Bravo Pa, bel topic.
Un pene in erezione ha la stessa valenza naturista di un brufolo?
Per non rispondere, prenderò un po' per il cul0 me stesso ed un mio topic di un po' di tempo fa.
Siccome il motto 'Think different' mi piace, provo a dire la mia (ma c'è spazio anche per altri interventi)...
È risaputo (ed è verissimo) che tutti gli uomini in una zona naturista dopo aver mangiato la peperonata subiscono una tumescenza epidermica deenominata 'Magnus Brupholus', è una legge biologica, non ci si può fare niente: è la natura che vuole che sia così.
Ci sono varie strategie da adottare.
Se il brufolo è unico ed enorme, vi si possono oganizzare delle gite sopra, facendo concorrenza all'Etna.
Scegliendo opportunamente il periodo si potrà assistere an una colata che non avrà niente da invidiare a quelle del vulcano siciliano, perlomeno quanto a terrore suscitato ed a numero di persone in fuga.
Se i brufoli sono numerosi, si potrà organizzare un tiro al bersaglio: schiacciandoli con forza e facendo sei centri si vincerà un pupazzetto raffigurante un orsetto naturista.
A differenza dei forum naturisti, ci si aspetta una grande partecipazione femminile.
Se i brufoli sono tanti e non troppo grossi vi si potrà fare del bodypaintig sopra: colorandoli in rosso si potrà assumere il ruolo del malato di morbillo, varicella o scarlattina.
Se avete preso troppo sole potete invece dipingerli di bianco e impersonare una amanita muscaria.
Se il brufolo è spuntato proprio sul pene, e si gonfia dovete traferirvi sul topic delle erezioni; se non riuscite a resistere alla tentazione di schiacciarlo, dovete andare su quello degli smanettoni; se è la vostra compagna a schiacciarlo, dovete inaugurare il topic delle coppie piccanti.