| Autore |
Messaggio |
|
Ciccio
Stagionale
Iscritto il: martedì 7 novembre 2006, 16:55 Messaggi: 111 Località: Bologna
Genere (M/F): Maschio
|
Ciao a tutti,
sapete indicarmi qualche titolo delle musiche relax che ti fanno ascoltare nei centri benessere, quando ti massaggiano?
Ciao e grazie
|
| domenica 17 dicembre 2006, 21:13 |
|
 |
|
Micho
eXtraModeratore
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 23:00 Messaggi: 4584 Località: Oggi qui Domani là
|
Ehm ... e come facciamo a sapere cosa ti fanno ascoltare durante i massaggi?
aiutino
_________________ La vita non è aspettare che passi la tempesta… ma imparare a ballare sotto la pioggia (M. Gandhi)
|
| domenica 17 dicembre 2006, 22:16 |
|
 |
|
gongo
Assiduo
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 15:47 Messaggi: 521 Località: dove appendo il cappello
|
e comunque,
spesso nei centri benessere c'è un sottofondo a dir poco ORIBBBILE!
|
| lunedì 18 dicembre 2006, 8:09 |
|
 |
|
joshua_free
|
Ciao !!!
Se ti può interessare, io spesso ascolto su internet alcune radio che trasmettono quel genere di musica...
|
| lunedì 18 dicembre 2006, 9:50 |
|
 |
|
koevet
Assiduo
|
Non mi piacciono i massaggi, ma quella che fanno ascoltare nelle Spa, normalmente, è musica new age abbastanza andante, niente di impegnato. Dal punto di vista musicale di direbbe "spazzatura", ma adattissima a non pensare ed a rilassarli...
|
| lunedì 18 dicembre 2006, 14:09 |
|
 |
|
turco
Habitué
Iscritto il: sabato 29 aprile 2006, 11:43 Messaggi: 281 Località: Brescia
|
koevet ha scritto: Non mi piacciono i massaggi, ma quella che fanno ascoltare nelle Spa, normalmente, è musica new age abbastanza andante, niente di impegnato. Dal punto di vista musicale di direbbe "spazzatura", ma adattissima a non pensare ed a rilassarli...
confermo, trattasi di autentico ciarpame simil musicale la musica dei centri benessere.
Ma si sa, ci sono anche gli appassionati della musica del festival di san remo...
|
| lunedì 18 dicembre 2006, 15:06 |
|
 |
|
Ciccio
Stagionale
|
joshua_free ha scritto: Ciao !!! Se ti può interessare, io spesso ascolto su internet alcune radio che trasmettono quel genere di musica...
si dai dammi il nome di qualche radio!
Oltre gli Enigma quali altri gruppi cantanti?
ciao
|
| lunedì 18 dicembre 2006, 21:39 |
|
 |
|
Ciccio
Stagionale
|
joshua_free ha scritto: Ciao !!! Se ti può interessare, io spesso ascolto su internet alcune radio che trasmettono quel genere di musica...
si dai dammi il nome di qualche radio!
Oltre gli Enigma quali altri gruppi cantanti?
ciao
|
| lunedì 18 dicembre 2006, 21:40 |
|
 |
|
joshua_free
|
Ok Ciccio, ti ho risposto in pvt.
Josh
|
| martedì 19 dicembre 2006, 10:06 |
|
 |
|
anhlaz
Turista
Iscritto il: venerdì 15 giugno 2007, 17:24 Messaggi: 39 Località: piombino dese
|
C'è YANNI oppure ENYA che rilassano da morire!!
guardate sul web!!
|
| sabato 16 giugno 2007, 23:08 |
|
 |
|
Ciccio
Stagionale
|
anhlaz ha scritto: C'è YANNI oppure ENYA che rilassano da morire!!
guardate sul web!!
ok grazie per le info
|
| martedì 19 giugno 2007, 19:49 |
|
 |
|
mcorvag
Turista
|
Quello che ascolti in tanti centri benessere anche in centri all'estero è musica tratta da tutta la serie di:Buddha Bar, Cafè del Mar, Oliver Shanti e Andreas Vollenweider.
Spero vivamente di essere stato utile in qualche modo. Ciao Max
|
| giovedì 21 giugno 2007, 9:40 |
|
 |
|
Wave
eXtrAdmin
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 22:15 Messaggi: 5669 Località: Un po' qui, un po' là...
|
mcorvag ha scritto: Quello che ascolti in tanti centri benessere anche in centri all'estero è musica tratta da tutta la serie di:Buddha Bar, Cafè del Mar, Oliver Shanti e Andreas Vollenweider. Spero vivamente di essere stato utile in qualche modo. Ciao Max
Beh sì grazie e benvenuto 
|
| giovedì 21 giugno 2007, 10:58 |
|
 |
|
chr73
Assiduo
Iscritto il: martedì 8 maggio 2007, 22:15 Messaggi: 921 Località: Planet Earth
|
mcorvag ha scritto: Quello che ascolti in tanti centri benessere anche in centri all'estero è musica tratta da tutta la serie di:Buddha Bar, Cafè del Mar, Oliver Shanti e Andreas Vollenweider.
In particolare Cafè del Mar è una compilation specializzata in musiche "morbidose" da tramonto. E' uscito in questi giorni il volume XIV (cd doppio).
Particolarmente raccomandabile è il Vol. VII (2000).
Ho copiato il cd ad una mia collega e suo marito per un certo periodo si alzava di notte per ascoltarlo. In effetti è molto bello quanto sconosciuto al grande pubblico.
|
| domenica 24 giugno 2007, 11:41 |
|
 |
|
Ciccio
Stagionale
|
chr73 ha scritto: mcorvag ha scritto: Quello che ascolti in tanti centri benessere anche in centri all'estero è musica tratta da tutta la serie di:Buddha Bar, Cafè del Mar, Oliver Shanti e Andreas Vollenweider.
In particolare Cafè del Mar è una compilation specializzata in musiche "morbidose" da tramonto. E' uscito in questi giorni il volume XIV (cd doppio). Particolarmente raccomandabile è il Vol. VII (2000). Ho copiato il cd ad una mia collega e suo marito per un certo periodo si alzava di notte per ascoltarlo. In effetti è molto bello quanto sconosciuto al grande pubblico.
è migliore la XIV o la VII ?
Comunque grazie a tutti per i consigli...mi voglio sciogliere
ciao
|
| domenica 11 novembre 2007, 17:32 |
|
 |
|