Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 19:37

Rispondi all’argomento  [ 196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo
 Naturismo a Formentera (Spagna) - Spiagge naturiste 
Autore Messaggio
Il Boss

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Guarda io ho controllato i prezzi degli hotel prenotando da internet e mi sa che a conti fatti non solo non si risparmia nulla, ma si rischia pure di spendere di più .... e non capisco perchè !

In ogni caso il budget mio è duro perchè vorrei fare non due, ma tre settimane, cosa che vedo poco fattibile, ma sentiamo in agenzia quando avrò tempo di andarci.

Diciamo che se riesco a spendere 2000 euro per 3 settimane sono un uomo felice ... ma sarà duretta.

martedì 20 febbraio 2007, 21:03
Profilo WWW
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
ma per tre settimane, non ti conviene cercare un appartamento o villetta?
2000 euro forse in campeggio! :lol:

martedì 20 febbraio 2007, 21:05
Profilo
Il Boss

Messaggio 
Eh no ... l'appartamento conviene solo se sei in 4 persone, in 2 paghi il supplemento e perde di convenienza :)
Se non trovo 2 amici che mi seguono ... ;)

mercoledì 21 febbraio 2007, 0:52
Profilo WWW
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
3 settimane consecutive a Formentera sono tantine...l'isola è piccolissima e devi proprio esserne innamorato. Non è tanto il giorno dove se ami mare, relax e naturismo stai in paradiso. E' la sera che finisci per fare le solite vasche a Es Pujols a meno che non ami fare nottate a ballare nei locali....A parte questo valuterei bene l'appartamento, perchè da un lato costa di più in 2, ma dall'altro ti consente di rimanere a casa a mangiare qualche sera. Per 3 settimane di fila nei ristoranti di Formentera devi aprire una proceduta mutuo alla tua banca e contattare il notaio....

mercoledì 21 febbraio 2007, 9:05
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Messaggio 
E poi come cucina secondo me non vale manco granchè...
(almeno se non è cambiata dalla fine degli anni '80 - e lo so sono passati molti anni ormai...)

mercoledì 21 febbraio 2007, 11:21
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
E ci sono anche appartamenti per 2 con cucina, mi risulta.

mercoledì 21 febbraio 2007, 11:24
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
A Formentera ci siamo stati 3 anni di seguito, due volte a Es Pujols agli appartamenti Portu Saler, e l'ultima volta all'Hostal Rosamar.

I Portu Saler sono comodi la sera, perchè scendi e sei sulla passeggiata. Ma ti devi fare da mangiare - anche in vacanza - e i prezzi a Formentera sono carissimi anche per quanto riguarda gli alimentari. Erano cari nel 2004, oggi chissà.

A conti fatti, conviene una mezza pensione, in quanto i prezzi degli appartamenti non sono poi così convenienti.

La passeggiata a Es Pujols era l'unica attività serale, a parte i locali vippaioli, dai quali ci tenevamo alla larga. Dover prendere lo scooter tutte le sere per arrivare in paese, di notte, non sempre è piacevole. A giugno la sera in moto si gelava, e per di più bisognava fare attenzione a dove si lasciava lo scooter, perchè c'erano parecchi divieti di sosta ed in più di una occasione abbiamo visto i carri attrezzi farne delle camionate....

L'Hostal Rosamar è una pensioncina a conduzione famigliare a due passi da Es Pujols. In moto sono 5 minuti. Ha il vantaggio di essere a metà strada da Sa Roqueta e Playa de LLevant, due tra le spiagge più naturiste dell'isola.

Quando non si ha voglia di farsi mezza isola per andare a spiaggia, in 10 minuti a piedi si arriva a Playa de LLevant, frequentata maggiormente da tedeschi e totalmente naturista...

L'hostal è senza pretese, ma pulito ed accogliente. LA cucina è un po' così.... il cuoco era tedesco, data la maggioranza della clientela, ma il cibo non è mai troppo importante per noi.

Allego fotina di Playa de LLevant in una giornata un po' grigia...

Immagine

mercoledì 21 febbraio 2007, 14:43
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Altra fotina per invogliare alla pequeña isla...

La punta di Trucadors....a giugno 2004
Immagine

mercoledì 21 febbraio 2007, 14:48
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
basta postare queste immagini!!!!

qua fuori il tempo è nuvoloso,....nonostante il cinguettio degli uccellini!!

fatemi pensare al lavoro e non postate queste immagini che poi peno alle ferie!!!!!!!!!!! :badgrin:

mercoledì 21 febbraio 2007, 14:58
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
sauna ha scritto:
basta postare queste immagini!!!!

qua fuori il tempo è nuvoloso,....nonostante il cinguettio degli uccellini!!

fatemi pensare al lavoro e non postate queste immagini che poi peno alle ferie!!!!!!!!!!! :badgrin:

in effetti le foto di Formentera sono un invito irresistibile...

mercoledì 21 febbraio 2007, 15:05
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Giusto per tormentare un po'...

Tramonto sull'Estany Pudent
Immagine

mercoledì 21 febbraio 2007, 15:20
Profilo
Il Boss

Messaggio 
Solemare ... stai dando un senso ai sacchi di euro che sto per investire :D

Mi sa che quest'anno se riesco ad andarci disintegro la reflex digitale ;)

A proposito ? Il tempo com'è ?
Non vorrei trovare altra pioggia in agosto, la Croazia degli anni passati mi ha saturato d'acqua.
Probabilmente partiremo a fine luglio se tutto va bene ...

mercoledì 21 febbraio 2007, 15:29
Profilo WWW
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Il tempo, che dire, oggi è imprevedibile.

Noi nel 2002 abbiamo trovato 1 giorno di pioggia su 7. Nel 2003 15 giorni di sole. Nel 2004 5 giorni di pioggia su 15... di cui 3 consecutivi.

Il limite di Formentera è che se fa brutto, ti tagli le vene. Non c'è nulla da fare o vedere. Sono solo 3 paesini, se fa brutto ti rompi e ti incaxxi a pensare ai giorni della tua vacanza che se ne vanno in fumo...

Lo scorso anno a Menorca (stesso arcipelago) abbiamo trovato diversi giorni coperti ma caldi. Si andava in spiaggia ma non si prendeva il sole, e comunque la dimensione dell'isola offriva spunti interessanti oltre alle spiagge...

8)

mercoledì 21 febbraio 2007, 15:36
Profilo
Messaggio 
Neoz gli appartamenti esistono pure x 2 persone e risparmi.
io ci sono stata 3 voltwe a formentera,2 ad agosto e una a giugno ed ho sempre trovato il sole.

mercoledì 21 febbraio 2007, 20:04
Turista
Turista

Messaggio 
Io ho lo stesso problema di Neoz , vorremmo andare a Formentera giugno o luglio, ma in due è difficile trovare una soluzione economica o cmq fattibile con il badget a disposizione.
Sto cmq cercando su internet , forse in due conviene un Hostal con mezza pensione ce ne sono alcuni che con soli 8 euro in piu al giorno ti offrono la cena a buffet.
Per chi c'è stato a luglio e giugno c'è molta differenza riguardo la possibilità di praticare naturismo?
Il mio timore è che gia a luglio ci sia l'ivasione Italica con l'effetto di ridurre le possibilità di praticare naturismo in alcune spiaggie.

giovedì 22 febbraio 2007, 12:05
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo