Visto che il topic "Naturismo e depilazione.....cosa ne pensate?" ha raggiunto le 40 pagine mi chiedo e vi chiedo se secondo voi ci sono altre abitudini (la musica è un esempio) che hanno a che fare col nudismo oltre ai peli
domenica 21 marzo 2010, 20:46
carlo
Mito
Circa il successo della depilazione secondo me la spiegazione è semplice: quelli che si depilano (proprio lì) sono molto più numerosi dei naturist! (basta poco... ) Non si spogliano solo i naturisti: in altre occasioni, prima o poi si spogliano tutti.... (o quasi) la musica invece non ha futuro: si può ascoltare anche vestiti! ciao
_________________ nemo
domenica 21 marzo 2010, 22:14
ArturoBandini
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:12 Messaggi: 4354 Località: Padova
Genere (M/F): Maschio
Credo che eroe abbia voluto aprire questo topic in quanto così come per lui non vi è attinenza tra naturismo e depilazione, ma se ne è parlato per molte pagine, così non vi è attinenza tra naturismo e musica... una piccola provocazione.
Se eroe potesse confermare che ho inteso esattamente...
Ad ogni modo, credo che una volta ricevuta conferma, si possa anche chiudere...
lunedì 22 marzo 2010, 11:49
Rombo
Residente
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2006, 14:49 Messaggi: 1573 Località: La città delle nebbie
Credo che eroe abbia voluto aprire questo topic in quanto così come per lui non vi è attinenza tra naturismo e depilazione, ma se ne è parlato per molte pagine, così non vi è attinenza tra naturismo e musica... una piccola provocazione.
Se eroe potesse confermare che ho inteso esattamente... ...
Beh si in effetti però credo che come si continua a discutere del pelo si possa continuare a discutere anche di altro che si possa collegare, per un pelo, al nudismo-naturismo.
lunedì 22 marzo 2010, 23:16
Andrea vi
Residente
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 16:24 Messaggi: 1531 Località: Vicenza
Tempo fa, quando mi divertivo a fare montaggi video ed ho ascoltato per la prima volta "Together" di Elisa, mi e' venuto in mente che sarebbe stata una canzone veramente adatta a fare da colonna sonora ad una clip sul naturismo. ...... Together, here we are, boy and girl walk alone Together, moving like clouds .....
_________________ so you think you can tell Heaven from Hell