| Autore |
Messaggio |
|
Afrodite
Turista
|
In base alla spiaggia dove sto,mi piace stare completamente nuda,basta che non ci siano persone che ti fissano come se non avessero mai visto una ragazza nuda...
Altrimenti l'unico segno che è del tanga,perchè prendo sempre il sole in topples..
ciao
Elisabetta
|
| giovedì 5 aprile 2007, 16:38 |
|
 |
|
Andrea vi
Residente
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 16:24 Messaggi: 1531 Località: Vicenza
Genere (M/F): Maschio
|
atteone ha scritto: tempo fà c erano dei costumi in grado di fare passare una certa quantità di raggi uv nessuno ne sa niente?
se ne è parlato quì http://forum.extravillage.it/viewtopic.php?t=8229 ma a me me pa 'na strunzata! 
|
| giovedì 5 aprile 2007, 19:02 |
|
 |
|
relaxation&meditation
Stagionale
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:39 Messaggi: 109 Località: italia
Genere (M/F): Femmina
|
premesso che il sole mi preoccupa un po' e nn ne prendo molto (problemi di salute...) a me un po' di segno piace, mi ricorda quanto ho preso colore. il sedere abbronzato lo trovo bellissimo, ma generalmente proteggo sia l'uno che il seno con il costume (non mi fido nemmeno dei fattori solari alti.) nuoto senza e chissenefrega dei segni, la mia salute prima di tutto (NB: dopo che ho pagato pegno, tendo a proteggere tutto di più dal sole. quindi fattori alti sul resto del corpo  )
_________________ da qualche tempo a questa parte mi trovo a pensare sempre più spesso alle sogliole.
|
| giovedì 5 aprile 2007, 19:28 |
|
 |
|
peplum71
Turista
|
ariamassimo ha scritto: Visto l'occasionalità di praticare il nudismo mi capita sempre di avere abbastanza marcato il segno del costume, non che la cosa mi crei dei problemi ma mi spiace non poter sfoggiare un'abbronzatura integrale e mi chiedevo quanto questo può influire come segno di appartenenza al nudismo, ossia mi viene il dubbio di essere considerato, agli occhi degli altri, un affiliato e non un appartenente al gruppo dei nudisti. Per chi ha il segno, vi siete mai chiesti anche voi questa cosa? Per chi è un cioccolatino dalla testa ai piedi, questa cosa vi ha mai fatto ragionare in tal senso o in altro senso? Oppure mi faccio veramente dei giri di testa senza senso? 
Mi ritrovo perfettamente in questa situazione che hai descritto!!!
Direi che il segno bianco mi fa sentire...ancora più nudo!!
...e per un timido naturista come me, beh mi crea a volte un pò di disagio!! 
|
| giovedì 5 aprile 2007, 20:28 |
|
 |
|
Eroe
Residente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 15:07 Messaggi: 1836 Località: Abruzzo
|
@fumetto@ ha scritto: Anch'io se ho sentito parlare tempo fa di questi costumi praticamente trasparenti,ma che davano l'impressione, a chi fosse meno convinto o piu restio a far nudismo, di esser coperto.Ho visto anche alcuni siti che li pubblicizzavano,ma poi nn se ne è piu sentito parlare
Praticamente costumi che lasciavano vedere il pisello schiacciato con l'espressione di chi è chiuso in gabbia e chiede aiuto per uscire 
|
| venerdì 6 aprile 2007, 0:42 |
|
 |
|
Eroe
Residente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 15:07 Messaggi: 1836 Località: Abruzzo
|
peplum71 ha scritto: ariamassimo ha scritto: Visto l'occasionalità di praticare il nudismo mi capita sempre di avere abbastanza marcato il segno del costume, non che la cosa mi crei dei problemi ma mi spiace non poter sfoggiare un'abbronzatura integrale e mi chiedevo quanto questo può influire come segno di appartenenza al nudismo, ossia mi viene il dubbio di essere considerato, agli occhi degli altri, un affiliato e non un appartenente al gruppo dei nudisti. Per chi ha il segno, vi siete mai chiesti anche voi questa cosa? Per chi è un cioccolatino dalla testa ai piedi, questa cosa vi ha mai fatto ragionare in tal senso o in altro senso? Oppure mi faccio veramente dei giri di testa senza senso?  Mi ritrovo perfettamente in questa situazione che hai descritto!!! Direi che il segno bianco mi fa sentire...ancora più nudo!! ...e per un timido naturista come me, beh mi crea a volte un pò di disagio!! 
