Giulio:
Cita:
il sentiero dalla spiaggia principale alla caletta non è affatto semplice da percorrere, io ho desistito. Bisogna tenersi fuori dalla macchia perché in mezzo ai cespugli è pieno di ragni grossi come una prugna.
La spiaggia era infestata da tafani aggressivi che mi hanno fatto fuggire a gambe levate dopo un po'
Che meraviglia!
Frequentando questo forum continuo a scoprire posti nuovi dove portare la mia mogliettina!
Non credevo ci fosse niente di meglio di Gavdos con la sua valle degli scorpioni e invece si impara sempre qualcosa di nuovo.....!
Quello che non capisco è perchè continua a essere così diffidente verso il naturismo!
Più seriamente, parecchi anni fa ero andato con la famiglia in un hotel a Porto Heli (sul dito più a Est). In Giugno la spiaggia del'hotel era piuttosto affollata ma quella accanto, proprio sotto il nostro bungalow, un po' più ghiaiosa, era sempre completamente deserta. In una settimana non ho praticamente indossato mai il costume e non si è mai visto nessuno, malgrado fossimo praticamente sotto l'hotel!...
unico neo: gli incessanti "sei sicuro che non ti veda nessuno?" di mia moglie...