| Autore |
Messaggio |
|
1angelo99
Stagionale
Iscritto il: sabato 24 giugno 2006, 22:51 Messaggi: 139 Località: Rimini
|
Vorrei andare a Capo Verde.
Non ho trovato la località in altri topic.
Qualcuno ha esperienza?
Ci sono spiagge in cui si può praticare il naturismo?
Se si in quale isola?
Grazie per le eventuali informazioni.
|
| sabato 10 febbraio 2007, 18:03 |
|
 |
|
turco
Habitué
Iscritto il: sabato 29 aprile 2006, 11:43 Messaggi: 281 Località: Brescia
|
viva capoverde e i suoi accoltellatori/ci e parlo per esperienza diretta di un mio amico.
meglio l'Italia
|
| domenica 11 febbraio 2007, 15:15 |
|
 |
|
fabius00
Assiduo
|
turco ha scritto: viva capoverde e i suoi accoltellatori/ci e parlo per esperienza diretta di un mio amico. meglio l'Italia ma che significa????
allora denigriamo la sicilia perchè c'è la mafia, la costiera amalfitana perchè c'è la camorra e cosi via 
| domenica 11 febbraio 2007, 17:25 |
|
 |
|
Wave
eXtrAdmin
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 22:15 Messaggi: 5669 Località: Un po' qui, un po' là...
Genere (M/F): Maschio
|

Ricerche sul Web sulla situazione del naturismo a Capo Verde hanno dato sempre esito negativo. Nel senso che non pare esserci un'associazione naturista, nè spiagge/luoghi dove la pratica sia in effetti autorizzata o tollerata.
Dall'archivio Meow.it abbiamo una segnalazione di Gonzo che qui riportiamo:
"Ciao
io sono stato a Capo Verde qualche anno fa; io ero a Sal, ma credo che anche Boa Vista o altre siano più o meno uguali in questo senso.
Parlare di naturismo a Capo Verde è un pò difficile, ovvero, se la domanda è "esistono spiaggie apposta dove la gente si riunisce per stare nudi?" allora la risposta è : no, che io sappia. Se invece la domanda è "esistono spiaggie dove si puà stare nudi?" la risposta è: assolutamente sì, ci sono chilometri e chilometri di spiaggie deserte dove puoi fare quello che più ti piace, ma proprio perchè deserte non credo incontrerete gente con cui fare due chiacchiere!"
Per il resto si prega di rispettare l'argomento del topic: per la cronaca nera c'è la sezione "Quotidiano". Grazie
|
| domenica 11 febbraio 2007, 17:35 |
|
 |
|
turco
Habitué
Iscritto il: sabato 29 aprile 2006, 11:43 Messaggi: 281 Località: Brescia
|
fabius00 ha scritto: turco ha scritto: viva capoverde e i suoi accoltellatori/ci e parlo per esperienza diretta di un mio amico. meglio l'Italia ma che significa???? allora denigriamo la sicilia perchè c'è la mafia, la costiera amalfitana perchè c'è la camorra e cosi via 
infatti, io in sicilia non ci vado
|
| domenica 11 febbraio 2007, 20:58 |
|
 |
|
fabius00
Assiduo
|
turco ha scritto: infatti, io in sicilia non ci vado

| lunedì 12 febbraio 2007, 2:28 |
|
 |
|
Wave
eXtrAdmin
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 22:15 Messaggi: 5669 Località: Un po' qui, un po' là...
|
Ed io non vado in Amazzonia perchè ci sono i serpenti, i coccodrilli ed altre brutte bestie che odio...
Invito nuovamente a rimanere in topic. Grazie
|
| lunedì 12 febbraio 2007, 17:21 |
|
 |
|
dianina
|
Capo verde ci sono stata e non ci ritornerei mai più.
|
| martedì 13 febbraio 2007, 11:53 |
|
 |
|
Neoz
Il Boss
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 16:08 Messaggi: 3539 Località: Lombardland
|
dianina ha scritto: Capo verde ci sono stata e non ci ritornerei mai più.
Spiegaci perchè, dianina 
|
| martedì 13 febbraio 2007, 16:02 |
|
 |
|
blu
Utente Espulso
|
fabius00 ha scritto: turco ha scritto: viva capoverde e i suoi accoltellatori/ci e parlo per esperienza diretta di un mio amico. meglio l'Italia ma che significa???? allora denigriamo la sicilia perchè c'è la mafia, la costiera amalfitana perchè c'è la camorra e cosi via 
Credo di aver capito che volesse soltanto dire che è pericolosa causa criminalità.
Ci sono dei posti nel mondo anche meravigliosi, ma che sono molto pericolosi.
Non è una novità.
La vacanza, credo, non deve essere l'occasione per mettersi nei pasticci o peggio rischiare la vita.
|
| martedì 13 febbraio 2007, 16:55 |
|
 |
|
fabius00
Assiduo
|
blu ha scritto: Credo di aver capito che volesse soltanto dire che è pericolosa causa criminalità.
Ci sono dei posti nel mondo anche meravigliosi, ma che sono molto pericolosi. Non è una novità. La vacanza, credo, non deve essere l'occasione per mettersi nei pasticci o peggio rischiare la vita.
ragazzi capoverde non è pericolosa!!!
poi può piacere o meno (a me non piace perchè nn ci sono palme è tutto sembra brullo... poi il vento... forse troppo)
ma non è pericolosa affatto 
| martedì 13 febbraio 2007, 17:10 |
|
 |
|
dianina
|
Perchè è brullo,il vento è fortissimo(non forte),in spiaggia ci vai al mattino,perchè al pomeriggio il vento forma le dune di sabbia.
E il mare bello non è,oltre ad esserci gli squali.
|
| martedì 13 febbraio 2007, 17:24 |
|
 |
|
fabius00
Assiduo
|
dianina ha scritto: Perchè è brullo,il vento è fortissimo(non forte),in spiaggia ci vai al mattino,perchè al pomeriggio il vento forma le dune di sabbia. E il mare bello non è,oltre ad esserci gli squali. LOL
mi ha copiato il post 
| martedì 13 febbraio 2007, 17:32 |
|
 |
|
dianina
|
Vorrei aggiungere:ciò che è successo a Capo Verde,può succedere in qualsiasi città o paese del mondo,come ha detto Fabius capo Verde non è per nulla pericoloso.
|
| mercoledì 14 febbraio 2007, 15:57 |
|
 |
|
1angelo99
Stagionale
Iscritto il: sabato 24 giugno 2006, 22:51 Messaggi: 139 Località: Rimini
|
Capo Verde non è + pericoloso di tante altre mete anzi..........
|
| sabato 24 febbraio 2007, 21:03 |
|
 |
|