Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 15:17

Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
 Ristorante naturista a New York 
Autore Messaggio
Naturisti di tutto il mondo, finalmente c'è un ristorante perfetto per tutti voi!

Dall'idea e dagli investimenti di un gruppo di nudisti della Grande Mela, è stato inaugurato a Manhattan il "Clothing Optional Dinner", un locale già diventato culto in cui vige un'unica imprescindibile regola: vietati i vestiti.

Ogni indumento viene ritirato dal personale all'ingresso; sono ammessi solo gioielli e, volendo, orpelli vari ai genitali; le sedie sono rivestite da drappi di morbida seta, l'ambiente è raffinato e caldo, la cucina gradevole e ricercata.

Eleganza e ottimo cibo: queste le priorità; non è luogo di peccato nè di tentazione tanto che il personale, al contrario dei clienti, è vestito da capo a piedi, perfettamente in stile con qualsiasi altro ristorante al mondo.

La direzione del locale, infatti, ha deciso di mantenere le divise dei camerieri per scoraggiare un'idea (sbagliata?!) del luogo legata al sesso: qui si fa buona cucina per persone che amano star libere e nude, senza dover più esercitare questa esigenza solo in casa propria o in isolate spiagge.

Lo chef per stasera consiglia piselli in umido...

A parte l' ultima frase idiota del giornalista cosa ne pensate?

venerdì 28 settembre 2007, 14:25
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Se è vietato indossare gli abiti non è Clothing Optional.

venerdì 28 settembre 2007, 14:53
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Messaggio 
Mah mi sembra una delle tante cose per newyorchesi stravaganti: durerà poco come tante altre mode...

venerdì 28 settembre 2007, 16:03
Profilo
Mito
Mito

Messaggio 
come ogni forzatura, diventa a mio parere una perversione.
Mentre è logico stare nudi al sole, fare il bagno, passeggiare nella natura o sentirsi liberi in casa, che senso ha stare nudi in un ristorante cittadino?

Fantastico se è il ristorante di un villaggio naturista, terribile quello descritto a New York.

Alex Zanardi

venerdì 28 settembre 2007, 16:22
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Messaggio 
Concordo con Paeba, mi sempra un'idiozia per newyorchesi eccentrici.

Un conto un picnic in mezzo alla natura e nudi, un altro conto un ristorante cittadino che di naturale non ha proprio niente.

Tanto più che penso che magari costerà un occhio della testa...

venerdì 5 ottobre 2007, 11:23
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Devo andare a New York il prossimo Dicembre.....quasi quasi....

venerdì 5 ottobre 2007, 15:46
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Wave ha scritto:
Mah mi sembra una delle tante cose per newyorchesi stravaganti: durerà poco come tante altre mode...

No, non credo...durerà parecchio invece.
Innanzitutto esiste già a Londra un locale simile...
New Yoprk è una città molto bizzarra, è vero, ma molte cose, quando prendono piede nella loro stranezza, diventano tradizione, proprio per il sangue che scorre nella Grande Mela.... 8)

lunedì 8 ottobre 2007, 14:01
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
ha ha.. se non conosco male gli americani gli do al massimo un anno di vita un po perche sono troppo prude..e poi perche lo chiuderanno o le associazioni religiose (una a scelta )o le autorità o qualche scalmanato

lunedì 8 ottobre 2007, 22:33
Profilo
Residente
Residente

Messaggio 
Già vedo l'esercito della salvezza schierato davanti al suo ingresso.

martedì 9 ottobre 2007, 0:18
Profilo YIM
Messaggio 
perchè dobbiamo criticare una cosa che non sappiamo a priori se è una bufala o no....!!! :?
Concordo con Sandro2 che L'idea è bellissima a parte il commento finale stupido del giornalista :evil: .... comunque aspettiamo qualche giudizio da parte dei cittadini che vanno a mangiare ""senza vestiti".

Una cosa però: questo ristorante non me lo ci vedo a New York... :? sarebbe stato più credibile in croazia o dove vige di norma il naturismo.... ;)

mercoledì 31 ottobre 2007, 6:51
Mito
Mito

Messaggio 
Stare nudi in un ristorante cittadino non ha nulla a che vedere col naturismo, così come star nudi in un club privè.
Diverso sarebbe se fosse collegato ad una struttura naturista. Piscina o centro benessere o agriturismo.....

Alex Zanardi

mercoledì 31 ottobre 2007, 7:30
Profilo
Mito
Mito

Messaggio 
Una volta tanto sono d'accordo un po' con tutti: un posto dove si può stare nudi solo per mangiare e per giunta in citta mi sembra poco imparentato col naturismo, con poco futuro e, a lume di naso, come tutte le iniziative un po' strampalate, più dannoso che utile all'immagine del naturismo.
D'altra parte però bisognerebbe conoscere meglio la cosa: se priva di particolari connotati trasgressivi l'iniziative potrebbe non essere poi così negativa ed anzi rappresentare un piccolo passo avanti nell'accettazione della nudità...
Devo dire che prsonalmente un locale così non mi interesserebbe minimamente e se poi dovessi proporlo a mia moglie probabilmente "chiamerebbe la neuro" (a meno che il rapporto qualità-prezzo non fosse particolarmente coveniente: siamo pur sempre Genovesi DOC!))
ciao

domenica 4 novembre 2007, 17:18
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ]