparato! 
|
| martedì 29 maggio 2007, 13:26 |
|
 |
|
senna78
Stagionale
|
esatto...
Bittina ha subito tanti aufguss... è ora di mettere in pratica... quello che ha visto!!! 
|
| martedì 29 maggio 2007, 14:31 |
|
 |
|
wow_m_it
Turista
Iscritto il: mercoledì 18 aprile 2007, 18:11 Messaggi: 68 Località: Vicenza
|

credo che uno se lo deve sentire, indipendentemente da uomo o donna. A olimia spesso sono le assistenti che fanno il rito, e li per esempio apprezzo più loro che i ragazzi. Però non ci sono clienti che si cimentano, è una consolidata pratica offerta solo dallo staff a intervalli prestabiliti.
Per la mia resistenza, già essere spettatore è più che abbastanza. 
_________________ life is short
|
| martedì 29 maggio 2007, 15:45 |
|
 |
|