Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 6:41

Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 Naturismo in Toscana (Fi) - Diaterna 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Messaggio 
Al Diaterna durante la settimana la situazione è sicuramente migliore che nei week end ... come dappertutto d'altronde!! Evitate poi le ore serali, diciamo dopo le 18 ..... :D :D

martedì 22 maggio 2007, 12:37
Profilo
Messaggio 
Vuol dire che durante la settimana c'è gente tranquilla?

martedì 22 maggio 2007, 14:10
Habitué
Habitué

Messaggio 
Voglio dire che io mi sono trovata sempre bene durante la settimana e che quel paio di episodi "equivoci" ai quali ho assistito si sono verificati sempre durante i week end. Io però non disdegno anche la parte sulla sinistra scendendo dal sentiero, quella risalendo il torrente per capirci. Se siete amanti di tenda o camper nel paesino a circa 10 chilometri verso Imola (Castel del Rio) sulla riva del torrente c'è un bellissimo posticino sotto il ponte antico (da visitare assolutamente) ...

martedì 22 maggio 2007, 14:22
Profilo
Opinion Leader

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
clab1968 ha scritto:
conosco anche quel posto, ma le ultime notizie che ho sono di un luogo incui, oramai, c'è veramente poca acqua...il sillaro è diventato un rigagnolo. :?

Hai ragione Clab, purtroppo nel torrente c'è poca acqua, però grazie ad alcune pozze si riesce comunque a nuotare e si sta bene. :roll: :p

Per Anna: però, ragazza mia sei spesso in giro, eh?! ho visto tuoi commenti e recensioni su posti di tre o quattro regioni diverse! :lol:

Ciao

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

martedì 22 maggio 2007, 15:34
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Caro Gonzo ho la fortuna di poter girare, inoltre da quest'anno abbiamo comprato (o meglio il mio lui) il camper e dunque via ogni volta che possiamo ..... faccio male? Conosciamo e abbiamo visto diversi posti ... il Diaterna resta uno dei migliori ... :p :p

martedì 22 maggio 2007, 18:37
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
anna_tutta_panna ha scritto:
Voglio dire che io mi sono trovata sempre bene durante la settimana e che quel paio di episodi "equivoci" ai quali ho assistito si sono verificati sempre durante i week end. Io però non disdegno anche la parte sulla sinistra scendendo dal sentiero, quella risalendo il torrente per capirci. Se siete amanti di tenda o camper nel paesino a circa 10 chilometri verso Imola (Castel del Rio) sulla riva del torrente c'è un bellissimo posticino sotto il ponte antico (da visitare assolutamente) ...

il ponte degli alidosi?
A castel del rio c'è solo il fiume santerno...e il ponte "vecchio" è il ponte degli alidosi
che sarebbe questo
...ma c'è un chiosco e non mi pare che lì si faccia naturismo...anzi...quasi quasi non ci si stà neanche in topless (e l'acqua puzza pure...) :?

martedì 22 maggio 2007, 21:11
Profilo YIM
Residente
Residente

Messaggio 
pure io ci andavo in gioventù e non ho mai visto nessuno "scostumato", ma solo famigliole numerose con bambini urlanti...

martedì 22 maggio 2007, 23:01
Profilo WWW
Opinion Leader

Messaggio 
Caro Gonzo ho la fortuna di poter girare, inoltre da quest'anno abbiamo comprato (o meglio il mio lui) il camper e dunque via ogni volta che possiamo ..... faccio male? Conosciamo e abbiamo visto diversi posti ... il Diaterna resta uno dei migliori ... :p :p

Fate TANTO bene
tutta invidia la mia :evil:

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

mercoledì 23 maggio 2007, 11:07
Profilo
Messaggio 
cmq a me interessa sapere anche se la galleria della TAV ha causato dei danni ambientali. Ho vistro delle foto di un viadotto e sembra davvero una cosa allucinante.

mercoledì 23 maggio 2007, 11:32
Habitué
Habitué

Messaggio 
Rombo ha scritto:
pure io ci andavo in gioventù e non ho mai visto nessuno "scostumato", ma solo famigliole numerose con bambini urlanti...

Infatti non ho detto che sia un posto dove si può star nudi ma solo un posto da visitare e un'ottima base d'appoggio vicina al Diaterna ...

venerdì 25 maggio 2007, 15:52
Profilo
Turista
Turista

Ciao. Noi ci andiamo spesso. E' un posto davvero fantastico, ma in base alla nostra esperienza è davvero OK solo la domenica, quando la presenza dell'ANITA e di naturisti un po' chiassosi ma certamente OK garantisce un pomeriggio sereno. Da provare assolutamente a luglio e agosto quando il caldo è stemperato dal fresco dell'altitudine.

mercoledì 30 maggio 2007, 21:49
Profilo
Residente
Residente

Messaggio 
Rombo ha scritto:

Infatti non ho detto che sia un posto dove si può star nudi ma solo un posto da visitare e un'ottima base d'appoggio vicina al Diaterna ...

ok, avevo frainteso..

giovedì 31 maggio 2007, 7:09
Profilo WWW
Turista
Turista

Se il tempo sarà buono, da domani mattina sarò la.
Qualcuno si aggrega ?

giovedì 31 maggio 2007, 17:56
Profilo
Turista
Turista

Per come lo conosco io quel posto è il paradiso!
Non ho nulla da aggiungere!!!

lunedì 4 giugno 2007, 15:36
Profilo
Messaggio 
è vero si sta proprio bene. ho tanti ricordi di belle giornate con mia moglie.

martedì 5 giugno 2007, 13:43
Rispondi all’argomento   [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo