Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 9:29

Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Fornitori saune 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
non sò se questa è la sezione giusta, mi auguro di si :ghgh:

Mi accingo a rifare il bagno, dove vorrei togliere la vasca idromassaggio (usata 3 volte) per metterci una cabina attrezzata, con bagno turco monoclina e multiclima, idromassaggio manuale o digitale, aromaterapia e cromoterapia, per completare l’effetto benefico e rilassante.

Visto che siate degli esperti in materia, quale marca ed oggetto, mi consigliate di acquistare per avere un oggetto, bello e funzionale senza spendere delle follie? 8)

Ciao e grazie

sabato 14 febbraio 2009, 23:02
Profilo
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
up :D, ditemi almeo quali sono le marche + affermate e conosciute nel settore. :egyptian:

martedì 17 febbraio 2009, 8:51
Profilo
Turista
Turista

Nelle varie fiere dedicate al wellness (fra pochi giorni ci sarà quella di Rimini) è possibile incontrare diversi comercianti di saune: ce ne sono di diverse misure, prezzi e alimentazioni.
Per non spendere troppo ci sono le saune prodotte in Cina, vendute con certificazione europea, a pannelli radianti, a incandescenza e di vario tipo; costano molto meno delle altre (se ne trovano da circa 1000 euro in su). Quelle elettriche coi tubi ad incadescenza raggiungono una temperatura inferiore a quelle classiche, ma hanno la preriogativa di non richiedere particolari impianti, si mettono ovunque e propio per la particolare diffusione del caqlore dei pannelli/tubi incandescenza (come le stufe, per intenderci) raggiungono notevoli risultati pur con minori gradi.
Per i puristi, poi , si trovano anche produttori e venditori di saune classiche.
saluti a tutti

A.

giovedì 7 maggio 2009, 18:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2