| Autore |
Messaggio |
|
anna_tutta_panna
Habitué
Iscritto il: sabato 8 aprile 2006, 10:33 Messaggi: 412 Località: vicenza
|
Al Diaterna durante la settimana la situazione è sicuramente migliore che nei week end ... come dappertutto d'altronde!! Evitate poi le ore serali, diciamo dopo le 18 ..... 
_________________ Rispetta gli altri e avrai un mondo migliore ....
|
| martedì 22 maggio 2007, 12:37 |
|
 |
|
EDGARD
|
Vuol dire che durante la settimana c'è gente tranquilla?
|
| martedì 22 maggio 2007, 14:10 |
|
 |
|
anna_tutta_panna
Habitué
|
Voglio dire che io mi sono trovata sempre bene durante la settimana e che quel paio di episodi "equivoci" ai quali ho assistito si sono verificati sempre durante i week end. Io però non disdegno anche la parte sulla sinistra scendendo dal sentiero, quella risalendo il torrente per capirci. Se siete amanti di tenda o camper nel paesino a circa 10 chilometri verso Imola (Castel del Rio) sulla riva del torrente c'è un bellissimo posticino sotto il ponte antico (da visitare assolutamente) ...
|
| martedì 22 maggio 2007, 14:22 |
|
 |
|
Gonzo
Opinion Leader
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 11:09 Messaggi: 865 Località: Emilia Romagna (UK)
Genere (M/F): Maschio
|
clab1968 ha scritto: conosco anche quel posto, ma le ultime notizie che ho sono di un luogo incui, oramai, c'è veramente poca acqua...il sillaro è diventato un rigagnolo. 
Hai ragione Clab, purtroppo nel torrente c'è poca acqua, però grazie ad alcune pozze si riesce comunque a nuotare e si sta bene.
Per Anna: però, ragazza mia sei spesso in giro, eh?! ho visto tuoi commenti e recensioni su posti di tre o quattro regioni diverse!
Ciao
_________________ "Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"
|
| martedì 22 maggio 2007, 15:34 |
|
 |
|
anna_tutta_panna
Habitué
|
Caro Gonzo ho la fortuna di poter girare, inoltre da quest'anno abbiamo comprato (o meglio il mio lui) il camper e dunque via ogni volta che possiamo ..... faccio male? Conosciamo e abbiamo visto diversi posti ... il Diaterna resta uno dei migliori ... 
|
| martedì 22 maggio 2007, 18:37 |
|
 |
|
clab1968
Habitué
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 15:14 Messaggi: 331 Località: imola
|
anna_tutta_panna ha scritto: Voglio dire che io mi sono trovata sempre bene durante la settimana e che quel paio di episodi "equivoci" ai quali ho assistito si sono verificati sempre durante i week end. Io però non disdegno anche la parte sulla sinistra scendendo dal sentiero, quella risalendo il torrente per capirci. Se siete amanti di tenda o camper nel paesino a circa 10 chilometri verso Imola (Castel del Rio) sulla riva del torrente c'è un bellissimo posticino sotto il ponte antico (da visitare assolutamente) ...
il ponte degli alidosi?
A castel del rio c'è solo il fiume santerno...e il ponte "vecchio" è il ponte degli alidosi
che sarebbe questo
...ma c'è un chiosco e non mi pare che lì si faccia naturismo...anzi...quasi quasi non ci si stà neanche in topless (e l'acqua puzza pure...) 
| martedì 22 maggio 2007, 21:11 |
|
 |
|
Rombo
Residente
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2006, 14:49 Messaggi: 1573 Località: La città delle nebbie
|
pure io ci andavo in gioventù e non ho mai visto nessuno "scostumato", ma solo famigliole numerose con bambini urlanti...
_________________Quattro ruote muovono il corpo, due ruote fanno volare l'anima.
|
| martedì 22 maggio 2007, 23:01 |
|
 |
|
Gonzo
Opinion Leader
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 11:09 Messaggi: 865 Località: Emilia Romagna (UK)
|
anna_tutta_panna ha scritto: Caro Gonzo ho la fortuna di poter girare, inoltre da quest'anno abbiamo comprato (o meglio il mio lui) il camper e dunque via ogni volta che possiamo ..... faccio male? Conosciamo e abbiamo visto diversi posti ... il Diaterna resta uno dei migliori ... 
Fate TANTO bene
tutta invidia la mia 
_________________ "Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"
|
| mercoledì 23 maggio 2007, 11:07 |
|
 |
|
EDGARD
|
cmq a me interessa sapere anche se la galleria della TAV ha causato dei danni ambientali. Ho vistro delle foto di un viadotto e sembra davvero una cosa allucinante.
|
| mercoledì 23 maggio 2007, 11:32 |
|
 |
|
anna_tutta_panna
Habitué
|
Rombo ha scritto: pure io ci andavo in gioventù e non ho mai visto nessuno "scostumato", ma solo famigliole numerose con bambini urlanti...
Infatti non ho detto che sia un posto dove si può star nudi ma solo un posto da visitare e un'ottima base d'appoggio vicina al Diaterna ...
|
| venerdì 25 maggio 2007, 15:52 |
|
 |
|
Sampei
Turista
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2006, 19:29 Messaggi: 32 Località: Toscana
|
Ciao. Noi ci andiamo spesso. E' un posto davvero fantastico, ma in base alla nostra esperienza è davvero OK solo la domenica, quando la presenza dell'ANITA e di naturisti un po' chiassosi ma certamente OK garantisce un pomeriggio sereno. Da provare assolutamente a luglio e agosto quando il caldo è stemperato dal fresco dell'altitudine.
_________________ Se non qui dove? Se non adesso quando?
|
| mercoledì 30 maggio 2007, 21:49 |
|
 |
|
Rombo
Residente
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2006, 14:49 Messaggi: 1573 Località: La città delle nebbie
|
anna_tutta_panna ha scritto: Rombo ha scritto: pure io ci andavo in gioventù e non ho mai visto nessuno "scostumato", ma solo famigliole numerose con bambini urlanti... Infatti non ho detto che sia un posto dove si può star nudi ma solo un posto da visitare e un'ottima base d'appoggio vicina al Diaterna ...
ok, avevo frainteso..
_________________Quattro ruote muovono il corpo, due ruote fanno volare l'anima.
|
| giovedì 31 maggio 2007, 7:09 |
|
 |
|
Naturistabo
Turista
Iscritto il: giovedì 19 aprile 2007, 10:36 Messaggi: 14 Località: Budrio (BO)
|
Se il tempo sarà buono, da domani mattina sarò la.
Qualcuno si aggrega ?
|
| giovedì 31 maggio 2007, 17:56 |
|
 |
|
alando10
Turista
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 14:32 Messaggi: 1 Località: Firenze
|
Per come lo conosco io quel posto è il paradiso!
Non ho nulla da aggiungere!!!
|
| lunedì 4 giugno 2007, 15:36 |
|
 |
|
EDGARD
|
è vero si sta proprio bene. ho tanti ricordi di belle giornate con mia moglie.
|
| martedì 5 giugno 2007, 13:43 |
|
 |
|