|
@import url(http://www.google.com/cse/api/branding.css);
|
|
PORTALE di eXtraVillage •
Iscriviti •
FAQ
• Login
|
|
|
Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 14:59
|
non di sola...sauna vive l'uomo
| Autore |
Messaggio |
|
corso
Turista
Genere (M/F): Maschio
|
ho letto con attenzione le vostre interessanti disquisizioni e mi trovo parzialmente daccordo con entrambi,per precisare,tuttavia,volevo dire che non è assolutamente necessario che un centro wellness abbia l'idrocolon,volevo solo dire che per un completo percorso wellness la pulizia dei visceri ricopre una certa importanza,così come ricevere un massaggio da personale qualificato. io ho diretto due centri wellness di un certo rilievo e in essi purtroppo la qualità generale del servizio era sottoposta alle rigide regole di mercato,ovvero un estetista prende il 15% della tariffa mentre un fisioterapista prende il 40%,il cliente paga la stessa cifra ma la qualità del servizio credo sia un po diversa. poi uno può scegliere di andare da vissani o al mc donald,ma io ritengo che solo da vissani si possa mangiare come cristo comanda,l'altro è un pasto "al volo" e i benefici,oltre alla soddisfazione immediata della fame sono tutti da verificare.
|
| venerdì 16 aprile 2010, 20:21 |
|
 |
|