Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 6:41

Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 Naturismo in Toscana (Fi) - Diaterna 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Messaggio 
Unica pecca secondo me è il tempo, essendo molto a ridosso dell'appennino raramente ho trovato una giornata senza nuvole per non parlare poi di una volta nella quale ci siamo presi un temporale e nella risalita verso l'auto visto che non smetteva ci siamo letteralmente fatti una bella doccia ... :D :D

giovedì 14 giugno 2007, 8:36
Profilo
Turista
Turista

Io ci vado spessissimo... ogni giorni verso le 14.. nuvole a volte due goccie e poi spesso si "riapre" verso sera... molte volte siamo scappati, per poi durante il rientro, vedere il sole alle ns. spalle :cry:
Cmq. il posto merita!! Se venite ditelo, che ci conosciamo, (se vi va)
A presto!

giovedì 14 giugno 2007, 20:16
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Venerdì scorso ho fatto un saltino (dovevamo andare in Croazia ma visto il tempo abbiamo dirottato verso il Diaterna). Abbiamo preso una bellissima giornata di sole fino ale 19, pochissima gente e siamo stati veramente molto molto bene. Qualche camminatore c'era ma non hanno dato particolari problemi ...

martedì 26 giugno 2007, 9:34
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
...prima o poi dovrò venire al Diaterna sono curioso di vedere com' è; solo che abitando abbastanza vicino al mare vado sempre sulla costa, un giorno però mi decido e vengo.

I camminatori oramai fanno parte dell' arredamento di tutti i luoghi dove si pratica. :D

martedì 26 giugno 2007, 9:47
Profilo
Attenzione!! A tutti i frequentatori del Diaterna ieri si aggirava un segaiolo di circa 50-55 anni, accento toscano con bandana nera a puntini bianchi. L'ho aggredito insieme a mia moglie e forse non tornerà più. Volevo anche sparargli due colpi di 7.65 nelle gambe ma mia moglie mi ha fermato. Una cosa è certa : il posto è frequentato dai soliti bavosi rompicoglioni che non hanno niente di meglio da fare che guardare le coppie che senza fare nienti di strano vogliono godersi il posto. Continuate a seguire il forum e presto o tardi leggerete che ne ho fatto fuori uno.

domenica 1 luglio 2007, 17:30
Habitué
Habitué

Messaggio 
Devo dire che anche noi abbiamo notato gente "sospetta" al Diaterna ma tutto sommato mai insistente, niente a che vedere con altri posti. Comunque con Edgardminator in giro c'è da stare tranquilli ..... :D :D :D :D

domenica 1 luglio 2007, 18:54
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
Edgard, vai a Lido di Dante, ma portati le munizioni di scorta... :badgrin:

domenica 1 luglio 2007, 19:26
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Lì farà una strage ... :D :D :D :D

lunedì 2 luglio 2007, 15:25
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
anna_tutta_panna ha scritto:
Lì farà una strage ... :D :D :D :D

Magari! Speriamo però che non sia come il ragionier Filini, ma che ci veda bene!!!

lunedì 2 luglio 2007, 15:39
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Con il caldo in luglio e agosto questo posto resta sempre un toccasana, immergetevi 30 secondi nel Diaterna e vi sentirete rinvigoriti ... inoltre c'è ombra in abbondanza!!!! ;)

domenica 8 luglio 2007, 21:25
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
ciao a tutti, ieri sono stato al diaterna con mia moglie e una coppia di amici, di preciso non vi saprei dire dov'ero, venendo da Fiorenzuola prima del ponte ho girato a sx poi mi sono diretto per un pò in moto lungo questa stradina, ci siamo messi sul fiume e miracolo, c'era pure l'acqua, eravamo vicino ad una sorgente di acqua, molta gente passava con bottiglie vuote e tornava con le stesse piene.
C'era gente, anche famiglie, e questa cosa è positiva, l'unico neo è stato dopo le 17:30, cisiamo ritrovati circondati da uomini soli, chi tra gl'alberi e chi a pochi metri da noi, oltre che una coppia che diciamo si strusciava tra di loro all'ombra, la situazione ci ha un pò infastidito e anche allarmato visto il numero di persone che ci guardava e ci faceva chiari gesti di andar a partecipare con loro, ci siamo rivestiti e ce ne siamo andati, devo dire che frequentando il Lido di Dante dovremmo esserci abituati, ma al lido se ignori le persone poi non ti infastidiscono, questi invece ti chiamavano e ti chiedevano proprio se si aveva voglia di fare un bel gruppetto e di divertirsi oltre che a chiare richieste a sfondo sessuale senza troppa gentilezza.
Adesso non saprei se è stato un caso isolato o se siamo finiti in un posto particolare, ma avendo sempre sentito parlare bene di questo torrente ci siamo rimasti male, forse ci ritorneremo o forse nò, magari ci potete consigliare e dare indicazioni su dove eventualemte andare.
grazie

lunedì 23 luglio 2007, 7:44
Profilo
purtroppo vista anche la mia esperienza di alcune settimane fa sembra che al Diaterna si siano dati appuntamento una serie di pervertiti che non esitano a rompere anche se gli fai chiaramente capire che non sei interessato.
bisogna fare come ho fatto io, affrontarli a muso duro e poi se ne vanno. cmq non è una bella situazione anche perchè una giornata che può essere di completo relax per una coppia che si vuole bene e vuole stare libera nella natura è guastata da questi malati. tutta colpa delle loro madri che li hanno scioccati da piccoli.

lunedì 23 luglio 2007, 10:40
Turista
Turista

Messaggio 
Ho letto su alcuni massi nella parte bassa vicino a alle cascate la scritta "I naturisti non fanno diga"... ma che mai vorra' dire?

lunedì 23 luglio 2007, 11:50
Profilo
Messaggio 
vezzo ha scritto:
Ho letto su alcuni massi nella parte bassa vicino a alle cascate la scritta "I naturisti non fanno diga"... ma che mai vorra' dire?

vuol dire che non creano sbarramenti artificiali per non danneggiare i pesci. e' una scritta degli ambientalisti.

lunedì 23 luglio 2007, 13:09
Turista
Turista

Messaggio 
Forse se riesco ad organizzarmi domani al fiume!!!!!!
C'e' nessuno di voi???
Ciao

mercoledì 25 luglio 2007, 7:56
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo