|
@import url(http://www.google.com/cse/api/branding.css);
|
|
PORTALE di eXtraVillage •
Iscriviti •
FAQ
• Login
|
|
|
Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 18:32
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
chiedo gentilmente info su dove praticare aufguss??
| Autore |
Messaggio |
|
demonegiallo
Turista
Iscritto il: venerdì 13 agosto 2010, 20:51 Messaggi: 18 Località: sharm egitto ogni tanto a bologna
|
ciao a tutti vi scrivo sempre da sharm, c'è per caso qualcuno di così gentile che potrebbe indicarmi la sauna piu' vicino a bologna ove poter praticare come esecutore un buon aufguss senza dover andare in austria!!!!
vorrei potertare il mio babbo per 2 giorni,
vi ringrazio tutti... davvero
_________________ job tutor life from sharm Non Puoi Mai Sapere Quanto Basta A Meno Che Tu Non Abbia Conosciuto Prima L'Eccesso
|
| martedì 31 agosto 2010, 15:06 |
|
 |
|
mark66
Assiduo
Iscritto il: giovedì 2 ottobre 2008, 18:51 Messaggi: 857 Località: Padova
Genere (M/F): Maschio
|
Se ti può essere utile, dai un occhiata qui..... viewtopic.php?f=77&t=13423
_________________ Marco - Socio ANAA/Delegazione del Veneto
Vivi e lascia vivere
|
| martedì 31 agosto 2010, 15:19 |
|
 |
|
ArturoBandini
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:12 Messaggi: 4354 Località: Padova
|
demonegiallo ha scritto: vorrei potertare il mio babbo per 2 giorni, che vorresti fare al tuo babbo!? prima dell'austria ne trovi un sacco, ma non so chi ti faccia sventolare.. in genere si lascia l'asciugamano a persone per lo meno conosciute.. tentar non nuoce però
_________________THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll
Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
|
| martedì 31 agosto 2010, 15:26 |
|
 |
|
Bugoni
|
Ritengo che l'unico posto ove, oltretutto, puoi eseguire un'aufguss ogni mezz'ora è l'Aquarius di Magnano in Riviera (UD), certo un pò distante da Bologna. Ma è sufficiente che ti prenoti scrivendo il tuo nome sull'apposita lavagnetta esposta a tutti. Gli addetti ti forniranno l'asciugamani e le essenze che potrai anche scegliere. Dall'orario di apertura sino a quello di chiusura gli aufguss avvengono all'ora piena nella sauna esterna da 45 persone e alle mezz'ore nella sauna interna da 20 persone ed è consentito che vengano eseguiti anche dagli utenti. Se hai forze potrai eseguirne uno ogni mezz'ora.
Ugo
|
| martedì 31 agosto 2010, 19:00 |
|
 |
|
demonegiallo
Turista
Iscritto il: venerdì 13 agosto 2010, 20:51 Messaggi: 18 Località: sharm egitto ogni tanto a bologna
|
ciao a tutti, gentilissimi, davvero,.... be' conosco molto bene l'acquarius, ottimo centro, pero' meglio non andare, per motivi miei personali....!!!!! apprezzo anche tantissimo i link e li guardero' con calma. a titolo informativo,... io chiedo,.... voi se sapete rispondete mi raccomando....
so' che in austria tipo warbard o bad.... l'aufguss è libero senza problemi... in italia comè la situazione?
_________________ job tutor life from sharm Non Puoi Mai Sapere Quanto Basta A Meno Che Tu Non Abbia Conosciuto Prima L'Eccesso
|
| mercoledì 1 settembre 2010, 6:46 |
|
 |
|
fambros
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32 Messaggi: 3900 Località: Lago
|
prova con il Wave o con il Gardacqua (pero' non ti garantisco nulla, hanno personale interno che esegue gli aufguss e non so quanto amino avere esterni, prova)
|
| venerdì 3 settembre 2010, 17:23 |
|
 |
|
Bugoni
|
A Nova Gorica (Slovenia), nei pressi del centro commerciale 'Qlandia' hanno aperto delle nuove saune. Prova ad informarti. Questo è il link: http://www.magma-x.si/fitness_ita/magma_fitness_ita/Ugo
|
| venerdì 3 settembre 2010, 19:06 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|