Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 8:54

Rispondi all’argomento  [ 252 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17  Prossimo
 Naturismo in Liguria (Ge/Sp) - Riviera di Levante 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Mi sapete dire i prezzi aggiornati della Galleria?

...i bambini pagano?

Grazie

lunedì 21 maggio 2007, 12:55
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Ciao aggiungo il link relativo alla galleria:

http://www.5terreguvano.com/index-come.htm

Qui si trovano tutte le info necessarie, ovvimente il sito cita anche il fatto che la spiaggia è raggiungibile anche con il sentiero, ma sottolineando che è piu faticoso e pericoloso.
In realtà noi l'abbiamo fatto piu volte, certo non è comodo come la galleria, però si sta all'aria aperta e si vede un panorama stupendo al costo di un po di fatica in piu.
Ovvio ognuno tira l'acqua al suo mulino! :-)

lunedì 21 maggio 2007, 13:48
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Interessante il sito, ma le info sul sentiero alternativo non le ho mica trovate!
Grazie cmq.

lunedì 21 maggio 2007, 16:53
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Sono stato sabato scorso e sono rimasto abbastanza deluso; posto carino, molto caldo ma il 90 % tessili tant'è che la mia ragazza si è voluta rivestire ........... l'auto l'ho parcheggiata vicino alla stazione di Corniglia

venerdì 25 maggio 2007, 18:21
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
:D :D noi siamo stati inizio Maggio e la situazione era opposta 99% di naturisti...giornata fantastica
......non pensi che altri naturisti vedendo altri in costume si siano rivestiti ( come la tua ragazza) offuscando la propria libertà di pensiero ....anche noi a volte (fortunatamente poche ) ci troviamo in situazioni simili ...ma noi rimaniamo nudi ( anche perchè ormai non sappiamo più dove sono i costumi) e pensa che succede l'inverso (si spogliano gli altri).....le minoranze hanno il diritto di esprimere il proprio essere come le maggioranze............w i l naturismo e i naturisti ciao da max e milly :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

sabato 26 maggio 2007, 9:09
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Concordo in toto con mima, capisco e comprendo il pudore della ragazza del nostro amico, ma se anche nelle pochissime spiagge dove il nudismo e' ormai ammesso (a spese di denunce e innumerevoli sentenze favorevoli) si cede ai tessili, i pochi posti conquistati andranno persi (oltre tutto il costume al Guvano non so come si riesca ad indossarlo, e' un posto talmente tanto caldo :D )

Comunque tutte le volte che sono andato al Guvano i tessili erano sempre pochi (maxim sei stato un bel po' sfortunato, se fossi in te ci ritornerei lasciando a casa i costumi da bagno e mettendo al loro posto un bel po' di bottiglie d'acqua ;) )

sabato 26 maggio 2007, 9:35
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
mima ha scritto:
:
...anche noi a volte (fortunatamente poche ) ci troviamo in situazioni simili ...ma noi rimaniamo nudi
...

Bravi Mima, questo e' l'atteggiamento che condivido di piu'!

lunedì 28 maggio 2007, 9:34
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Cara Mima, il problema è stato che noi siamo arrivati e c'era poca gente e solo un uomo e una donna nudi e noi nudi, poi arriva una coppia e si mette in costume a dx e poi un single costumato a sx e poi vari gruppi di ragazzi e ragazze in costume e così via via a riempirsi; ecco che dopo qualche ora la mia si è sentita un pò a disagio e si è rimessa il pezzo di sotto. Lei non sposa la causa naturista ma mi segue in questa mia passione e si adatta........in quel caso si è adattata all'evoluzone della spiaggia.
Sarò stato sfortunato ma i 600 km. di distanza non mi permettono di dargli una seconda chance....

mercoledì 30 maggio 2007, 17:52
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Ciao,
Sabato scorso insieme alla mia ragazza siamo stati a Guvano e devo dire che rispetto all'anno scorso la percentuale di naturisti è notevolemente aumentata.
Sabato praticamente l'80-90% delle persone era naturista, bella giornata e persone tranquille a parte un tipo strano.
Qualcuno del forum per caso era presente?

Ciao a tutti

giovedì 14 giugno 2007, 9:42
Profilo
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Sunset ha scritto:
Ciao,
Sabato scorso insieme alla mia ragazza siamo stati a Guvano e devo dire che rispetto all'anno scorso la percentuale di naturisti è notevolemente aumentata.
Sabato praticamente l'80-90% delle persone era naturista, bella giornata e persone tranquille a parte un tipo strano.
Qualcuno del forum per caso era presente?

Ciao a tutti

tipo strano perchè...voglio andarci domenica se m dici com è..ho sentito cose nn troppo piacevoli tipo ghente che fa i bisogni dove vuole..ma credo siano cavolate

giovedì 14 giugno 2007, 9:55
Profilo YIM
Turista
Turista

Messaggio 
Tipi strani ce ne saranno sempre, purtroppo, li ignori e poi non li vedi più, almeno a me non è capitato di vedere due volte lo stesso "personaggio"...l'anno scorso ce n'era uno veramente folle....

Per il resto io la spiaggia l'ho sempre trovata in buone condizioni, "bisogni" in giro non ne ho mai trovati per fortuna...

Spero sabato di riuscire ad andarci e spero che il tempo migliori, oggi a Genova è un disastro!

giovedì 14 giugno 2007, 13:27
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Tipo strano nel senso che si vedeva che non era li per il semplice naturismo, si aggirava per la spiaggia con uno sguardo strano, ma tutto qui.
Per il resto la spiaggia è da consigliare, gruppi di amici , famiglie con bambini, ecc.

giovedì 14 giugno 2007, 14:48
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Sarà lo stesso che avevo visto io? Quello poi si piazzava come una statua in vari punti della spiaggia e se ne stava a guardare e basta anche una ventina di minuti, sempre nella stessa posizione, totalmente ridicolo! Ripeto, sono sempre convinto che la cosa migliore sia ignorare questi poveretti...

p.s. finalmente è uscito un po' di sole...

giovedì 14 giugno 2007, 16:39
Profilo
Habitué
Habitué

Darwin ha scritto:
Mi sapete dire i prezzi aggiornati della Galleria?

...i bambini pagano?

Grazie

mi rispondo da solo....

Il contributo giornaliero per la galleria privata illuminata e' di 5 euro.
Al fine di non gravare troppo sulle famiglie il costo delle vacanze alle 5 terre si e' deciso che i ragazzi al disotto dei 14 anni non paghino il biglietto nell' ambito del gruppo famigliare mentre se questi sono nell'ambito di un gruppo associativo o scolastico il costo e' della metà tariffa.

giovedì 21 giugno 2007, 8:27
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Sabato giornata a Guvano, un discreto numero di persone, mare molto mosso e di conseguenza la spiaggia si "rimpicciolisce" per via delle onde...praticamente eravamo compressi sopra gli scogli o sul terrapieno che c'è accanto al muraglione, subito a fianco della scaletta. Insomma, non il massimo della comodità ecco, per fortuna una giornata abbastanza bella per quanto riguarda il meteo

Attenzione per chi parcheggia a Sestri Levante e poi prosegue in treno: vigili urbani scatenati con le multe, se questo è il loro sistema per incrementare il turismo....

lunedì 25 giugno 2007, 16:01
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 252 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17  Prossimo