Secondo me state a fare delle circonvoluzioni mentali giuste ma senza senso
o senza costume?
|
| venerdì 6 aprile 2007, 0:59 |
|
 |
|
paeba
Mito
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 19:21 Messaggi: 3975 Località: venezia dry
|
Per qualche tempo, quando lo toglievo, mi rimaneva un orribile segno del costume.
Poi mi son rassegnato......e me ne son comperato uno di una taglia più grande!! 
_________________ La vita è come il caffè, puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non giri il cucchiaino non sarà mai dolce. A star fermi non succede niente
Alex Zanardi
|
| venerdì 6 aprile 2007, 6:47 |
|
 |
|
(filippo)
Stagionale
Iscritto il: venerdì 10 marzo 2006, 16:57 Messaggi: 182 Località: Veneto
|
 Paeba sei forte!
|
| venerdì 6 aprile 2007, 8:07 |
|
 |
|
solemare
Stagionale
|
A me una donna con il segno del costume sul seno ricorda un po' un panda...
Preferisco un corpo totalmente abbronzato. Mi sembra più naturale (o naturista..?) ed armonioso.
D'altro canto non sempre è possibile prendere il sole nudi, specialmente in Italia.
Da alcuni anni, ci siamo riusciti a non avere segni bianchi, a costo però di rinunciare ad alcune uscite in aree tessili...

|
| venerdì 6 aprile 2007, 15:13 |
|
 |
|
giulio74
eXtraJuniorAdmin
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 10:51 Messaggi: 4000 Località: Marostica (VI)
|
Non so se avete notato, ma quest'anno al ritorno dopo l'estate le piazze pullulavano di ragazzette col jeans a vita bassa che ostentavano il segno del costume poco al di sopra del pube...
Vale a dire, anche il segno del costume mostrato opportunamente è "modaiolo".
Analogamente per il segno delle "bretelle" della parte sopra del bikini tenute volutamente sempre sullo stesso punto per ostentare anche in questo caso la bella striscia bianca... 
|
| venerdì 6 aprile 2007, 15:20 |
|
 |
|
ragazzo
Habitué
Iscritto il: mercoledì 31 gennaio 2007, 17:00 Messaggi: 255 Località: Milano e dintorni
|
Per quanto possibile, abbronzatura integrale: nessun segno.
|
| domenica 8 aprile 2007, 12:09 |
|
 |
|
albylc
Turista
|
l'anno scorso quando sono andato a Formentera... ahimè ho iniziato con il segno del costume ben visibile... visto che avevo fatto 10giorni da un'altra parte, qui in italia. Quando finalmente stava svanendo, era ora di tornare a casa... NUUUU!!!! però ne ho goduto ogni singolo momento 
|
| mercoledì 22 aprile 2009, 12:55 |
|
 |
|
carlo
Mito
|
Segno del costume per forza! In Liguria ovunque vada devo per forza mettere il costume! Ci vorrebbe una barca (trovare un ormeggio per la barca è quasi altrettanto difficile!) oppure un terrazzo appartato (difficile anche quello!) Oppure potrei ricorrere a uno di quei lettini....ma si può stare nudi almeno lì dentro? Certo che mi sembra un'idea assai poco naturista! Potrebbe servire ad evitare le scottature iniziali? il problema non è tanto estetico: uno col culo bianco si nota ma pazienza! E' che subito dopo diventa rosso! subito dopo sono finite le ferie..... 
_________________ nemo
|
| mercoledì 22 aprile 2009, 14:57 |
|
 |
|
albylc
Turista
|
ESATTOOO! ahhh che sogno sarebbe essere abbronzatissimi dalla testa ai piedi... in maniera uniforme poi! mi ci vorrebbe un mese... 
|
| mercoledì 22 aprile 2009, 15:09 |
|
 |
|
Albero
Residente
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:52 Messaggi: 1310 Località: Treviso
|
Nonostante riesca prendere il sole senza costume, durante l'inverno il culo mi si scolora prima del resto quindi con la nuova stagione ho comunque le chiappe bianche!!!!! Che siano difettose?  e porca.......
_________________Alberto. Forget Regret, Or Life Is Yours To Miss No Other Road, No Other Way No Day But Today
|
| mercoledì 22 aprile 2009, 15:57 |
|
 |
|