| Autore |
Messaggio |
|
marcopolo
Stagionale
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 19:53 Messaggi: 213 Località: Trieste
Genere (M/F): Maschio
|
Quando andiamo al mare verso spiagge dove il nudismo si pratichi, perchè mettiamo il costume? Ci lascia segni bianchi e da fastidio bagnato addosso.
Il pareo, l'asciugamano, le ciabattine, i solari, la merenda, le cose per la doccia, i pettini e il pranzo o la merenda.
Il costume non ci serve. Se andiamo al bar quando c'è ci portiamo l'asciugamano o il pareo.
Facciamo il giro del nostro orizzonte.
|
| giovedì 11 novembre 2010, 17:40 |
|
 |
|
snoopy71
Habitué
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 22:19 Messaggi: 358 Località: Nùm che vèm de sfroos
|
ma c'è qualcuno che mette il costume in borsa per andare in una spiaggia nudista? 
|
| giovedì 11 novembre 2010, 18:00 |
|
 |
|
paeba
Mito
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 19:21 Messaggi: 3975 Località: venezia dry
|
Beh.....io a volte lo metto addosso per non metetre le mutande.... Anche perchè potrebbe sempre succedere che ci siano momenti in cui non si riesce a stare nudi (ad esempio nelle ore centrali, più affollate) e quindi, per evitare di andarmene...sopporto qualche ora di costume, anche solo per alzarmi ed andare in acqua, se fosse. se vado in un luogo ufficiale invece....chiaramente non lo porto per nulla....
_________________ La vita è come il caffè, puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non giri il cucchiaino non sarà mai dolce. A star fermi non succede niente
Alex Zanardi
|
| giovedì 11 novembre 2010, 18:12 |
|
 |
|
parlosoloconlei
eXtrAdmin
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 19:31 Messaggi: 4025 Località: Roma
Genere (M/F): Femmina
|
Oddio, questo topic mi sembra la scoperta dell'acqua calda.... oppure ho capito male io?
_________________ There's east and there's west and there's everywhere life I know I was born and I know that I'll die The in between is mine - Eddie Vedder
|
| giovedì 11 novembre 2010, 19:50 |
|
 |
|
fambros
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32 Messaggi: 3900 Località: Lago
|
e' per far do ciacole 
|
| giovedì 11 novembre 2010, 19:53 |
|
 |
|
parlosoloconlei
eXtrAdmin
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 19:31 Messaggi: 4025 Località: Roma
Genere (M/F): Femmina
|
aaaaaaahhhhhhhh! ma a che serve un costume in una spiaggia naturista? 
_________________ There's east and there's west and there's everywhere life I know I was born and I know that I'll die The in between is mine - Eddie Vedder
|
| giovedì 11 novembre 2010, 19:55 |
|
 |
|
fambros
eXtraModeratore
|
boh  ? io non lo porto nemmeno: ingombra anche perche' 2 bottiglie d'acqua da 1,5 litri (una la uso per farmi la doccia nel caso non ci sia altra acqua in giro) la pappa (tanta divisa per tipologie: pane ,frutta fresca ed esiccata, verdura, pastasciutta, minestrone, polpettone (questo no!  ), torta  ) le scarpe aperte nel caso si sia con amici che hanno la pulsione di camminare ore sui sassi (gia' capitata un'oretta in andata con ritorno identico a piedi nudi sui sassi e gli amici tutti con le scarpe: alla fine iniziavo a pensare di essere una rana) materassino asciugamani (almeno 2) cappellino occhiali da sole libri+giornale+riviste crema da sole crema anti insetti giochi marsupio per metterci i soldini e le chiavi tutta la nuova attrezzattura dell'ultimo XVW da sfoggiare sulle playas il costume non entraaaaaaa !!!!! 
|
| giovedì 11 novembre 2010, 20:04 |
|
 |
|
ArturoBandini
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:12 Messaggi: 4354 Località: Padova
|
parlosoloconlei ha scritto: aaaaaaahhhhhhhh! ma a che serve un costume in una spiaggia naturista?  per una festa in maschera no? vi voglio vedere tutti con la shopper XV la prossima estate 
_________________THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll
Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
|
| giovedì 11 novembre 2010, 21:11 |
|
 |
|
snoopy71
Habitué
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 22:19 Messaggi: 358 Località: Nùm che vèm de sfroos
|
fambros, per le tue vettovaglie da spiaggia credo ti servano almeno 7/8 XV shopper!? ... il costume usato come mutanda  ....... noooo ti prego ho l'urto solo all'idea: che fastidio!
|
| venerdì 12 novembre 2010, 9:03 |
|
 |
|
mark66
Assiduo
Iscritto il: giovedì 2 ottobre 2008, 18:51 Messaggi: 857 Località: Padova
|
fambros ha scritto: boh  ? io non lo porto nemmeno: ingombra anche perche' 2 bottiglie d'acqua da 1,5 litri (una la uso per farmi la doccia nel caso non ci sia altra acqua in giro) la pappa (tanta divisa per tipologie: pane ,frutta fresca ed esiccata, verdura, pastasciutta, minestrone, polpettone (questo no!  ), torta  ) le scarpe aperte nel caso si sia con amici che hanno la pulsione di camminare ore sui sassi (gia' capitata un'oretta in andata con ritorno identico a piedi nudi sui sassi e gli amici tutti con le scarpe: alla fine iniziavo a pensare di essere una rana) materassino asciugamani (almeno 2) cappellino occhiali da sole libri+giornale+riviste crema da sole crema anti insetti giochi marsupio per metterci i soldini e le chiavi tutta la nuova attrezzattura dell'ultimo XVW da sfoggiare sulle playas il costume non entraaaaaaa !!!!!  Cavolo.....porti più cose tu in un giorno di spiaggia, che il sottoscritto in vacanza per 15 giorni. ahahahahaha Marco 
_________________ Marco - Socio ANAA/Delegazione del Veneto
Vivi e lascia vivere
|
| venerdì 12 novembre 2010, 9:12 |
|
 |
|
fambros
eXtraModeratore
|
snoopy71 ha scritto: fambros, per le tue vettovaglie da spiaggia credo ti servano almeno 7/8 XV shopper!? ! e si' per le vettovaglie ho fatto un po' lo sborone 
|
| domenica 14 novembre 2010, 12:18 |
|
 |
|
paeba
Mito
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 19:21 Messaggi: 3975 Località: venezia dry
|
Ero sicuro d'averti superato una domenica..... 
_________________ La vita è come il caffè, puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non giri il cucchiaino non sarà mai dolce. A star fermi non succede niente
Alex Zanardi
|
| lunedì 15 novembre 2010, 17:28 |
|
 |
|
snoopy71
Habitué
|
|
| lunedì 15 novembre 2010, 18:06 |
|
 |
|
fambros
eXtraModeratore
|