| Autore |
Messaggio |
|
fambros
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32 Messaggi: 3900 Località: Lago
Genere (M/F): Maschio
|
Visto che l'estate e' alle porte e il TG2 e il TG5 insistono sulla necessita' di avere un corpo super da mostrare in spiaggia, mi e vi chiedo:
siete pronti per la prova bikini? o per i maschietti la prova costume?
avete gia' previsto lunghe sessioni di palestra, piscina, corsa ............ per entrare nel vostro amato costume da bagno dell'anno scorso ?
vi state sottoponendo a un rigido regime alimentare con diete, tisane, integratori, per eliminare gli odiosi chili di troppo?
state pensando di farvi una liposuzione plastica totale (e' anche l'ultima moda)?
avete iniziato a non accettare il vostro corpo per quegli orribili rotolini che sono comparsi qua e la'?
|
| mercoledì 11 marzo 2009, 12:23 |
|
 |
|
piscar
Assiduo
|
nessun problema x la prova costume NON LO PORTO (sapevo che ci sarebbe stato un pirla che rispondeva cosi) 
|
| mercoledì 11 marzo 2009, 12:38 |
|
 |
|
alessandro40
Assiduo
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2007, 21:42 Messaggi: 627 Località: reggio emilia
|
sulla roccia non appaiono i rotolini ps se il tempo rimane cosi io domenica inauguro stagione
|
| mercoledì 11 marzo 2009, 12:45 |
|
 |
|
nuni
Habitué
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 16:44 Messaggi: 410 Località: nord
|
noi facciamo la prova panzetta mi sa...comunque il bello delle spiagge fkk è che se ne fregano tutti di come sei fisicamente
|
| mercoledì 11 marzo 2009, 14:13 |
|
 |
|
ArturoBandini
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:12 Messaggi: 4354 Località: Padova
|
nuni ha scritto: noi facciamo la prova panzetta mi sa...comunque il bello delle spiagge fkk è che se ne fregano tutti di come sei fisicamente bella questa e' da mo che lotto contro le maniglie  , ma per il momento vincono loro non sono ancora pronto per la prova bikini  quasi quasi lo lascio a casa 
_________________THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll
Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
|
| mercoledì 11 marzo 2009, 14:59 |
|
 |
|
paeba
Mito
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 19:21 Messaggi: 3975 Località: venezia dry
|
_________________ La vita è come il caffè, puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non giri il cucchiaino non sarà mai dolce. A star fermi non succede niente
Alex Zanardi
|
| mercoledì 11 marzo 2009, 15:14 |
|
 |
|
Rombo
Residente
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2006, 14:49 Messaggi: 1573 Località: La città delle nebbie
|
ArturoBandini ha scritto: e' da mo che lotto contro le maniglie  , ma per il momento vincono loro io la lotta con le maniglie l'ho vinta da un pezzo... le ho coperte con dieci cm di adipe.... 
_________________Quattro ruote muovono il corpo, due ruote fanno volare l'anima.
|
| mercoledì 11 marzo 2009, 18:19 |
|
 |
|
carlo
Mito
|
A me il costume va quasi bene: il due pezzi, però! Se continuo a mangiare così fino a dopo Pasqua va a finire che metto su una bella terza di reggiseno...quindi ricordatevi che se vedete un nudista con le tette non è detto che sia un trans, potrebbe essere un nudista obeso! comunque ragazzi, qui sembra la gara a chi fa più schifo! Ecco perchè le donne naturiste sono così poche: ci evitano con cura! 
_________________ nemo
|
| mercoledì 11 marzo 2009, 18:35 |
|
 |
|
oq
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2006, 11:40 Messaggi: 4567 Località: misultin zone (Co)
|
Io ho in programma estate in montagna! ... con maniglie ben occultate. 
|
| mercoledì 11 marzo 2009, 18:39 |
|
 |
|
Micho
eXtraModeratore
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 23:00 Messaggi: 4584 Località: Oggi qui Domani là
|
Eppoi vi lamentate che sul forum ci sono poche donne Io se non ci fosse tutta questa neve andrei pure a correre ... invece c'è ed ho un'ottima scusa 
_________________ La vita non è aspettare che passi la tempesta… ma imparare a ballare sotto la pioggia (M. Gandhi)
|
| mercoledì 11 marzo 2009, 19:04 |
|
 |
|
Rombo
Residente
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2006, 14:49 Messaggi: 1573 Località: La città delle nebbie
|
carlo ha scritto: Ecco perchè le donne naturiste sono così poche: ci evitano con cura!  facciamo "reverse marketing" ovvero parliamo male di noi stessi per non generare false illusioni, così quando ci vedono pensano: "beh credevo peggio, in fondo non è male" a volte funziona (a volte..)
_________________Quattro ruote muovono il corpo, due ruote fanno volare l'anima.
|
| giovedì 12 marzo 2009, 17:59 |
|
 |
|
paeba
Mito
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 19:21 Messaggi: 3975 Località: venezia dry
|
....più spesso però dicono: "capperi! E' davvero un uomo onesto e sincero. Ce ne sono pochi oggigiorno."(e sappiamo tutti che quando ti dicono "tu sei un uomo simpatico".....  )
_________________ La vita è come il caffè, puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non giri il cucchiaino non sarà mai dolce. A star fermi non succede niente
Alex Zanardi
|
| giovedì 12 marzo 2009, 18:02 |
|
 |
|
carlo
Mito
|
D'altra parte, non è quello che vogliamo, da bravi naturisti? meglio evitare le tentazioni, o no?.. 
_________________ nemo
|
| giovedì 12 marzo 2009, 20:20 |
|
 |
|
nudomark
Habitué
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 18:35 Messaggi: 311 Località: Como
|
Sono in perfetta forma!! Mark
|
| venerdì 13 marzo 2009, 11:36 |
|
 |
|
paeba
Mito
|
nudomark ha scritto: Sono in perfetta forma!! Anch'io!!!! Anche tondo, è una forma..... 
Alex Zanardi
|
| venerdì 13 marzo 2009, 11:42 |
|
 |
|