|
@import url(http://www.google.com/cse/api/branding.css);
|
|
PORTALE di eXtraVillage •
Iscriviti •
FAQ
• Login
|
|
|
Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 15:52
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
sandro2
|
Qualcuno ha esperienza di qs disciplina ? Volevo cominciare a far qs per curiosita'
|
| venerdì 14 settembre 2007, 12:16 |
|
 |
|
sandro2
|
domenica faccio un piccolo stage di biodanza poi vi riferisco
|
| martedì 25 settembre 2007, 15:22 |
|
 |
|
sandro2
|
Come promesso report da biodanza. Ho fatto ieri con la Syn un associazione che opera in Veneto uno stage di biodanza in un Agriturismo di Soave (VR).Eravamo una cinquantina.Ambiente molto tranuillo e rilassato Ottima armonia tra le persone.Non e' una danza nel senso stretto della parola ma un muoversi in liberta' in maniera personale e creativa . Favorisce l ' affettivita' tra le persone , l' integrazione della persona e l' integrazione con il tutto .Devo dire che mi e' particolarmente piaciuta anche se era solo un piccolo assaggio mi riprometto di farla ancora in futuro.Se avete domande volentieri.
|
| lunedì 1 ottobre 2007, 15:46 |
|
 |
|
sandro2
|
ho fatto ieri un altro stage di biodanza a Padova sul vivere con passione e mi e' piaciuto. Confermo l' impressione iniziale che che la biodanza e' un ottimo percorso ; biodanza come metafora della vita
|
| lunedì 29 ottobre 2007, 14:02 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|